Granfondo SCOTT 2013 (ex Colnago)

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
ma le varianti di mandrola e nella discesa del passo Caldarola giustificano i 300mt di dislivello di differenza nel medio con la precedente edizione in senso inverso?
La mia traccia garmin del 2011 dice 1430 mt mentre sul sito Gf Scott dice 1732 mt.


Io non ho il Garmin, ma nelle varie edizioni della GF, le misue rilevate sono sempre state attorno ai 1700.....come anche nel 2011.Alla domanda quindi non saprei rispondere esattamente però 1400 mi sembrano pochini.....magari vediamo se qualcuno posta altre misurazioni ;nonzo%
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Io non ho il Garmin, ma nelle varie edizioni della GF, le misue rilevate sono sempre state attorno ai 1700.....come anche nel 2011.Alla domanda quindi non saprei rispondere esattamente però 1400 mi sembrano pochini.....magari vediamo se qualcuno posta altre misurazioni ;nonzo%

Il medio dello scorso anno 129 km, 1690 D+ misurato col Polar

ciao spank o-o ci sei anche tu?

nel 2010 e nel 2009(edizioni asciutte) non avevo il garmin e non ho i dati... mi sa che avete ragione allora. Nel 2011 i dati probabilmente sono stati sballati dal diluvio...

che gara... ricordo ancora che all'arrivo ho dovuto mettermi davanti a un gruppo enorme per entrare nello svincolo della tangenziale da solo perché la bici non frenava per niente :wacko: ... se fossi rimasto nel gruppo dove ero con tony mi sarei schiantato di sicuro.
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
Per fortuna... allora partiamo con la rassegna stampa del quotidiano Libertà. Leggersi (pagine sport o Lettere) quella del 3.04.12; 8.9.12; 17.04.13; 6.7.13 (pagina Provincia); 31.07.13 oppure Corriere Padano del 24.7.13.

E' già pronto il mio pezzo per il 5 settembre con tanto di dossier, denuncie ed interventi delle varie pubbliche assistenze che logicamente ci saranno durante la GF dell'1. Farò le pulci ad ogni dichiarazione pre e post GF. Non mi interessa il confronto con le altre realtà; o le cose si fanno bene o non si fanno, soprattutto per rispettare chi viene da fuori.

Condivido a pieno
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
1014... comunque mi sembra tutto coerente con il regolamento scritto sul sito (io mi sono iscritto a dicembre, non ricordo di preciso quando), va bene così, tanto poi alla fine conta solo divertirsi (e menare)... :cassius:

Una domanda: le griglie partono tutte assieme o scaglionate?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.480
22.381
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
1014... comunque mi sembra tutto coerente con il regolamento scritto sul sito (io mi sono iscritto a dicembre, non ricordo di preciso quando), va bene così, tanto poi alla fine conta solo divertirsi (e menare)... :cassius:

Una domanda: le griglie partono tutte assieme o scaglionate?

si è sempre partiti tutti assieme, credo che anche quest'anno sia così