12° tappa 2013 Fougères - Tours 218,0 km

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
non scherziamo cav già finito... indubbiamente al momento come forma kittel gli è superiore e lo è anche rispetto al poveretto greipel, ma darlo per spacciato mi pare troppo azzardato. petacchi qualche volata negli ultimi 3-4 anni gliel ha strappata, e cav era al massimo della condizione, mentre patacca era nella fase discendente. quindi manco il fatto dell età regge.
a mio avviso è una STAGIONE UN PO TRIBOLATA per lui, il giro (finito!) le ultime invettive contro di lui ( per colpa sua non me ne voglia bulbarelli che ancora lo difende, ma l ha fatto di proposito, senza volerlo ma l ha steso)
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non scherziamo cav già finito... indubbiamente al momento come forma kittel gli è superiore e lo è anche rispetto al poveretto greipel, ma darlo per spacciato mi pare troppo azzardato. petacchi qualche volata negli ultimi 3-4 anni gliel ha strappata, e cav era al massimo della condizione, mentre patacca era nella fase discendente. quindi manco il fatto dell età regge.
a mio avviso è una STAGIONE UN PO TRIBOLATA per lui, il giro (finito!) le ultime invettive contro di lui ( per colpa sua non me ne voglia bulbarelli che ancora lo difende, ma l ha fatto di proposito, senza volerlo ma l ha steso)

infatti questo è il suo peggior tour(tralasciando il tour 2007)!:cry::cry:
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
si, ma una cosa dire che kittel è più forte in questo tour(cosa vera), una cosa è dire che è più forte in generale(cosa falsa)!
Falsa su che basi? Kittel ha battuto Cav anche non in questo Tour:mrgreen:
Comunque prima di dire che è il suo Tour peggiore eccecc, ricordo che l'anno scorso a questo punto del Tour il suo bilancio era simile...
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Bulbarelli starei delle ore a sentirlo narrare... :yoga:

Il siparietto di Bulbarelli, Beppe Conti e ospite di turno è la cosa più spassosa di questo tour :mrgreen:
Il buon Auro si entusiasma ancora come un bambino per questo sport che di autentico ed epico ormai non ha più niente. A volte invita ospiti che di ciclismo capiscono meno ancora di lui ma è bello così :mrgreen:

Mitico il bulba che chiede a Gianni Mura informazioni sulle trattorie della zone... sembravano 2 vecchi amici al bar o-o con le sue divagazioni naif riesce quasi a farti dimenticare tutto il marcio che c'è dietro a questo ciclismo.
Oggi con Zandegù ospite ho fatto un'ora a ridere di gusto :mrgreen: :mrgreen: indimenticabile l'improponibile confronto tra le casse toraciche di Coppi, Froome e Berlusconi ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: ian
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Falsa su che basi? Kittel ha battuto Cav anche non in questo Tour:mrgreen:
Comunque prima di dire che è il suo Tour peggiore eccecc, ricordo che l'anno scorso a questo punto del Tour il suo bilancio era simile...

veramente il bilancio era peggiore, ma rimancono due tappe e potrà al massimo pareggiare il suo peggior tour fino ad ora(quello dell'anno scorso), ma non mi riferivo solo alle vittorie, ma anche a tutto quello che gli è successo in questo tour!
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.490
2.380
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
ricordati che mentre cav vinceva 5 tappe e faceva le montagne al giro, kittel vinceva 2 tappe in turchia! non puoi dire che cav non è il più forte solo perchè ti sta antipatico: cavendish all'età di kittel aveva vinto "solo" una sanremo,e 20 tappe nei grandi giri!

A me Cav non sta antipatico, non mi piacciono certi atteggiamenti da fighetto che ha quello si.

Al Giro lottava strenuamente contro Modolo, Viviani, e compagnia danzante... qui al Tour ci sono i suoi veri competitor e non sta facendo assolutamente bella figura.

Ripeto per l'ultima volta. ADESSO il forte velocista del mondo è Kittel. Se poi vincerà più o meno di quello che ha vinto Cav a me non me ne può fregar di meno!!!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
A me Cav non sta antipatico, non mi piacciono certi atteggiamenti da fighetto che ha quello si.

Al Giro lottava strenuamente contro Modolo, Viviani, e compagnia danzante... qui al Tour ci sono i suoi veri competitor e non sta facendo assolutamente bella figura.

Ripeto per l'ultima volta. ADESSO il forte velocista del mondo è Kittel. Se poi vincerà più o meno di quello che ha vinto Cav a me non me ne può fregar di meno!!!

veramente all'età di kittel, modolo e viviani non erano neanche professionisti, o almeno erano alle loro prime corse e quindi al giro c'era petacchi!

va bene avete ragione: cav non può perdere una corsa che subito diventa il velocista più scarso del mondo e mettimamola così avete ragione e cav è un super scarsone!
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.490
2.380
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
veramente all'età di kittel, modolo e viviani non erano neanche professionisti, o almeno erano alle loro prime corse e quindi al giro c'era petacchi!

????????? ;nonzo% Mi sa che ti devi resettare un attimo...

va bene avete ragione: cav non può perdere una corsa che subito diventa il velocista più scarso del mondo e mettimamola così avete ragione e cav è un super scarsone!

Mi citi un mio post dove scrivo che Cav è scarso? Grazie.