Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Oggi mi è capitata una cosa molto strana, piccolo giretto di 60 km c.ca all'andata mi sembrava di volare, pedalavo in scioltezza senza forzare e la velocità era buona, ho subito pensato che il lavoro fatto questo mese era stato buono e dopo aver riposato qualche giorno la gamba era molto migliorata ed invece ho capito solo al ritorno perchè ero così veloce quando mi sono trovato delle raffiche di vento contro, praticamente avevo viaggiato con vento a favore e neache me ne ero accorto, che illusione.

ahahah fortissimo! A me il vento capita sempre in senso contrario:wacko:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Oggi mi è capitata una cosa molto strana, piccolo giretto di 60 km c.ca all'andata mi sembrava di volare, pedalavo in scioltezza senza forzare e la velocità era buona, ho subito pensato che il lavoro fatto questo mese era stato buono e dopo aver riposato qualche giorno la gamba era molto migliorata ed invece ho capito solo al ritorno perchè ero così veloce quando mi sono trovato delle raffiche di vento contro, praticamente avevo viaggiato con vento a favore e neache me ne ero accorto, che illusione.

Pensa che qua da noi, me e Davide, il vento c'è sempre e dobbiamo lottare ogni giorno con questa noiosa cosa!!! E non ci si abitua mai!!!:cassius:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Anche a me capita qualche volta, è nella normalità..o-oo-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

ahahah, vedrai che quando faremo il giro assieme lo avrai contro sia all'andata che al ritorno, chissà perché all'andata ce l'ho contro e quando rientro e dovrebbe essere dietro cambia direzione anche lui!!!!!!
o-o

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno a tutti !!!!

dirvi che sono STRAfelice è dire poco o-o

non so se sia "effetto placebo" post massaggio o che altro ma oggi mi sono lanciato in una salita che mi segna profondamente ed ho tolto quasi 4 MINUTI dalla mia miglior performance ... cuore in soglia per 54 minuti ma... sticazzi :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In discesa, senza prendermi troppo la pelle, ho fatto piangere 2 macchine ed un t-max (demmerda) :-x :-x :-x
o-o

Salita (Posizione 126) http://app.strava.com/segments/1469762

Discesa (Posizione 8) http://app.strava.com/segments/4642892

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Probabile, siamo stati invitati a fare un giro con un ex pro che ha una casa a Forni di zoldo, ma non so bene il percorso, se passiamo di là, magari vi incrociamo, voi PRO

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Probabile, siamo stati invitati a fare un giro con un ex pro che ha una casa a Forni di zoldo, ma non so bene il percorso, se passiamo di là, magari vi incrociamo, voi PRO

beh...prof sarai Tu:mrgreen:...visto che frequenti campioni di MTB e...domani vai a farti un giro con un ex prof....io sono una schiappa e i miei compagni di pedalata soffriranno a dovermi aspettare....meno male che dei 4 ne farò due di passi....poi gli altri due se li faranno loro schioppettando..comunque il mio numero lo hai se sei in zona San Cassiano.....dove abbiamo la base operativa li...ciao e buon WEo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.