Vacanza a Lido di Camaiore

barudda 1010

Novellino
7 Dicembre 2009
22
0
Visita sito
Bici
BMC race machine
Ciao a tutti quest'anno mi rechero in vacanza dal 06/07 al 18/07 con la famiglia a Lido di Camaiore come sempre portero la mia BDC Volevo sapere se in zona c'è qualche appassionato di bdc al quale posso aggregarmi per fare qualche uscita Michele

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
ciao come avevo gia scritto il mio arrivo è previsto a Lido sabato 6 luglio il 7 penso di partecipare alla G.F.Repubblica Marinara Pisana (cicloturistica) se vuoi chiamarmi questo è il mio cell 347 4744922 ciao Michele

ciao michele,io mi sono preso un giorno dal lavoro per una scalata con 4 ragazzi del forum al sampellegrino. ... domenica farò un uscita breve la mattina,per la prossima settimana fuori orario di lavoro se ti và un giretto o in aternativa sabato o domenica per qualcosa di più impegnativo. .

barudda 1010

Novellino
7 Dicembre 2009
22
0
Visita sito
Bici
BMC race machine
ciao michele,io mi sono preso un giorno dal lavoro per una scalata con 4 ragazzi del forum al sampellegrino. ... domenica farò un uscita breve la mattina,per la prossima settimana fuori orario di lavoro se ti và un giretto o in aternativa sabato o domenica per qualcosa di più impegnativo. .

Se a te va bene potremmo fare un giro sabato o domenica ( sempre che non sia troppo impegnativo ) perchè in settimana preferirei girare al mattino Se decidi hai il mio numero ciao a presto

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
grazie a te! se in futuro ti ricapita un passaggio da queste parti ti organizzo una scalata sul s.pellegrino in alpe. . ciao,alla prossima. . .

Che t' ha fatto di male????? ;nonzo%

Ovviamente scherzo.... :mrgreen: il Sanpe qui intorno è Sua Maestà San Pellegrino, una delle salite più difficili che si trovino... e sempre duro ma straordinario da affrontà!

... E quando si rifarà, ci terrò a riesseci! o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Che t' ha fatto di male????? ;nonzo%

Ovviamente scherzo.... :mrgreen: il Sanpe qui intorno è Sua Maestà San Pellegrino, una delle salite più difficili che si trovino... e sempre duro ma straordinario da affrontà!

... E quando si rifarà, ci terrò a riesseci! o-o

certo che ci devi essere! lì ormai sei tu di casa. . . senti cosa volevo fare per la prossima tappa sul sampè: viareggio-cipollaio-sampè-abetone-lucca-viareggio
. .