Ciao a tutti quest'anno mi rechero in vacanza dal 06/07 al 18/07 con la famiglia a Lido di Camaiore come sempre portero la mia BDC Volevo sapere se in zona c'è qualche appassionato di bdc al quale posso aggregarmi per fare qualche uscita Michele
Ciao a tutti quest'anno mi rechero in vacanza dal 06/07 al 18/07 con la famiglia a Lido di Camaiore come sempre portero la mia BDC Volevo sapere se in zona c'è qualche appassionato di bdc al quale posso aggregarmi per fare qualche uscita Michele
grazie per la disponibilita ti contattero prima del mio arrivo ciaopresente,massimiliano da viareggio. . quando sono libero volentieri. .
sono di pisa ma a lido ci vengo volentieri ci sono dei posti stupendi .. Fammi sapere se ti vaCi sono anche io se vuoisono di pisa ma a lido ci vengo volentieri ci sono dei posti stupendi .. Fammi sapere se ti va
Visto che sei di Pisa sai darmi notizie della gran fondo della rep. Marinara Pisana in calendario il 06/07/2013 ciaoCi sono anche io se vuoisono di pisa ma a lido ci vengo volentieri ci sono dei posti stupendi .. Fammi sapere se ti va
ok. .
ciao come avevo gia scritto il mio arrivo è previsto a Lido sabato 6 luglio il 7 penso di partecipare alla G.F.Repubblica Marinara Pisana (cicloturistica) se vuoi chiamarmi questo è il mio cell 347 4744922 ciao Michele
ciao michele,io mi sono preso un giorno dal lavoro per una scalata con 4 ragazzi del forum al sampellegrino. ... domenica farò un uscita breve la mattina,per la prossima settimana fuori orario di lavoro se ti và un giretto o in aternativa sabato o domenica per qualcosa di più impegnativo. .
Se a te va bene potremmo fare un giro sabato o domenica ( sempre che non sia troppo impegnativo ) perchè in settimana preferirei girare al mattino Se decidi hai il mio numero ciao a presto
ok,allora ci aggiorniamo per sabato o domenica della prossima settimana. .
Volevo ringraziare burlamacco 74 per l'uscita di domenica 14/07 al Passo del Vestito peccato non avere avuto il tempo per altre uscite

Ciao Burlamacco io sono di Carrara ed ho iniziato da circa una settimana se ti va qualche volta per un giretto ci sono![]()
Ok allora se domenica mattina se vai lasciami un messaggio privato..
grazie a te! se in futuro ti ricapita un passaggio da queste parti ti organizzo una scalata sul s.pellegrino in alpe. . ciao,alla prossima. . .

Che t' ha fatto di male?????
Ovviamente scherzo....il Sanpe qui intorno è Sua Maestà San Pellegrino, una delle salite più difficili che si trovino... e sempre duro ma straordinario da affrontà!
... E quando si rifarà, ci terrò a riesseci!![]()
Ciao Burlamacco io sono di Carrara ed ho iniziato da circa una settimana se ti va qualche volta per un giretto ci sono![]()