Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
quoto..al limite fatti la AIR!!:mrgreen:

Presidente, é inavvicinabile, me la sono fatta quotare ma non ho 3.000 pippi che mi avanzano...e poi sarei un paracarro svizzero anziché un paracarro alabardato.
La AIR se la fa ER Cancellara mi sa...sta trattando.. se facessero la zero.7 con passaggio cavi interno...bah
Lunedì ti chiamo per Caffè ok?
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.632
13.325
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Presidente, é inavvicinabile, me la sono fatta quotare ma non ho 3.000 pippi che mi avanzano...e poi sarei un paracarro svizzero anziché un paracarro alabardato.
La AIR se la fa ER Cancellara mi sa...sta trattando.. se facessero la zero.7 con passaggio cavi interno...bah
Lunedì ti chiamo per Caffè ok?


saresti un traditore svizzero;-)!!!
scherzo, le bmc sono bellissime bici, un amico ci ha quella da crono bè...
ha il suo perchè;-)
salutissimi a tutti, pomeriggio giro di prova con la karbon 2 (che bici, ha 10 anni ed è ancora bellissima!!!) che ho in prestito per domenica!!!

p.s. per questioni di peso, i cavi sono esterni senò, addio nome zero7:-)
 

Allegati

  • Foto0254.jpg
    Foto0254.jpg
    122,8 KB · Visite: 44

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
33
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Ciao ragazzi, ho appena preso una Wilier Cento, montata Campagnolo Record...la mia domanda è: su internet trovo solo cento1 e di lei non trovo praticamente niente o.O sapete aiutarmi gentilmente? sarei curioso :mrgreen:
ps: a parte tutto a me piace tantissimo, voi che ne pensate? o-o
 

Allegati

  • 20130718_145206.jpg
    20130718_145206.jpg
    123,1 KB · Visite: 45

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ciao ragazzi, ho appena preso una Wilier Cento, montata Campagnolo Record...la mia domanda è: su internet trovo solo cento1 e di lei non trovo praticamente niente o.O sapete aiutarmi gentilmente? sarei curioso :mrgreen:
ps: a parte tutto a me piace tantissimo, voi che ne pensate? o-o

Ciao, benvenuto, credo che la 100 sia stata presentata da Wilier nel centenario dell'Azienda 2006/2007, poi l'anno successivo la 101..che ha mantenuto la denominazione anche sui modelli attuali SR e AIR...correggetemi se ho fatto errori, comunque bellissimo mezzo, la differenza con la 101 credo riguardi in particolare il canotto reggisella integrato (sulla 101) o-o
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
33
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Ciao, benvenuto, credo che la 100 sia stata presentata da Wilier nel centenario dell'Azienda 2006/2007, poi l'anno successivo la 101..che ha mantenuto la denominazione anche sui modelli attuali SR e AIR...correggetemi se ho fatto errori, comunque bellissimo mezzo, la differenza con la 101 credo riguardi in particolare il canotto reggisella integrato (sulla 101) o-o

ciao e grazie o-o anche io girando un po' sul web mi sono fatto quest'idea, ma la cosa più simile che ho trovato è una di colore diverso con la scritta "cento" sul carro posteriore..bohh
riesce veramente difficile pensare che sia un telaio falso :mrgreen:
magari è un po' datato ma a me piace da impazzire e come prima bici beh...non supera i 7,5 - 8 kg a tatto, ci ho fatto un giretto sembra di camminare sul velluto! le condizioni sono ottime, l'ho pagata da un negozio 950, che ne dici?
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.632
13.325
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao ragazzi, ho appena preso una Wilier Cento, montata Campagnolo Record...la mia domanda è: su internet trovo solo cento1 e di lei non trovo praticamente niente o.O sapete aiutarmi gentilmente? sarei curioso :mrgreen:
ps: a parte tutto a me piace tantissimo, voi che ne pensate? o-o

bellissima bastian, in quella colorazione spacca!

o-o

matteo, fosse mia... ci ho solo il piacere di pedalarci domenica!!!
è troppo bella...
p.s. pure nera con scritte a specchio non è male, ce l'ha l'altro amico dell'amico (si è capito qualcosa?)

mattia la cento è bellissima, come t'ha detto mario, è nata per il centenario della casa quindi ha pure una valenza storica!!!
avevo la centocrono, la versione della tua bici ma, cronometrosa.
tienila di conto che, è un gioiello!!!
 
Ultima modifica:

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
33
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
matteo, fosse mia... ci ho solo il piacere di pedalarci domenica!!!
è troppo bella...
p.s. pure nera con scritte a specchio non è male, ce l'ha l'altro amico dell'amico (si è capito qualcosa?)

mattia la cento è bellissima, come t'ha detto mario, è nata per il centenario della casa quindi (ha pure una valenza storica!!!).
avevo la centocrono, la versione della tua bici ma, cronometrosa.
tienila di conto che, è un gioiello!!!

grazie mille! più la guardo e più me ne sto innamorando :mrgreen:

ps: secondo te l'ho pagata il giusto?
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
..donne, accorrete! :mrgreen: :

STELLA.jpg


Wilier-Stella-Womens-Bike4.jpg
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Sono bloccato in ufficio e voglio andare in bici :cry: :cry: :cry:

Ma che palle, ha anche smesso di piovere :doh:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
bellissime...vorremmo vedere tante donne wilieriste...ma strano che in questo cub non ce ne siano.....:mrgreen:

Ieri sera dal biciclaio di fianco alla mia AIR c'era una BLADE di una 40enne triatleta...

A parte la paurosa somiglianza delle 2 bici, la triatleta era diversamente brutta... PARECCHIO diversamente brutta :mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao ragazzi, ho appena preso una Wilier Cento, montata Campagnolo Record...la mia domanda è: su internet trovo solo cento1 e di lei non trovo praticamente niente o.O sapete aiutarmi gentilmente? sarei curioso :mrgreen:
ps: a parte tutto a me piace tantissimo, voi che ne pensate? o-o

Ciao Mattia e benvenuto nel mitico Club Wilier! ;)
Bellissima la tua Cento 👍
La ricordo bene appena uscita, caratteristico e che la distingueva da tutte le altre era il telaio molto slooping e quindi indicato più per la salita: bellissima!!
Stasera giretto anch'io post lavoro, ma non di scarico come Iena, ma abbastanza di carico ;)
Quasi tutto il Monte Grappa, non tutto perché avrei fatto troppo tardi, ma 18,5 km di pura salita si.
Totale 44 km circa 1200 di dislivello e 22,7 di media. Buono dai!
ImageUploadedByTapatalk1374174288.887678.jpg ImageUploadedByTapatalk1374174329.244485.jpg ImageUploadedByTapatalk1374174379.902811.jpg ImageUploadedByTapatalk1374174418.489696.jpg ImageUploadedByTapatalk1374174439.653349.jpg ImageUploadedByTapatalk1374174495.254586.jpg
Mi son visto anche un bellissimo capriolo bordo strada salendo, sempre un'emozione trovarli ☺👍👍
Ciaoo Campionissimi e buona serata ;)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
oggi 41 km con due belle salitelle.....Stanco ma contento :mrgreen:

Bravissimo Marco 👍
Mi piaci perché anxhe se esci e fai non tantissimi km, fai spesso salite, grande!! 👍
Questo dimostra tanta grinta e carattere, continua così Campionissimo!! 👍👍👍
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.