Olmo....la biciclissima

Mattia.C

Novellino
2 Giugno 2013
27
0
Visita sito
Bici
Olmo Deep
Ragazzi sono un entry level mi e stato proposto una deep xenon mix 10V a 690€ come la valutate confrontando la Triban 5, nonostante sia un principiante??
comunque sto valutando anche la deep con campagnolo veloce.(tutto legato al prezzo)
sono di Parma e a Reggio Emilia c'è un rivenditore, dite che posso fidarmi?

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
38
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
Ragazzi sono un entry level mi e stato proposto una deep xenon mix 10V a 690€ come la valutate confrontando la Triban 5, nonostante sia un principiante??
comunque sto valutando anche la deep con campagnolo veloce.(tutto legato al prezzo)
sono di Parma e a Reggio Emilia c'è un rivenditore, dite che posso fidarmi?

Non per discriminare le biciclette della Decathlon,ma credo proprio che Le olmo siano MOOOLTO meglio sotto tutti gli aspetti.
Sopratutto sarai seguito nei primi passi da un equipe un po' più competente nel consigliarti la bici adatta a te e il giusto posizionamento in sella.
Se puoi fai qualche km in più ma comprala da un rivenditore autorizzato cosi potrei usufruire della garanzia biennale.
Spero di essere stato d'aiuto :mrgreen:

Mattia.C

Novellino
2 Giugno 2013
27
0
Visita sito
Bici
Olmo Deep
oggi ritorno dal rivenditore ufficiale qui a reggio emilia probabilmente rispetto a xenon opterò per un veloce sconto permettendo. speriamo vi terrò aggiornati ;)

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
38
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
Posta foto e recensione della bike!!!!!
E dovresti anche pagare da bere con la bici nuova ;-)
Scherzi a parte aggiorniamo il topic se no finiamo in 3/4 pagina come al solito .
Saluti :-)

mukkito

Novellino
29 Maggio 2013
18
0
Visita sito
Bici
OLMO Deep Xenon
Appena ritirata la mia nuova (prima bici) OLMO DEEP XENON rosso Ferrari ... BELLISSIMA !

€620 ... Voi che avete la DEEP che pedali avete ? Io ho trovato i WELLGO anziché i LOOK KEO FLEX ... È normale ? Grazie

pellegrinidenny

Pignone
27 Aprile 2013
212
3
Pisa
Visita sito
Bici
Merida Scultura Evo 905 e-com

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
38
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
Ragazzi devo cambiare bici e la mia scelta ricade tra questi due modelli... Look 566
http://www.lookcycle.com/en/us/route/velos/us-566-ultegra-bike.html
E olmo nemesi
http://www.olmo.it/eng/Road/Nemesi-Ultegra-Di2-10V.aspx
La look me la metterebbe 2200€, la olmo 2600, montata con le fulcrum racing 5. Che mi sapete dire della olmo? È un telaio comodo o racing? Aspetto vostre risposte...

Ciao sono possessore di olmo nemesi da gennaio,che dire la bici va bene non ha questa grande rigidità sul movimento centrale ma in compenso la preferisco nei giri lunghi rispetto alla cannondale.....

pellegrinidenny

Pignone
27 Aprile 2013
212
3
Pisa
Visita sito
Bici
Merida Scultura Evo 905 e-com
Ciao sono possessore di olmo nemesi da gennaio,che dire la bici va bene non ha questa grande rigidità sul movimento centrale ma in compenso la preferisco nei giri lunghi rispetto alla cannondale.....

Scusa la mia ignoranza in materia ma non essendo rigida sul movimento centrale vuol dire che è più improntata sulla comodità? In discesa come la senti? Ti faccio queste domande perché cerco qualcosa di comodo, la look ho letto che è comoda, ma della nemesi non si legge niente...

Valeryan

Novellino
17 Luglio 2013
16
0
Visita sito
Bici
in acquisto
Ma è un rivenditore ufficiale??? Anche se con lo xenon mi sembra un buon prezzo.

A quanto hi avuto modo di capire leggendo, è meglio lo shimano 105 o il veloce.

A tal proposito qualcuno che li abbia provati entrmabi???'

anche io sto valutando l'acquisto della olmo.

Meme46

Novellino
17 Luglio 2013
42
1
Rivoli (TO)
Visita sito
Bici
olmo deep veloce
Buongiorno a tutti, stamattina ho ordinato la mia prima BDC, Olmo Deep montata veloce mix, colore nero.
C'è qualcuno che ce l'ha e mi può dire come si trova ed eventualmente punti deboli da salvaguardare a livello di manutenzione?

Meme46

Novellino
17 Luglio 2013
42
1
Rivoli (TO)
Visita sito
Bici
olmo deep veloce
Ma è un rivenditore ufficiale??? Anche se con lo xenon mi sembra un buon prezzo.

A quanto hi avuto modo di capire leggendo, è meglio lo shimano 105 o il veloce.

A tal proposito qualcuno che li abbia provati entrmabi???'

anche io sto valutando l'acquisto della olmo.

620 con lo xenon è un ottimo prezzo, io l'ho appena ordinata con il veloce e mi sono usciti 850, avrei potuto cercare ancora e scendere di 50 € ma l'ho presa dal mio ciclista di fiducia che mi garantisce assistenza e competenza.
Per cui 620 con lo xenon vai e chiudi!!!!

cixnet

Pignone
7 Ottobre 2012
109
1
Giugliano in campania (Na)
Visita sito
Bici
Olmo Deep xenon 10v Carrera Nitro Sl ultegra 6800
Buongiorno a tutti, stamattina ho ordinato la mia prima BDC, Olmo Deep montata veloce mix, colore nero.
C'è qualcuno che ce l'ha e mi può dire come si trova ed eventualmente punti deboli da salvaguardare a livello di manutenzione?

Ciao io ho la xenon, presa 20 giugno 1200 km fatti nessun problema........
Penso di cambiarci le ruote con le fulcrum 3 2013 scendendo di 1 kg