Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.625
22.690
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ehm....

Fammi ricapitolare:
Mareto, Monte Albareto
Mercatello (discesa a Salsominore)
LISORE (!!!)
Passo del Giovà
Brallo
Penice (da Menconico)
Coli, Sella dei Generali (!)
Cappelletta (da Pradovera)

Bestiale... sono oltre 4600m di dislivello.
:wacko::wacko::wacko::wacko:

tutto giusto eccetto passo giovà, pensavo di passare a piani di lesima, a Zerba si svolta a dx!!
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
chi ha voglia di farmi compagnia per questo giretto?
[url]http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=560712[/URL]
partenza da bettola per mareto e via di seguito...
è bello tosto.
pensavo di farlo questo we (sabato o domenica)


SI, anch'io pensavo di farlo Sabato e Domenica....nel senso che non so se mi bastano due giorni per completarlo :wacko: .
COMPLIMENTI DAVVERO.....la prossima volta te li faccio di persona; penso di averti individuato a pedalare sulle nostre strade....abbastanza grosso vero?...e poi le maglie Lugagnano Off Road sono abbastanza rare....

Domandine :
Quanto pensi di impiegarci?
Se non ricordo male ti stai preparando per " il Crostris.."...vero?
La salita che prosegue da Mareto fino al Mercatello...non dovrebbe essere impossibile..vero?
Per tracciarti i percorsi usi sempre bikeroutetoaster...per qualche motivo particolare o solo così......
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.625
22.690
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
SI, anch'io pensavo di farlo Sabato e Domenica....nel senso che non so se mi bastano due giorni per completarlo :wacko: .
COMPLIMENTI DAVVERO.....la prossima volta te li faccio di persona; penso di averti individuato a pedalare sulle nostre strade....abbastanza grosso vero?...e poi le maglie Lugagnano Off Road sono abbastanza rare....

Domandine :
Quanto pensi di impiegarci?
Se non ricordo male ti stai preparando per " il Crostris.."...vero?
La salita che prosegue da Mareto fino al Mercatello...non dovrebbe essere impossibile..vero?
Per tracciarti i percorsi usi sempre bikeroutetoaster...per qualche motivo particolare o solo così......

con ordine:
in effetti sono la pecora nera del gruppo, sono uno dei pochi che non fa MTB, ce l'avevo ma l'ho venduta...
grosso?:rosik: più che altro alto, o pensi che dovrei dimagrire ancora un po'?:mrgreen:
è un giro da fare in 7:30 - 8 h (se faccio meno di 7:30 in solitaria, sto andando forte!)
si, a fine mese vado a Tolmezzo.
dopo Mareto fino a Nicelli è abbastanza pedalabile, poi ci sono circa 2 km con alcune rampe con punte al 16-18%, soprattutto quella appena prima di scollinare...
uso quel sito perchè è il primo che avevo trovato e imparato ad usare, non mi sono mai sbattuto per provare gli altri siti per tracciare percorsi...
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
con ordine:
in effetti sono la pecora nera del gruppo, sono uno dei pochi che non fa MTB, ce l'avevo ma l'ho venduta...
grosso?:rosik: più che altro alto, o pensi che dovrei dimagrire ancora un po'?:mrgreen:
è un giro da fare in 7:30 - 8 h (se faccio meno di 7:30 in solitaria, sto andando forte!)
si, a fine mese vado a Tolmezzo.
dopo Mareto fino a Nicelli è abbastanza pedalabile, poi ci sono circa 2 km con alcune rampe con punte al 16-18%, soprattutto quella appena prima di scollinare...
uso quel sito perchè è il primo che avevo trovato e imparato ad usare, non mi sono mai sbattuto per provare gli altri siti per tracciare percorsi...

