..mi trovate delle info sulla morgex san carlo del 16-6?
=!=
Gara Lumezzane-Monte Poffe 16/06/2013
Ripeto la mia domanda già fatta un mese fa: si tratta di partenza "secca" all'inizio della salita o è previsto un tratto turistico? Le MTB partiranno assieme alle bici da strada o dopo qualche minuto? grazie
Sono proprio curioso di vedere quanti saranno i partecipanti al campionato italiano della montagna. E'vero che chi non c'è a sempre torto ma per noi del Nord sono minimo 500 chilometri di trasferta, auguri e buon viaggio a chi si sobbarchera' una trasferta del genere.
Sono proprio curioso di vedere quanti saranno i partecipanti al campionato italiano della montagna. E'vero che chi non c'è a sempre torto ma per noi del Nord sono minimo 500 chilometri di trasferta, auguri e buon viaggio a chi si sobbarchera' una trasferta del genere.