Si sono proprio io!![]()
Gabri tutto OK? Prosegue il viaggio?
Si sono proprio io!![]()
Belle foto!!!Per il resoconto aspetta ancora un pò Pietro, devo ancora pranzare.........
Per le foto ne anticipo tre, una scattata giù e due scattate in cima al Fauniera, una col nebbione come panoramaed una con la statua del grande Marco. Quella pendenza max al 14% è una balla galattica.......
![]()

Io ho avuto il 305 e da circa un mese ho preso il 505, e mi trovo benissimo...Qualcuno usa uno dei modelli di computer della Mio Cyclo? Se si, come vi trovate? Dopo ieri chiudo col Garmin....... :angrymod:

Qualcuno usa uno dei modelli di computer della Mio Cyclo? Se si, come vi trovate? Dopo ieri chiudo col Garmin....... :angrymod:
Io ho avuto il 305 e da circa un mese ho preso il 505, e mi trovo benissimo...
Se vuoi informazioni, chiedi pure....
Come mai vuoi smettere con il Garmin?![]()

anche io voglio cambiare Gianluca...il problema sono i supporti...seri!!
Spiegati meglio Mario, grazie.Spiegati meglio Mario, grazie.
Io ho avuto il 305 e da circa un mese ho preso il 505, e mi trovo benissimo...
Se vuoi informazioni, chiedi pure....
Come mai vuoi smettere con il Garmin?![]()
ne abbiamo parlato sul connect...i supporti del Mio (tipo quello rigido del garmin) non sono ancora in vendita, lo hai detto Tu (o forse ho capito male??) che da settembre usciranno dei supporti adeguati da fissare bene il gps e non con i classici elastici![]()
Hai ragione, su questo punto il Garmin mi scade un pò perchè quelle fascette sottili sottili mi sembravano fragili, ed in effetti una volta mi si sono rotte...anche io voglio cambiare Gianluca...il problema sono i supporti...seri!!

Ottimo, voglio informazioni su entrambi i modelli, grazie.
Il Garmin mi ha sempre creato problemi, all'inizio con la fascia cardio, dopo un periodo positivo dove tutto ha funzionato perfettamente sono ricomparsi i problemi, così ho eliminato la fascia. Da mesi, ormai, non mi funziona più bene, perde spesso il segnale, mi tira fuori dati sballati, non mi funziona più il calcolo dei giri intermedi!! Ieri, ciliegina sulla torta, oltre ai problemi noti se ne sono presentati altri, direi "preoccupanti": pendenze al 36%, sia in salita sia sul piano (!!!); spegnimento totale per parecchi secondi, quando ha ripreso a funzionare tutto azzerato per un minuto circa, lo stavo spegnendo e sono ricomparsi i dati, mah!
I dati scaricati differiscono da quelli del Polar del mio amico con il quale ho fatto tutta la gara.
Sabato stavo comprando il 305 allo stand, non ho potuto farlo perché sul mio attacco manubrio non posso mettere il computer viste le dimensioni, devo fissarlo sull'apposito supporto che la Mio Cyclo metterà in commercio da Settembre.

Infatti, con questi elastici il Garmin mi scade un pò...ne abbiamo parlato sul connect...i supporti del Mio (tipo quello rigido del garmin) non sono ancora in vendita, lo hai detto Tu (o forse ho capito male??) che da settembre usciranno dei supporti adeguati da fissare bene il gps e non con i classici elastici![]()
Il 305 è un pò più grande e pesante rispetto al 505, ed il frontale del 305 è in plastica mentre quello del 505 è in vetro, cosa che rende più sensibile il touchscreen....
Con il 505 puoi scaricare i dati anche in wi-fi e se hai un misuratore di potenza puoi visualizzare i dati sullo schermo, cosa che invece non puoi fare con il 305.....
Queste sono le principali differenze tra i due modelli, il resto delle cose invece lo hanno in comune, te ne elenco alcune...
Hai 3 schermate di navigazione in cui puoi mettere fino a 7 campi, in modo quindi che puoi veramente visualizzare un sacco di cose, una scehrmate in cui vedi la mappa ed il cursore che indica la tua posizione mentre ti sposti; una sezione del menù chiamata "Allenamento" in cui puoi fissare i vari parametri (velocità, distanza, etc.)n dei tuoi allenamenti e confrontari con quelli; puoi impostare un percorso, cioè caricarlo, e seguirlo; settare i vari parametri è molto semplice ed intuitivo, infatti non ti serve neanche leggere la guida, e anche graficamente per me è molto meglio del Garmin....
Una'ltra cosa che volevo dire riguarda i prezzi: i dispositivi Mio costano molto meno del Garmin, e il 505 un 120 euro circa in più del 305...
Mi sembra di aver descritto più o meno tutto, ma probabilmente avrò dimenticaro qualcossa, per cui domandate ancora pure...![]()

Di niente...

Di niente...
Già questa mi sembra ottima, pero lo preferisco attaccato direttamente al manubrio...![]()
Davide sei sempre il mio idolo n° 1, sei già tornato in bici, cazzius sei un Terminator!!! Li voglio anch'io quegli occhiali, dove li hai presi?!?!![]()
Io con il mio Garmin 510 mi trovo veramente bene e non posso lamentarmi di come funziona!!!