15-08-2013 Costa Volpino-Ceratello (Bg)
Classifica completa con tempi di scalata
Classifica completa con tempi di scalata
Certo , ma se me ne prestavi qualcuno dei tuoi era meglioE si nel riscaldamento vento a favore,in gara mamma mia che botte
Oggi i watts servivano...![]()

Certo , ma se me ne prestavi qualcuno dei tuoi era meglio![]()

Gara su una salita di tutto rispetto in uno stupendo scenario e dalla ottima organizzazione da parte del Velo Zerbion.18-08-2013 Saint Vincent-Col de Tzecore (Ao)
111 partenti
![]()
Gara su una salita di tutto rispetto in uno stupendo scenario e dalla ottima organizzazione da parte del Velo Zerbion.
La salita meriterebbe di essere per il futuro teatro di una competizione titolata per la conquista di una maglia della specialita' della montagna.
Unica nota un po' stonata la lunga attesa per le premiazioni; lunga attesa che, almeno per quanto mi riguarda, mi ha ripagato per aver vinto tramite estrazione un bellissimo cesto di prodotti alimentari.
) ma stavolta sono stato spettatore!!! Tutta la salita assieme a Simona Massaro (tanto per cambiare prima tra le donne) e mi sono pure divertito!!! Una gara da ricordare, per lo meno ho visto il paesaggio e non il copertone di quello che mi precedeComplimenti ai 3 che sono riusciti a scendere sotto i 13 minuti , oggi con il vento contrario che c'era i tempi impiegati sono stati molto più alti del solito.
21-08-2013 Pocapaglia (CN)
Cronoscalata
Ritrovo: ore 18.00 Padiglione Festeggiamenti
Partenze: dalle ore 19.00
Percorso: km. 1,100 (pendenza media 10%)
Organizza: A.C. Bra.
25-08-2013 Gressan (AO)
Volantino