Santambrogio: Epo anche per lui

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
già..domanda sensata.o-o
Poteva sempre rispondere che è Scinto che lo ha preso a cazzotti :mrgreen:


Capisco, comprendo e sottoscrivo tutti i discorsi sul fatto che non si possa accusare a destra e manca senza prove, e sul fatto che i coraggiosi vogliamo che siano sempre gli altri.
Però tra far finta di niente, accusare esplicitamente che era gonfio causa doping e fare una domanda, un po' di differenza ci passa...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io mi chiedo quale forte motivazione porti ancora tanti pro a doparsi, dopo che piano piano, ma sistematicamente li stanno beccando tutti, e che, mi pare, vengano conservati i campioni per eventuali analisi future, quando saranno disponibili metodologie più precise. Vivono comunque con una "spada di damocle" sulla testa.
Se io fossi un professionista e dovessi mettermi in evidenza per avere un buon contratto, o per la gloria di vincere, o per la pressione di Team manager e/o sponsor, ..beh o ce la farei con le mie gambe, oppure abbandonerei il ciclismo. Il rischio che mi becchino e le relative conseguenze (perdita di faccia, squalifica, delusione dei tifosi, vergogna) avrebbero un peso nettamente superiore ad una eventuale (ma neanche sicura) vittoria di tappa.
Evidentemente nel cervello di un pro i "meccanismi di pensiero" sono diversi....
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Lance lo hanno preso ma ha vissuto 20 anni da re in terra

Questo è vero, anche altri beccati, o che hanno confessato, hanno avuto gloria e denaro, finchè è durata.
Ma un Santambrogio? O un vecchietto come Di Luca? Tra l'altro spero che i cicloamatori boicottino anche il suo negozio di bici, perchè il fango che egli ha gettato su questo sport, lo ha gettato su tutti gli appassionati.
Non merita di vendere più neppure un cavo freno!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
cmq interessante il cambiamento di volto...
qui era al Laigueglia (sul podio col "mitico" Pippo)

12057164--473x264.jpg


qua al giro
LAPR1078--473x264.JPG


Urca! E' poroprio il caso di dire: (di bumba) era pieno come un uovo.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Forse l'avrete già postato.Ora, se fosse vero vabbè ce ne facciamo una ragione.E se non lo fosse? http://ilnostrograndeciclismo.wordp...ivo-positivo-e-con-lui-anche-vincenzo-nibali/

Ed eccolo che sta arrivando anche Nibali!!! Spero non sia vero altrimenti sto giro lo vince a tavolino un velocista!!!!
Ho una proposta per la gazzetta: giriamo la classifica ed assegnamo la vittoria all'ultimo in classifica..... almeno saremo QUASI sicuri di evitare figura di melma come sta accadendo.
Il tour de France si avvicina e la gendarmerie francese si sta già preparando alla frontiera con le perquisizioni.... ci sarà da ridere.....
Corsi e ricorsi storici: si sta tornando drammaticamente al '98
 
Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ed eccolo che sta arrivato anche Nibali!!! Spero non sia vero altrimenti sto giro lo vince a tavolino un velocista!!!!
Ho una proposta per la gazzetta: giriamo la classifica ed assegnamo la vittoria all'ultimo in classifica..... almeno saremo QUASI sicuri di evitare figura di melma come sta accadendo.
Il tuour de France si avvicina e la gendarmerie francese si sta già preparando alla frontiera con le perquisizioni.... ci sarà da ridere.....
Corsi e ricorsi storici: si sta tornando drammaticamente al '98

Lo spero anch'io, dopo quelle cose da fuoriclasse che ha fatto vedere. Mi hanno fatto pensare che, a breve, il siciliano potrebbe essere finalmente l'italiano che aspettavamo per rivincere il Tour.

Oh è proprio quel che ha fatto vedere a far temere il peggio? :lookaround: