Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti,
Oggi in occasione dell'inizio della Vuelta, ho fatto il Crono Prologo a squadre (eravamo in 2 io e Fabian Domingo Cancellara), risultato
92 Km in 2h 50 min disl 600mt media 32,8 (sinceramente pensavo meglio:cry::cry: visto che alcuni tratti abbiamo fatto i 37 di media, osservando i parziali)
Rispetto a questa primavera abbiamo migliorato di quasi 3 min da media da 30 a 33
Domani mettono brutto, quasi quasi mi faccio prestare una MTB e faccio la gara qui a Motta di livenza, tanto se arrivo ultimo, ho la scusa che in MTB non ci vado mai! hahahha:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutto il club dei campionissimi... ieri e oggi mi sono fatto due bei giri (rispettivamente di 73km e 68km) per godermi la nuova 101Air. Sto prendendo sempre più feeling con questa bdc, devo dire che è un'altro mondo rispetto alla GT. Prima di tutto la rigidità della bici si sente, non oso immaginare la 101SR com'è!! Comunque la sento proprio incollata alla strada, in salita reagisce molto bene e appena ci si alza sui pedali è molto reattiva... In discesa è un binario e ti dà una sicurezza incredibile.
Con lo Sram mi trovo da dio, la cambiata è precisa e il sistema doubletap ti aiuta tantissimo nelle cambiate, inoltre è molto intuitivo. Che dire mi ritengo molto soddisfatto e felice di questo acquisto.. e posso dire che la differenza tra le due bici si sente eccome anche se sono un neofita della bdc...
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buon giorno a tutto il club dei campionissimi... ieri e oggi mi sono fatto due bei giri (rispettivamente di 73km e 68km) per godermi la nuova 101Air. Sto prendendo sempre più feeling con questa bdc, devo dire che è un'altro mondo rispetto alla GT. Prima di tutto la rigidità della bici si sente, non oso immaginare la 101SR com'è!! Comunque la sento proprio incollata alla strada, in salita reagisce molto bene e appena ci si alza sui pedali è molto reattiva... In discesa è un binario e ti dà una sicurezza incredibile.
Con lo Sram mi trovo da dio, la cambiata è precisa e il sistema doubletap ti aiuta tantissimo nelle cambiate, inoltre è molto intuitivo. Che dire mi ritengo molto soddisfatto e felice di questo acquisto.. e posso dire che la differenza tra le due bici si sente eccome anche se sono un neofita della bdc...

Alla grande o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti,
Oggi in occasione dell'inizio della Vuelta, ho fatto il Crono Prologo a squadre (eravamo in 2 io e Fabian Domingo Cancellara), risultato
92 Km in 2h 50 min disl 600mt media 32,8 (sinceramente pensavo meglio:cry::cry: visto che alcuni tratti abbiamo fatto i 37 di media, osservando i parziali)
Rispetto a questa primavera abbiamo migliorato di quasi 3 min da media da 30 a 33
Domani mettono brutto, quasi quasi mi faccio prestare una MTB e faccio la gara qui a Motta di livenza, tanto se arrivo ultimo, ho la scusa che in MTB non ci vado mai! hahahha:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Accipicchia, che media ottima, avreste veramente potuto dare del filo da torcere al prologodi oggi...
Anche da me le previsioni danno brutto tempo nel fine settimana, vabbè...:cry::cry:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutto il club dei campionissimi... ieri e oggi mi sono fatto due bei giri (rispettivamente di 73km e 68km) per godermi la nuova 101Air. Sto prendendo sempre più feeling con questa bdc, devo dire che è un'altro mondo rispetto alla GT. Prima di tutto la rigidità della bici si sente, non oso immaginare la 101SR com'è!! Comunque la sento proprio incollata alla strada, in salita reagisce molto bene e appena ci si alza sui pedali è molto reattiva... In discesa è un binario e ti dà una sicurezza incredibile.
Con lo Sram mi trovo da dio, la cambiata è precisa e il sistema doubletap ti aiuta tantissimo nelle cambiate, inoltre è molto intuitivo. Che dire mi ritengo molto soddisfatto e felice di questo acquisto.. e posso dire che la differenza tra le due bici si sente eccome anche se sono un neofita della bdc...
Ottimo Piter, sono davvero contento che provi ottime sensazioni con la tua nuova belva, e vedrai come andrai alla grande in seguito...o-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buon giorno a tutto il club dei campionissimi... ieri e oggi mi sono fatto due bei giri (rispettivamente di 73km e 68km) per godermi la nuova 101Air. Sto prendendo sempre più feeling con questa bdc, devo dire che è un'altro mondo rispetto alla GT. Prima di tutto la rigidità della bici si sente, non oso immaginare la 101SR com'è!! Comunque la sento proprio incollata alla strada, in salita reagisce molto bene e appena ci si alza sui pedali è molto reattiva... In discesa è un binario e ti dà una sicurezza incredibile.
Con lo Sram mi trovo da dio, la cambiata è precisa e il sistema doubletap ti aiuta tantissimo nelle cambiate, inoltre è molto intuitivo. Che dire mi ritengo molto soddisfatto e felice di questo acquisto.. e posso dire che la differenza tra le due bici si sente eccome anche se sono un neofita della bdc...

Ottimo Piero, ti darà grande soddisfazioni la Super Air ;)
Poi con le tue gambe non può far altro che volare 👍
Mamma mia Fabio, già con questa media è roba da Top! Ancora di più volevate fare? 😱 Pauraa fate tu e il Cancellara, mostri! 👍
Buon concerto a Stefano e buona pedalata per domani ;)
Ciaoo belli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.