Finita la stagione, verso fine ottobre, ci dobiamo trovare, così programmiamo bene la prossima stagione per poter vincere tutto...Ha ha grande Ivan 😉
Vai tranquillo Ivan, so che il Tour è la tua corsa preferita, vai e vinci a mani basse pure 👍
Io ho lasciato perdere tutte le gare perché volevo arrivare in condizione miracolata per il Mondiale tra poco più di 1 mese. Quindi possiamo stare tutti tranquilli.
Marco, la Vuelta sarà tua, ne sono sicuro
Ivan, quanti Tour hai già vinto te che non ricordo bene? 4 vero?
Bona giornata Campioni 😀

Rimettiti presto, dai, con questo bel tempo è un peccato perdere giornate...Oggi purtroppo mi sono dovuto accontentare della spinbike,in quanto tutto il sole preso in questi giorni mi ha fatto venire un po' di febbre...da domani sarò come nuovo![]()

Ops, mi sa che mi sono perso qualcosa...Un salutone a tutto il club!!! Domani finalmente dopo due settimane e due giorni di riposo si ritorna in sella tempo permettendo visto che prevedono pioggia qua da me, vedremo!!!
Mancano pochi giorni alla nuova BDC!!!! Anzi scusate alla nuova Wilier!!! L'emozione sta iniziando a salire!!!!![]()


Che bel posto, beato te...
Che bel posto, beato te...
di mare Un salutone a tutto il club!!! Domani finalmente dopo due settimane e due giorni di riposo si ritorna in sella tempo permettendo visto che prevedono pioggia qua da me, vedremo!!!
Mancano pochi giorni alla nuova BDC!!!! Anzi scusate alla nuova Wilier!!! L'emozione sta iniziando a salire!!!!![]()
Finita la stagione, verso fine ottobre, ci dobiamo trovare, così programmiamo bene la prossima stagione per poter vincere tutto...
Scherzi a parte, partecipare alle gare mi pesa sempre di più e Giordana a parte, penso di non farne più tante...![]()
Finita la stagione, verso fine ottobre, ci dobiamo trovare, così programmiamo bene la prossima stagione per poter vincere tutto...
Scherzi a parte, partecipare alle gare mi pesa sempre di più e Giordana a parte, penso di non farne più tante...![]()
Buongiorno fanciulli ... Giornata splendida in Côte d'Azur !!!! Già uscito già rientrato e pronto per la giornata di mare
Quanta QUANTA gnocca alle 8 del mattino che va a correre o va in spiaggia !!!!!!
Una fotina ve la metto
Vedi l'allegato 100556
Buongiorno a Tutti
Grande Toledo, sempre in pole! 👍
... Ma la foto alla Gnocca? 😀
Che giro ti sei fatto?
Ciao Campionissimo 😉

Forse hai ragione, è quello che mi succede, ma anche se mi rilasso il giorno prima non ci riesco proprio a non pensare a tempi e classifiche...Ti pesa perché l'affronti con mega spirito competitivo, io le faccio e corro con la metà classifica arrivo e sono morto ma felice. Però vorrei avere la tua volontà per prepararmi meglio, per fare i lunghi e per essere meno tirato nei km finali....

