Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi mi è capitata una cosa molto strana, piccolo giretto di 60 km c.ca all'andata mi sembrava di volare, pedalavo in scioltezza senza forzare e la velocità era buona, ho subito pensato che il lavoro fatto questo mese era stato buono e dopo aver riposato qualche giorno la gamba era molto migliorata ed invece ho capito solo al ritorno perchè ero così veloce quando mi sono trovato delle raffiche di vento contro, praticamente avevo viaggiato con vento a favore e neache me ne ero accorto, che illusione.

Oggi mi è capitata una cosa molto strana, piccolo giretto di 60 km c.ca all'andata mi sembrava di volare, pedalavo in scioltezza senza forzare e la velocità era buona, ho subito pensato che il lavoro fatto questo mese era stato buono e dopo aver riposato qualche giorno la gamba era molto migliorata ed invece ho capito solo al ritorno perchè ero così veloce quando mi sono trovato delle raffiche di vento contro, praticamente avevo viaggiato con vento a favore e neache me ne ero accorto, che illusione.

Non dire così, dai...spero parteciperai al mio funerale....![]()

Anche a me capita qualche volta, è nella normalità..Oggi mi è capitata una cosa molto strana, piccolo giretto di 60 km c.ca all'andata mi sembrava di volare, pedalavo in scioltezza senza forzare e la velocità era buona, ho subito pensato che il lavoro fatto questo mese era stato buono e dopo aver riposato qualche giorno la gamba era molto migliorata ed invece ho capito solo al ritorno perchè ero così veloce quando mi sono trovato delle raffiche di vento contro, praticamente avevo viaggiato con vento a favore e neache me ne ero accorto, che illusione.

In che senso equipaggiamento invernale?Buon pomeriggio Wilieristi,finalmente ho completato l'equipaggiamento invernale per quanto riguarda la bici!
ps: peccato che qui l'inverno arrivi a Dicembre![]()

Buongiorno,
Per me domani giornata di sofferenza, é in previsione Staulanza, Falzarego e boh... aiuto...![]()

Probabile, siamo stati invitati a fare un giro con un ex pro che ha una casa a Forni di zoldo, ma non so bene il percorso, se passiamo di là, magari vi incrociamo, voi PRO