FOCUS Club!

elikoalotto

Pignone
5 Luglio 2013
108
1
Poggio Renatico (FE)
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 5.0
una curiosità....
qualcuno è riuscito a registrare il telaio della sua focus sul sito???.

Giovanni.

Negativo...:doh:

Ci ho provato ma al momento della registrazione mi veniva fuori un messaggio che mi diceva che solo nei paesi dove non c'è una rete di vendita ufficiale si può registrare la bici, in tutti gli altri casi (italia compresa) ci si dovrebbe sempre rivolgere indifferentemente ad uno dei rivenditori autorizzati focus.

Aggiungo, magari portatevi sempre dietro la fattura d'acquisto, specie se vi rivolgete ad un rivenditore dal quale NON avete acquistato la bici...

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Negativo...:doh:

Ci ho provato ma al momento della registrazione mi veniva fuori un messaggio che mi diceva che solo nei paesi dove non c'è una rete di vendita ufficiale si può registrare la bici, in tutti gli altri casi (italia compresa) ci si dovrebbe sempre rivolgere indifferentemente ad uno dei rivenditori autorizzati focus.

Aggiungo, magari portatevi sempre dietro la fattura d'acquisto, specie se vi rivolgete ad un rivenditore dal quale NON avete acquistato la bici...

io ho provato a registrarla...e mettendo tutti i dati, mi dava un errore..sull'inserimento del modello della bici...e nonostante mettessi il mio modello..l'errore rimaneva...
mistero boh...

Giovanni.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
io ho provato a registrarla...e mettendo tutti i dati, mi dava un errore..sull'inserimento del modello della bici...e nonostante mettessi il mio modello..l'errore rimaneva...
mistero boh...

Giovanni.

Successa la stessa cosa a me.
Un amico mi ha detto che basta tenere lo scontrino e che al resto ci pensa Focus.

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
.. ragazzi che ne dite della Izalco Pro 2.0 che ha ultegra DI2 x circa 2000 euro ?

Ma queste tipologia di cambio vanno bene ?

E come peso - x una 54 ?

Per me è un ottimo prezzo e il cambio va una meraviglia almeno per quel che mi dice un mio amico che ce l'ha montato su una Cannondale!!
Per il peso non saprei ma non credo superi i 7, 4

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Potete scrivere direttamente a Focus Italia. Trovate email sul sito. A me è successo l'anno scorso e sono stati molto gentili.

Anche io ho scritto...mi hanno risposto molto gentilmente....e mi hanno suggerito come fare...ora provo, nel caso non riuscissi, mi hanno dettpo di ricontattarli.

Giovanni.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Come giá chiesto da Lucaxxa pochi post fa, qualcuno possessore di Focus Izalco 2,0 Di2 , potrebbe postarci peso, ed eventuali impressioni sulla bici, telaio , e sul cambio elettrico (mi sembra che lo usino sempre piú persone e POCHI se ne lamentino...)

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
PS sto tornando dopo anni, quasi secoli, al pensiero di comprarmi una bdc , e questa Focus come rapporto qualitá prezzo, mi convince... qualitá teteschka, prezzo contenuto.... ovvio mi esalterebbe piú un bel Paris con Campa Record, ma per i km che potró fare con TRE bambini, basterebbe una bici da 6-700 euro :cry

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
PS sto tornando dopo anni, quasi secoli, al pensiero di comprarmi una bdc , e questa Focus come rapporto qualitá prezzo, mi convince... qualitá teteschka, prezzo contenuto.... ovvio mi esalterebbe piú un bel Paris con Campa Record, ma per i km che potró fare con TRE bambini, basterebbe una bici da 6-700 euro :cry

Io posso solo parlare della qualità delle finiture, paragonata alla Cervélo che avevo prima non c'è proprio storia.
Per la qualità del telaio devo rimandare a quando prima o poi ci salirò sopra.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Io posso solo parlare della qualità delle finiture, paragonata alla Cervélo che avevo prima non c'è proprio storia.
Per la qualità del telaio devo rimandare a quando prima o poi ci salirò sopra.
Ciao Andrea, dal tuo profilo intuisco peró che tu sei possessore (beato te) di una Team 1,0 ...... diciamo che siamo su un altro pianeta rispetto alla Izalco 2,0 che sto prendendo io in considerazione :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ciao Andrea, dal tuo profilo intuisco peró che tu sei possessore (beato te) di una Team 1,0 ...... diciamo che siamo su un altro pianeta rispetto alla Izalco 2,0 che sto prendendo io in considerazione :mrgreen:

Secondo me a parte la forcella non cambia tanto, parli di questa allegata giusto?

Allegati

• Izalco Pro 2.0 20-G.jpg
    Izalco Pro 2.0 20-G.jpg
    57,8 KB · Visite: 45

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici

Ma guarda che la pro dalla team, differisce per la forca che è una 3T nella team...
ma a livello di geometrie e telaio è identico...

Forse...( ma non sono sicuro) quello che cambia è l'intreccio del carbonio...

Giovanni.