ROCCAFORTE Extreme

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
....dai wally nn ti abbattere.. anche se nn l hai terminata è stata cmq una grande impresa... e purtoppo il rischio di fallire va preso in considerazione.. e se ci si mette il meteo diventa davvero difficile..

=!=

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
I miei complimenti a chi ha portato a termine il percorso, è una roba abbastanza al di fuori delle normali capacità. 17000m di dislivello in 2 gg. sono davvero tanti. Bisogna essere forti soprattutto a livello di testa, oltre che di gambe, bravi davvero!! A chi non ce l'ha fatta, faccio lo stesso i complimenti anche perchè sciropparsi 360km e 10000m di dislivello non è roba per tutti soprattutto con le temperature di Venerdì notte. Posso capire un pò di sconforto per non aver portato a termine la prova, ci sarà un'altra occasione, tutta esperienza. Cmq, da parte mia massima stima!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Evidentemente è molto più semplicemente sarà stato un furgone di qualcuno incuriosito dalla cosa anche perché non era Dell organizzazione e poi non mi ricordo di averlo visto ancora da nessun altra parte . In più i controlli segreti c'erano un po' dappertutto poi il gruppetto dei cinque si autocontrollava da solo e la medesima cosa facevamo io è Walter quindi dormi tranquillo tutto si è svolto nel pieno rispetto delle regole .
Sì, sì, dicono tutti così, abbimo rispettato le regole, i furgoni non ci hanno portati a spasso, non ci hanno fatto il caffè, non ci hanno dato da mangiare ecc ecc ecc :cry::cry::mrgreen::mrgreen:
Mentre pulivo per voi la discesa verso Castelmagno e cominciava a nevischiere e ero sempre più contento di avere preso la decisione di lasciare al vostro manipolo l'ardua impresa.
Complimenti a tutti voi.o-o

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Sì, sì, dicono tutti così, abbimo rispettato le regole, i furgoni non ci hanno portati a spasso, non ci hanno fatto il caffè, non ci hanno dato da mangiare ecc ecc ecc :cry::cry::mrgreen::mrgreen:
Mentre pulivo per voi la discesa verso Castelmagno e cominciava a nevischiere e ero sempre più contento di avere preso la decisione di lasciare al vostro manipolo l'ardua impresa.

o-o Grazie per i complimenti : effettivamente a tutti i controlli un po' di caffè a chi lo desiderava gli veniva dato . Aldilà di questo non mi risulta che nessuno si sia fatto portare. Comunque per chiarire eventuali dubbi la prossima edizione puoi farla al mio fianco così potrai controllare di persona che non è necessario farsi portare per finire la REX basta crederci fino in fondo e essere disposti a soffrire a volte anche più Dell. Immaginabile. Poi sai ognuno è libero di pensare quello che gli pare . Io sono STRA CONTENTO e ORGOGLIOSO di averla dinuovo finita anche con 1000 mt di dislivello in più dello scorso anno .

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Prima di tutto voglio fare i complimenti a chi l'ha finita, in secondo luogo ringraziare Andrea e tutta la sua meravigliosa famiglia per l'ospitalità e in ultimo ma non ultimi, le persone ai controlli segreti e la coppia alla palestra di Bercellonette...grazie di cuore.

Passando al lato "tecnico" mi spiace non averla finita ma con il tempo rimasto ho calcolato che sarebbe stato impossibile arrivare entro il tempo massimo, i miei problemi al soprasella li avrei anche potuti superare, anche alla SR 2010 li ho avuti ma sono ripartito, il mio errore è stato quello di essermi "affezionato" troppo ai compagni di viaggio, ora lo posso dire, ci si fermava troppo e per troppo tempo, ci si impiegava troppo per vestirsi e svestirsi, in salita si aspettava e in discesa pure, ha ragione Andrea che in questi casi vale il proverbio "Ognun per se e Dio per tutti" 7 ore non pedalate su 30 non sono possibili e se pensate che avevo calcolato di farne 6 in tutto il calcolo è presto fatto.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Era meglio se andavi ad asfaltare il pezzo fino al bivio dell'Esischie :-x :mrgreen: :wacko::wacko:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Era meglio se andavi ad asfaltare il pezzo fino al bivio dell'Esischie :-x :mrgreen: :wacko::wacko:
Anzichè ringraziare che abbiamo contribuito a togliere la neve guarda cosa mi tocca sentire!!!!!
Lo so che in discesa quel pezzo è .............. ognuno metta quello che vuole. Stiamo cercando di rattopparlo ulteriormente per domenica, si vedrà.......
E ti ieri tenere il cell invisco no neeeeee:angrymod::angrymod:

Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Prima di tutto voglio fare i complimenti a chi l'ha finita, in secondo luogo ringraziare Andrea e tutta la sua meravigliosa famiglia per l'ospitalità e in ultimo ma non ultimi, le persone ai controlli segreti e la coppia alla palestra di Bercellonette...grazie di cuore.

