non è la air di piero-toledo ma, appena trovo il gruppo finalmente la finisco!!!
un salutone a tutti, buon week end!!!
ciao Davide, ho espresso già il mio parere, vedendo il telaio è bellissima...complimenti!!




non è la air di piero-toledo ma, appena trovo il gruppo finalmente la finisco!!!
un salutone a tutti, buon week end!!!




non è la air di piero-toledo ma, appena trovo il gruppo finalmente la finisco!!!
un salutone a tutti, buon week end!!!

non è la air di piero-toledo ma, appena trovo il gruppo finalmente la finisco!!!
un salutone a tutti, buon week end!!!

visto che alcuni tratti abbiamo fatto i 37 di media, osservando i parziali)non è la air di piero-toledo ma, appena trovo il gruppo finalmente la finisco!!!
un salutone a tutti, buon week end!!!
Buon giorno a tutto il club dei campionissimi... ieri e oggi mi sono fatto due bei giri (rispettivamente di 73km e 68km) per godermi la nuova 101Air. Sto prendendo sempre più feeling con questa bdc, devo dire che è un'altro mondo rispetto alla GT. Prima di tutto la rigidità della bici si sente, non oso immaginare la 101SR com'è!! Comunque la sento proprio incollata alla strada, in salita reagisce molto bene e appena ci si alza sui pedali è molto reattiva... In discesa è un binario e ti dà una sicurezza incredibile.
Con lo Sram mi trovo da dio, la cambiata è precisa e il sistema doubletap ti aiuta tantissimo nelle cambiate, inoltre è molto intuitivo. Che dire mi ritengo molto soddisfatto e felice di questo acquisto.. e posso dire che la differenza tra le due bici si sente eccome anche se sono un neofita della bdc...

E' stupenda!!!!non è la air di piero-toledo ma, appena trovo il gruppo finalmente la finisco!!!
un salutone a tutti, buon week end!!!



Grande Alberto!!!Buongiorno a Tutti
Strabella Davide! 👍
Finito un bel giretto di 1 ora in totale relax, bellissimo sole 👍
Buon weekend a TuttiVedi l'allegato 100804 Vedi l'allegato 100805 Vedi l'allegato 100806 Vedi l'allegato 100807 Vedi l'allegato 100808 Vedi l'allegato 100809


Accipicchia, che media ottima, avreste veramente potuto dare del filo da torcere al prologodi oggi...Buongiorno a tutti,
Oggi in occasione dell'inizio della Vuelta, ho fatto il Crono Prologo a squadre (eravamo in 2 io e Fabian Domingo Cancellara), risultato
92 Km in 2h 50 min disl 600mt media 32,8 (sinceramente pensavo megliovisto che alcuni tratti abbiamo fatto i 37 di media, osservando i parziali)
Rispetto a questa primavera abbiamo migliorato di quasi 3 min da media da 30 a 33
Domani mettono brutto, quasi quasi mi faccio prestare una MTB e faccio la gara qui a Motta di livenza, tanto se arrivo ultimo, ho la scusa che in MTB non ci vado mai! hahahha![]()


Ottimo Piter, sono davvero contento che provi ottime sensazioni con la tua nuova belva, e vedrai come andrai alla grande in seguito...Buon giorno a tutto il club dei campionissimi... ieri e oggi mi sono fatto due bei giri (rispettivamente di 73km e 68km) per godermi la nuova 101Air. Sto prendendo sempre più feeling con questa bdc, devo dire che è un'altro mondo rispetto alla GT. Prima di tutto la rigidità della bici si sente, non oso immaginare la 101SR com'è!! Comunque la sento proprio incollata alla strada, in salita reagisce molto bene e appena ci si alza sui pedali è molto reattiva... In discesa è un binario e ti dà una sicurezza incredibile.
Con lo Sram mi trovo da dio, la cambiata è precisa e il sistema doubletap ti aiuta tantissimo nelle cambiate, inoltre è molto intuitivo. Che dire mi ritengo molto soddisfatto e felice di questo acquisto.. e posso dire che la differenza tra le due bici si sente eccome anche se sono un neofita della bdc...


Buon pomeriggio a tutti!
Ieri concerto ed oggi si ripete,ci vorrà domani per uscire in bici![]()


Buon giorno a tutto il club dei campionissimi... ieri e oggi mi sono fatto due bei giri (rispettivamente di 73km e 68km) per godermi la nuova 101Air. Sto prendendo sempre più feeling con questa bdc, devo dire che è un'altro mondo rispetto alla GT. Prima di tutto la rigidità della bici si sente, non oso immaginare la 101SR com'è!! Comunque la sento proprio incollata alla strada, in salita reagisce molto bene e appena ci si alza sui pedali è molto reattiva... In discesa è un binario e ti dà una sicurezza incredibile.
Con lo Sram mi trovo da dio, la cambiata è precisa e il sistema doubletap ti aiuta tantissimo nelle cambiate, inoltre è molto intuitivo. Che dire mi ritengo molto soddisfatto e felice di questo acquisto.. e posso dire che la differenza tra le due bici si sente eccome anche se sono un neofita della bdc...


Grande Alberto!!!![]()


Oggi ho fatto la mattina e tra poco inizio il turno di notte finendo domani mattina alle 7, poi luned', meteo permettendo, penso di uscire....Grazie Ivan
Come stai te? Eri di turno oggi?
Ciaoo Campione![]()