....NO, NO...preciso subito, mi sono espresso male!!per grosso intendevo Imponente, alto...insomma uno che non passa inosservato..e che mulina di brutto!!!...comunque la maglia ce l'ho anche io, sono da due anni iscritto alla Lugagnano...anche se non conosco nessuno, e non sono di Lugagnano.
Per il sito, non voglio incidere sulle tue abitudini, ma potrei consigliarti Openrunner; rapido, semplicissimo e molto preciso con i dati.

Grazie per le risposte.....Mareto la metto in programma a breve...intanto domenica a S.Angelo.....o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.625
22.690
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
....NO, NO...preciso subito, mi sono espresso male!!per grosso intendevo Imponente, alto...insomma uno che non passa inosservato..e che mulina di brutto!!!...comunque la maglia ce l'ho anche io, sono da due anni iscritto alla Lugagnano...anche se non conosco nessuno, e non sono di Lugagnano.
Per il sito, non voglio incidere sulle tue abitudini, ma potrei consigliarti Openrunner; rapido, semplicissimo e molto preciso con i dati.

Grazie per le risposte.....Mareto la metto in programma a breve...intanto domenica a S.Angelo.....o-o
si scherza:))):
nemmeno io sono di Lugagnano, mi sono iscritto li perchè avevo un collega che mi ha introdotto, certo se non fai MTB diventa difficile fare gruppo, comunque mi piace come squadra, ogni tanto si organizza anche qualche uscita su strada, quando si fa ti avverto. Non so se sarà a breve perchè ultimamente erano tutti molto impegrati per organizzare gli internazionali d'italia di MTB.
se mi trovi in giro fatti riconoscere, a volte vado anche alle cicloturistiche.
openrunner lo conosco, ma non l'ho mai usato, più che altro, come dicevo prima, per pigrizia...
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
si scherza:))):
nemmeno io sono di Lugagnano, mi sono iscritto li perchè avevo un collega che mi ha introdotto, certo se non fai MTB diventa difficile fare gruppo, comunque mi piace come squadra, ogni tanto si organizza anche qualche uscita su strada, quando si fa ti avverto. Non so se sarà a breve perchè ultimamente erano tutti molto impegrati per organizzare gli internazionali d'italia di MTB.
se mi trovi in giro fatti riconoscere, a volte vado anche alle cicloturistiche.
openrunner lo conosco, ma non l'ho mai usato, più che altro, come dicevo prima, per pigrizia...


...EBBENE SI...sono quello che oggi ha disturbato il tuo "possente incedere"; le presentazioni non sono state tra le più formali, ma magari ci rifaremo. :mrgreen::mrgreen:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
:cool:

Si, anche se l'ho dovuto accorciare un po', non ho trovato parcheggio a Bettola e mi sono spostato a Farini, forse meglio così:wacko:

[url]http://connect.garmin.com/activity/328800551[/URL]


Ho visto la tua risposta ieri sera, e non ti ho risposto perchè ero in piedi su una sedia ad applaudire, quindi avevo le mani impegnate!!!......ma come ti alimenti per più di 7 ore di bici e tutto quel dislivello. Tra l'altro devono essere posti bellissimi.

Ho inoltre osservato i dati del garmin: immagino che la fequenza di pedalate si un tantino errata....a quelle frequenze volano via le ossa!!!

BRAVO......
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.625
22.690
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ho visto la tua risposta ieri sera, e non ti ho risposto perchè ero in piedi su una sedia ad applaudire, quindi avevo le mani impegnate!!!......ma come ti alimenti per più di 7 ore di bici e tutto quel dislivello. Tra l'altro devono essere posti bellissimi.

Ho inoltre osservato i dati del garmin: immagino che la fequenza di pedalate si un tantino errata....a quelle frequenze volano via le ossa!!!

BRAVO......
grazie..
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.739
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
pensa che c'è gente che la fa a piedi
partono il sabato pomeriggio, e la domenica della gara ne supero uno, DA SOLO, che urlava al vento: "BASTA, BASTA, BASTA!!!!!!!!!!" :wacko::wacko: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.