Passando al lato "tecnico" mi spiace non averla finita ma con il tempo rimasto ho calcolato che sarebbe stato impossibile arrivare entro il tempo massimo, i miei problemi al soprasella li avrei anche potuti superare, anche alla SR 2010 li ho avuti ma sono ripartito, il mio errore è stato quello di essermi "affezionato" troppo ai compagni di viaggio, ora lo posso dire, ci si fermava troppo e per troppo tempo, ci si impiegava troppo per vestirsi e svestirsi, in salita si aspettava e in discesa pure, ha ragione Andrea che in questi casi vale il proverbio "Ognun per se e Dio per tutti" 7 ore non pedalate su 30 non sono possibili e se pensate che avevo calcolato di farne 6 in tutto il calcolo è presto fatto.
Qua purtroppo e sempre una brutta storia. O si ha pedalato parecchio assieme e ci si conosce, allora sì che si può pensare di farla assieme, altrimenti è improponibile e in partenza avevo molti dubbi che il gruppo integro potesse reggere ;nonzo%;nonzo% Oltre tutto se ti sei già fatto una tabella e vedi che la sfori di troppo la regola del randonneur, per quanto brutta in caso di soli 7 alla partenza, va rispettata sino in fondo. Poi magari non si arriva lo stesso, ma almeno non si hanno recriminazioni. I due gemelli e il Yimmi avrebbero potuto fare una cosa del genere, ma quelli sono veramente più che rodati per non dire un'altra parola che potrebbe essere fraintesa.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
o-o Grazie per i complimenti : effettivamente a tutti i controlli un po' di caffè a chi lo desiderava gli veniva dato . Aldilà di questo non mi risulta che nessuno si sia fatto portare. Comunque per chiarire eventuali dubbi la prossima edizione puoi farla al mio fianco così potrai controllare di persona che non è necessario farsi portare per finire la REX basta crederci fino in fondo e essere disposti a soffrire a volte anche più Dell. Immaginabile. Poi sai ognuno è libero di pensare quello che gli pare . Io sono STRA CONTENTO e ORGOGLIOSO di averla dinuovo finita anche con 1000 mt di dislivello in più dello scorso anno .
Lo sai che io sono scandalosamente strunz e prendper il.......
Comunque, onde evitare fraintendimenti da parte di chi non i conosce le mi illazzioni erano prettamente scherzose e prive di ogni fondamento.
Farla assieme a te???? Ma che scherziamo, io preferisco ancora le signorine, non i signori sposati, oltre tutto hai una bella famiglia e non vorrei rovinarla:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Buone vacanzeo-o

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Qua purtroppo e sempre una brutta storia. O si ha pedalato parecchio assieme e ci si conosce, allora sì che si può pensare di farla assieme, altrimenti è improponibile e in partenza avevo molti dubbi che il gruppo integro potesse reggere ;nonzo%;nonzo% Oltre tutto se ti sei già fatto una tabella e vedi che la sfori di troppo la regola del randonneur, per quanto brutta in caso di soli 7 alla partenza, va rispettata sino in fondo. Poi magari non si arriva lo stesso, ma almeno non si hanno recriminazioni. I due gemelli e il Yimmi avrebbero potuto fare una cosa del genere, ma quelli sono veramente più che rodati per non dire un'altra parola che potrebbe essere fraintesa.
e io no ???? :cry:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Mi copro il capo di cenere e mi piego a 90° in attesa della giusta pedata sul soprassella. Sarà che la sfacchianta di 1200 km ....... in macchina, e la passeggaitina in bici della domenica non le sopporto più:cry::cry::cry:
La vecchiezza mi ha raggiunto, abbi pazienza, chiedo umilmente scusa.
Spero vengano accettate, altrimenti mi "accetterai" la prima volta che ci rivedremo.

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado

o-o.. oh grasie per la fiducia :eek:.. però non c'ero e quindi niente .. mi permetto solo di condividere una cosa , che vale in generale per tutte le rando ..per viaggiare in gruppo ,o si ha attitudini simili o diventa difficile gestire il viaggio ... ..un saluto a sissi :eek:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
o-o.. oh grasie per la fiducia :eek:.. però non c'ero e quindi niente .. mi permetto solo di condividere una cosa , che vale in generale per tutte le rando ..per viaggiare in gruppo ,o si ha attitudini simili o diventa difficile gestire il viaggio ... ..un saluto a sissi :eek:
La principessina ringrazia. Fatti poi dire da chi sai tu dove andare a cercare qualcosa.o-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Quest'anno piu' che rodati siamo un pò, ... rottamati :wacko: :mrgreen: ... io ha la testa da tutt'altra parte ... l'altro gemello si è appena rimesso in bici ... Jimmy invece sta' facendo una cura ricostituente a base di lievito di birra! :-x :mrgreen:
... però confidiamo in una rinascita di tutto il gruppo (con il Re in testa!) ... il prossimo anno! o-o

Specialmente se il viaggio e lungo e faticoso! o-o

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.622
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Complimentoni sinceri ha chi l`ha finita e anche ha chi ci ha provato..un percorso cosi mi mette i brividi solo a vedere il percorso...una volta sola ho provato ha fare la 8000..a cuneo mi pare fosse 2005 o 2006..a fare 360 km ci misi 27 ore...arrivai cotto...ma nel tempo massimo...poi mi darono la maglia da finisseur...x me bella soddisfazione..essendo la prima randeunneur...da allora mai piu fatte..

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Lo sai che io sono scandalosamente strunz e prendper il.......
Comunque, onde evitare fraintendimenti da parte di chi non i conosce le mi illazzioni erano prettamente scherzose e prive di ogni fondamento.
Farla assieme a te???? Ma che scherziamo, io preferisco ancora le signorine, non i signori sposati, oltre tutto hai una bella famiglia e non vorrei rovinarla:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Buone vacanzeo-o

o-o Lo immaginavo che fossero scherzose ma per fugare ogni possibile dubbio in chi non ti conosce ho voluto precisare . "Purtroppo" domenica sono ancora ad Alassio se no venivo a vedervi ( te e sissi) comunque in bocca al lupo e buona Fausto Coppi . o-oo-o