
eccoci qua guarnitura cambiata e peso\spesa aggiornato.... eravamo a 1200 euro x 8240 grammi di peso...guarnitura pagata 130 pero ho venduto la mia a 60 euro sul mercatino e dunque siamo a 1270 euri il peso e sceso a 8090 grammi
( in arrivo freni c6 212 grammi\piega kcnc force 212 grammi e attacco piege ritcy wcs carbon 115 grammi )
![]()
![]()
![]()

eccoci quasi alla fine ..devo ancora montare re pedali e camere, e siamo prossimi all acquisto dei freni dura ace 7900 a 150 euro.. 1465+150= 1615 finita
poi ovviamente nuovo peso...mi sa che scalatore ha perso hihihhi penso di stare poco sotto i 7.600 grammi

Mannaggia a te e ' sto post...io prima neanche guardavo quanto pesasse qualcosa....ora per colpa tua la prima cosa che ho guardato per scegliere i copertoncini nuovi e' stato quanto pesavano...
se divento un (grammo)maniaco ti mando le fatture a casa...
![]()
Ciao Max i freni SHIMANO DURA ACE 7900
Peso coppia: 287 gr.
Non mi sembrano tanto light????
Come mai questa scelta...............



scusa....ma io non mi fisserei molto sui grammi..piuttosto alla forza e la resistenza delle gambe..una bici leggera non pedala da sola! Comunque bel telaio e buone pedalate![]()
