La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Hai capito si :mrgreen: è il posto più freddo e all'ombra di tutta la Riviera e dintorni e poi non è un giro monotono, se vuoi lo puoi rendere più difficile e più lungo con pezzi di salita al fasce ad ogni tornata magari sali 1 km. e torni giù, c'è anche un'ottima fontanella di acqua ghiacciata per gli assetati .......o puoi scendere un pezzetto da Lumarzo e poi risalire.......insomma io ci giro volentieri quando fa così caldo.....e poi non vedo ciclisti !!

Hai ragione, ma tu ce l'hai dietro casa mentre io se oso farmi la riviera la mia infinito si scioglie strada facendo :mrgreen:
Buone ferie allora, ci vediamo quando ri apri o-o o-o
 
  • Mi piace
Reactions: dorix

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
le abbiamo rifatte circa 8-10 mesi fa ...

Anche io voglio la maglia della taverna!

Ci vuole un numero minimo di persone interessate. Non molto tempo fa c'erano stati un paio di tavernicoli che si erano mostrati interessati, ma non se ne fece nulla perche' i numeri sufficienti non c'erano.

Se non sbaglio il numero minimo e' di 10 - 15.

Se saltano fuori gli altri, forse si potrebbe ordinare una nuova infornata.
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Bravi @regiaz81 e Pres @papalla, bel giro davvero ... o-o

a quando il vostro ingresso su Strava?

Cosi' vi seguo meglio!

Quanto a scalatore, gli chiedero' cosa e' successo su FB. Per ora non lo so, mi dispiace ovviamente che gli sia piombato addosso il ban (cosa peraltro non successa agli altri che con lui hanno discusso nel thread sul doping tra gli amatori, segno che forse il nostro si e' spinto "Oltre" - quando uno e' bianchista dentro ... ;)).

Scherzi a parte, Scalatore e' notoriamente uno che non ha paura a dire le proprie opinioni. Ogni tanto, purtroppo, questa si rivela un'arma a doppio taglio.

Ma tra chi dice quello pensa e paga le conseguenze (giuste o sbagliate) del proprio "credo", e chi tace per quieto vivere, preferisco senza dubbio i primi.

Speriamo non sia un ban lungo.

Le foto di @valkiria, altrimenti, chi ce le posta???? (si fa per scherzare, neh!!!).

Ciao France' - torna presto!
 

spndi

Novellino
31 Maggio 2011
33
1
Visita sito
Bici
bdc moser
giorno alla taverna,scrivo qua per chiedere consiglio su un acquisto che sto accingendo a fare un telaio bianchi acciaio il proprietario lo prese tanti anni fa da un a ex squadra corse che dopo utilizzo fu riverniciato dalla casa madre e poi fermo li in attesa di montarlo,nn ci sono le scritte del modello so solo il peso del telaio acciaio 1,8kg e ha obliquo megatube
vi lascio link annuncio cosi ke possiate dargli un okkio grazie.
io pensavo a un mega x pro st.
[url]http://www.subito.it/biciclette/telaio-corsa-bianchi-ancona-65760585.htm[/URL]
 

valkiria

Novellino
29 Aprile 2011
99
94
39
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy
Quanto a scalatore, gli chiedero' cosa e' successo su FB. Per ora non lo so, mi dispiace ovviamente che gli sia piombato addosso il ban (cosa peraltro non successa agli altri che con lui hanno discusso nel thread sul doping tra gli amatori, segno che forse il nostro si e' spinto "Oltre" - quando uno e' bianchista dentro ... ;)).

Scherzi a parte, Scalatore e' notoriamente uno che non ha paura a dire le proprie opinioni. Ogni tanto, purtroppo, questa si rivela un'arma a doppio taglio.

Ma tra chi dice quello pensa e paga le conseguenze (giuste o sbagliate) del proprio "credo", e chi tace per quieto vivere, preferisco senza dubbio i primi.

Speriamo non sia un ban lungo.

Le foto di @valkiria, altrimenti, chi ce le posta???? (si fa per scherzare, neh!!!).

Ciao France' - torna presto!

Vi confermo che Scalatore è stato bannato per un mese, tornerà dopo l'11 settembre...e il mondo non sarà più lo stesso!:mrgreen: :azz
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Pannesi, giusto?


Ti risponderò in rosso per protesta ...... sai che da ieri ho perso uno dei miei interlocutori preferiti ....... non è proprio Pannesi il mio circuito va dal Ristorante Chiapparino, dove tra l'altro vi consiglio di andare a mangiare ma se non siete a dieta, all'inizio della discesa di Lumarzo. Il paese centrale credo si chiami Calcinara dove c'è la fontana .
Però il circuito è momentaneamente vietato ai moderatori :mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Vi confermo che Scalatore è stato bannato per un mese, tornerà dopo l'11 settembre...e il mondo non sarà più lo stesso!:mrgreen: :azz


12.gif
12.gif
12.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.