Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao Ivan e buon giorno a tutti.
Buon giorno per modo di dire, avrei dovuto essere fuori con la squadra per l'ultima pedalata prima delle vacanze ed invece........... sono in ufficio a Milano, vacca porca!!! :doh:
Spero di riuscire a fare almeno una salita in Maddalena prima di cena.
Buon week end a tutti.
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Non lamentarti, dai, sono comunque ottime uscite!!!o-oo-oo-o

oggi ho fatto un'uscita dove mi è capitato di tutto :wacko:

- infilato la ruota anteriore nella rotaia di un tram: volo ma fortunatamente solo piccole abrasioni

- preso una buca che mi ha fatto esplodere i posteriore, fortunatamente in piano.

danni alla bici veramente minimi, meno male almeno quello o-o


Tutto sto cinema per andare a fare una "salitella" :wacko: :wacko: :wacko:

http://app.strava.com/segments/1169975

però, una volta arrivati ...

998599_10201396961353406_1440983057_n.jpg


o-o o-o o-o
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
oggi ho fatto un'uscita dove mi è capitato di tutto :wacko:

- infilato la ruota anteriore nella rotaia di un tram: volo ma fortunatamente solo piccole abrasioni

- preso una buca che mi ha fatto esplodere i posteriore, fortunatamente in piano.

danni alla bici veramente minimi, meno male almeno quello o-o


Tutto sto cinema per andare a fare una "salitella" :wacko: :wacko: :wacko:

http://app.strava.com/segments/1169975

però, una volta arrivati ...

998599_10201396961353406_1440983057_n.jpg


o-o o-o o-o

Meraviglia o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Torino, se non fosse per la squadra di calcio con la maglia da carcerati ;-), sarebbe una delle mie città preferite. :mrgreen: Ha un centro che definire bellissimo è dire poco, in poco tempo puoi raggiungere montagne che, sia in inverno sia in estate, ti regalano emozioni non indifferenti.
La Basilica di Superga non l'ho mai vista, purtroppo, se un giorno dovessi ricapitare in zona salirei di sicuro, magari proprio in bici.
Bravissimo Toledo. o-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Torino, se non fosse per la squadra di calcio con la maglia da carcerati ;-), sarebbe una delle mie città preferite. :mrgreen: Ha un centro che definire bellissimo è dire poco, in poco tempo puoi raggiungere montagne che, sia in inverno sia in estate, ti regalano emozioni non indifferenti.
La Basilica di Superga non l'ho mai vista, purtroppo, se un giorno dovessi ricapitare in zona salirei di sicuro, magari proprio in bici.
Bravissimo Toledo. o-o

Grazie Gian o-o concordo ovviamente su tutto, tranne che sui gobbacci... :mrgreen: Parola di gobbaccio DOC, DOCG, DOP :-x :-x :-x

va da sé che chiunque di voi venga a Torino e non mi permetta di fargli da cicerone, incorrerà nelle mie ire funeste :cassius: :cassius: :cassius:

:mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Grazie Gian o-o concordo ovviamente su tutto, tranne che sui gobbacci... :mrgreen: Parola di gobbaccio DOC, DOCG, DOP :-x :-x :-x

va da sé che chiunque di voi venga a Torino e non mi permetta di fargli da cicerone, incorrerà nelle mie ire funeste :cassius: :cassius: :cassius:

:mrgreen:

E ti pareva, 'sto forum è pieno di gobbacci malefici, siete peggio della peste bubbonica!!! :yoga::offtopic::razz:
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a Tutti,
Attento Gian che ti perdi il treno della colnago...e Lorenzo, è della sponda nero..... a comunque per caso hai preso 5 pappine in 37 minuti di recente?
Oggi giretto di scarico alla Domingo... 115Km 930mt disl. e 30 di media...ero attaccato dietro con lo "sputo"...:wacko::wacko::wacko:
Percorso per passistoni...mosso e con due salitelle da 3-4Km, e qualche strappo al 18%, na goduria:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Parole Sante Gobbi per sempre:mrgreen::mrgreen:

Buongiorno a Tutti,
Attento Gian che ti perdi il treno della colnago...e Lorenzo, è della sponda nero..... a comunque per caso hai preso 5 pappine in 37 minuti di recente?
Oggi giretto di scarico alla Domingo... 115Km 930mt disl. e 30 di media...ero attaccato dietro con lo "sputo"...:wacko::wacko::wacko:
Percorso per passistoni...mosso e con due salitelle da 3-4Km, e qualche strappo al 18%, na goduria:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:cry:cry:cry MINKIUZ, anche Iena, sono circondato!!!
Si, tifo Milan dalla nascita anche se con il calcio, dopo aver giocato per anni e anni e dopo aver seguito il Milan ovunque, ho praticamente chiuso, quello attuale è un vero schifo! Lo seguo, è ovvio, ma non mi frega molto, mi hanno portato a disamorarmi del calcio e pure del Milan, anche se sarò sempre milanista!
Avevo capito che Lorenzo tifasse la terza squadra di Milano....... :mrgreen:
Fabio, ti dico solo una cosa: mia moglie è la "figlia di Moggi", è l'emblema della juventinità, incarna perfettamente il 99% degli juventini, non aggiungo altro!!! ;-)
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
:cry:cry:cry MINKIUZ, anche Iena, sono circondato!!!
Si, tifo Milan dalla nascita anche se con il calcio, dopo aver giocato per anni e anni e dopo aver seguito il Milan ovunque, ho praticamente chiuso, quello attuale è un vero schifo! Lo seguo, è ovvio, ma non mi frega molto, mi hanno portato a disamorarmi del calcio e pure del Milan, anche se sarò sempre milanista!
Avevo capito che Lorenzo tifasse la terza squadra di Milano....... :mrgreen:
Fabio, ti dico solo una cosa: mia moglie è la "figlia di Moggi", è l'emblema della juventinità, incarna perfettamente il 99% degli juventini, non aggiungo altro!!! ;-)

Facciamo chiarezza, il calcio dopo i vari scandali e le cifre astronomiche degli ingaggi dei calciatori, mi fa schifo. Sono Juventino da sempre, ma ora più simpatizzante che tifoso, sicuramente non Berlu-Milanista hahahahhah. Meglio comunque dei filo petrolieri nero.... Ti avanza qualche Rolex in famiglia??? Il mio trovato per caso;nonzo%;nonzo%;nonzo% si é rotto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.