Gare in salita e cronoscalate 2013

somaro

Apprendista Velocista
20-07-2013 Laverda di Lusiana (VI)
Cronoscalata di km 5,00

Ritrovo: ore 13.00 piazza
Partenze: dalle ore 14.30 in ordine d’iscrizione
Premi per tutti
Info: Asd Acsi Vicenza 0444-500049
Informazioni sulla salita? mi risulta che da Laverda a Lusiana siano 9km con un dislivello di circa 500m, nel 2012 il miglior tempo fu 13'37" su 5km dichiarati(ammesso che la distanza sia giusta), i conti non tornano.
O per caso la gara parte da Santa Caterina e termina a Lusiana?

Sempre in zona, il 21/07 è in programma la cronoscalata di Villabalzana di Arcugnano: conosco la salita finale (circa 3km), mentre non so da dove parta la gara (anni fa mi dissero da Villabalzana con un lungo tratto di falsopiano).

somaro

Apprendista Velocista
I premi avanzati andranno bene per un'altra volta... e pure alcuni di quelli assegnati saranno "reincamerati": essendo in bici, avevo lasciato i miei (cesto+fiori, nulla di eccezionale ma per lo meno dignitosi) al furgone apricorsa, con l'accordo che sarei passato dal distributore di carburante dove viene lasciato (a Dalmine) prima della chiusura serale; passo all'orario stabilito e scopro che li avevano dimenticati nel furgone (al sole), di cui nessuno sul posto aveva le chiavi...non so in che stato li troverò e se tenterò di andarli a riprendere...
Correggo quanto detto in precedenza e mi scuso per aver dato un'immagine errata di alcune persone.
Premi recuperati stasera presso il Comitato ACSI a Dalmine, erano stati custoditi dal sig. Mazzoleni (autista dell'apricorsa), per rifiuto da parte dell'addetto del distributore di carburante di tenerli fino al mio arrivo, in assenza del titolare (che solitamente corre nelle gare ACSI BG e adibsce uno dei suoi furgoni ad apricorsa, ma sabato era altrove).

RIN

Novellino
19 Settembre 2011
7
0
Visita sito
Bici
SPECIALIZED SWORKS
ciao Stefano, il sito udace bg riporta il tempo del vincitore pari a 24' 02" mi potresti dire che tempo hai rilevato tu personalmente, perchè di solito questi cronometraggi sono approssimativi.
grazie mille

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
ciao Stefano, il sito udace bg riporta il tempo del vincitore pari a 24' 02" mi potresti dire che tempo hai rilevato tu personalmente, perchè di solito questi cronometraggi sono approssimativi.
grazie mille

per me non è giusto..
io 27min30sec., quando vinsi la mia categoria nel 2010 impiegai circa 1 minuto in meno e allora giunsi a 30 secondi dal vincitore dell'assoluta.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
28-07-2013 Cronoscalata Passo Pordoi

PROGRAMMA:

Sabato 27 luglio
- dalle 16.00 alle 19.00 apertura iscrizioni, ritiro numeri, chip e pacco gara presso l'Hotel al Lupo Bianco
(Strada del Pordoi, a circa 4 km da Canazei)

Domenica 28 luglio
- dalle 8.30 alle 13.00 apertura iscrizioni, ritiro numeri, chip e pacco gara presso l'Hotel al Lupo Bianco;
- partenza "alla francese" tra le 10.30 e le 13.00.
- arrivo dell'ultimo concorrente e entro e non oltre le ore 13.30;
- ristoro all'arrivo disponibile per ogni concorrente;
- al termine della gara seguiranno le premiazioni.

Allegati

• regolamento cronoscalata_passo pordoi_TDP280713_ita.pdf
    18,7 KB · Visite: 13