paolo alberati57 Minutos ago Rispondi
Caro Marco (credo sia tu a scrivere nel blog), mi chiedo ancora una volta il motivo di questa esposizione mediatica di cui mi ha beneficiato. Questo trattamento di riguardo come immagini mi stupisce.
Non sono un corridore professionista, non sono più organizzatore di Girobio, non sono manager di squadre o direttore sportivo, facevo 3-4 gare allanno da amatore a scopo ricreativo e non preoccuparti che dora in poi, anche grazie alle sue attenzioni, difficilmente troverò altro spazio nel ciclismo.
Spazio che del resto non chiedevo, chiederei solo un po di Rispetto.
Non capisco perché solo il mio caso di ciclista amatore (da 3-4 gare allanno appunto) debba meritare tutto questo risalto.
Ho ricevuto da te la comunicazione del mio deferimento, tramite il tuo tweet di ieri, il Coni a distanza di 24 ore non mi ha ancora ufficialmente informato di nulla anche se magari lo farà nei prossimi giorni.
Certo che provo imbarazzo, certo che sono anche incazzato nero di aver ricevuto comunicazioni ufficiali tramite web, quindi una testata giornalistica che riporta notiza di fonte Coni. Che a me non dice nulla. Potrei capire poi che diano linformativa sulla richiesta di deferimento per due anni, ma che diano in pasto ai mezzi di informazione anche le sostanze rinvenute, di cui 2 su 4 fanno parte del mio piano terapeutico, di ciò che insomma uso per curare la mia salute, questa è una violazione della mia riservatezza.
Perché mi chiedo, tutto questo?