una curiosità....
qualcuno è riuscito a registrare il telaio della sua focus sul sito???.
Giovanni.
non c ho mai provato
una curiosità....
Giovanni.
una curiosità....
Giovanni.

Negativo...
Ci ho provato ma al momento della registrazione mi veniva fuori un messaggio che mi diceva che solo nei paesi dove non c'è una rete di vendita ufficiale si può registrare la bici, in tutti gli altri casi (italia compresa) ci si dovrebbe sempre rivolgere indifferentemente ad uno dei rivenditori autorizzati focus.
Aggiungo, magari portatevi sempre dietro la fattura d'acquisto, specie se vi rivolgete ad un rivenditore dal quale NON avete acquistato la bici...
io ho provato a registrarla...e mettendo tutti i dati, mi dava un errore..sull'inserimento del modello della bici...e nonostante mettessi il mio modello..l'errore rimaneva...
mistero boh...
Giovanni.
Successa la stessa cosa a me.
Un amico mi ha detto che basta tenere lo scontrino e che al resto ci pensa Focus.
farò anche io così...
Grazie mille Giovanni.

.. ragazzi che ne dite della Izalco Pro 2.0 che ha ultegra DI2 x circa 2000 euro ?
Ma queste tipologia di cambio vanno bene ?
E come peso - x una 54 ?
.. ragazzi che ne dite della Izalco Pro 2.0 che ha ultegra DI2 x circa 2000 euro ?
Ma queste tipologia di cambio vanno bene ?
E come peso - x una 54 ?
Potete scrivere direttamente a Focus Italia. Trovate email sul sito. A me è successo l'anno scorso e sono stati molto gentili.

Mi hanno proposto una cayo 4.0 a 1800(nuova) che dite é un buon prezzo???

PS sto tornando dopo anni, quasi secoli, al pensiero di comprarmi una bdc , e questa Focus come rapporto qualitá prezzo, mi convince... qualitá teteschka, prezzo contenuto.... ovvio mi esalterebbe piú un bel Paris con Campa Record, ma per i km che potró fare con TRE bambini, basterebbe una bici da 6-700 euro![]()
Ciao Andrea, dal tuo profilo intuisco peró che tu sei possessore (beato te) di una Team 1,0 ...... diciamo che siamo su un altro pianeta rispetto alla Izalco 2,0 che sto prendendo io in considerazioneIo posso solo parlare della qualità delle finiture, paragonata alla Cervélo che avevo prima non c'è proprio storia.
Per la qualità del telaio devo rimandare a quando prima o poi ci salirò sopra.
Ciao Andrea, dal tuo profilo intuisco peró che tu sei possessore (beato te) di una Team 1,0 ...... diciamo che siamo su un altro pianeta rispetto alla Izalco 2,0 che sto prendendo io in considerazione![]()
Ciao Andrea, dal tuo profilo intuisco peró che tu sei possessore (beato te) di una Team 1,0 ...... diciamo che siamo su un altro pianeta rispetto alla Izalco 2,0 che sto prendendo io in considerazione![]()