Gf 5 terre 2013

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
555
94
Visita sito
Solitamente, in base alla numerazione come suddividono le griglie ?
Per quanto mi riguarda è la mia prima cinque terre, speriamo in bene visto che in questi giorni mi sento le gambe legnose ;nonzo%

GRIGLIA DI PARTENZA: Prima Griglia: Donne,Ospiti e Società vincitrice "Trofeo Visini 2012"; Seconda Griglia: Merito e partecipanti dei circuiti Unesco Cycling Tour, Dalzero.it e GP Mar&Monti; Terza Griglia: riservata a tutti i ciclisti che non appartengono alle Griglie precedenti e che si saranno iscritti dal 1 Gennaio al 30 Giugno 2013; Quarta Griglia: riservata a tutti i restanti ciclisti.
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Io ho il 72 (iscritto a metà giugno), ma punto a finire entro le otto ore:cry::cry::wacko::wacko:...preso atto che se non sbaglio alle donne danno il numero di colore diverso, (quindi oltre all'ovatta per chi vuole entrare in seconda griglia servirà anche un lavoro di pennarello), e non rientrano nel computo della numerazione di chi sta davanti, a conti fatti, di big ce ne saranno ben pochi e assisteremo alle scene di autoproclamati big con numeri a quattro cifre che discuteranno col tizio di cui parlava prima hulk:cassius::cassius::angrymod::angrymod:...mi sa che porto la telecamera per filmare la scena:-x:-x
entro che ora devo entrare in griglia per non dovermi accodare? dieci minuti o un quarto d'ora? sul regolamento non mi sembra di averlo letto
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
In effetti se è quella dei forti sotto aceto ci sono sicuramente o-oo-o

Quelli forti non fanno il terzo tempo :angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, e purtroppo per i prox 20 gg sono limitato, ma a Noberasco recupero e darò il meglio(peggio:mrgreen::mrgreen:) di me stesso
Bhè, diciamo allora quelli che "vanno" ma che non si montano la testa e non si preoccupano di fare un terzo tempo per non rovinare l'eccelsa prestazione. La Noberasco neanche la vedi, te lo dco io. Farai fatica ad aspettarmi per il terzo tempo:mrgreen::mrgreen:o-oo-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Scusa io ho il 70, ma non sono affatto forte, solo un mediocre ciclista che si è iscritto a fine giugno.
Temo che saremo in 4 gatti
4 gatti proprio no, l'anno scorso si sono classificati poco meno di 900, arrivati effettivi non partenti misteriosamente poi spariti lungo il percorso. Spero che qualcuno in più ci sia, anche senza il s. Giorgio continua ad esser euna bella manifestazione.
Ma il 70, a meno che non sei di qualche circuito non vuol dire che parti appresso alle donzelle, per quello che può contare con una partenza subito in salita.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
una bella parrucca due ponete al posto giusto e freghiamo il "TU DI QUA; TU DI LA" ci mettiamo in griglia donne e via .... almeno per 50 metri siamo davanti a tutti ... poi ritorniamo a chiudere il gruppo .... o-oo-oo-o con quelli del carro scopa ...

Io ho il 72 (iscritto a metà giugno), ma punto a finire entro le otto ore:cry::cry::wacko::wacko:...preso atto che se non sbaglio alle donne danno il numero di colore diverso, (quindi oltre all'ovatta per chi vuole entrare in seconda griglia servirà anche un lavoro di pennarello), e non rientrano nel computo della numerazione di chi sta davanti, a conti fatti, di big ce ne saranno ben pochi e assisteremo alle scene di autoproclamati big con numeri a quattro cifre che discuteranno col tizio di cui parlava prima hulk:cassius::cassius::angrymod::angrymod:...mi sa che porto la telecamera per filmare la scena:-x:-x
entro che ora devo entrare in griglia per non dovermi accodare? dieci minuti o un quarto d'ora? sul regolamento non mi sembra di averlo letto
Parrucca.... parrucca.... alludi???????;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Io sono accompagnato da una femminuccia, vedremo se il Cerbero Diego mi dà il benestare!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque sarebbe proprio da evitare che le primedonne portassero i loro eunuchi in prima linea, un po' di decenza almeno ci vorrebbe. e con una foto dimostratrice sarebbe da squalifica pure lei. Ma come per la borraccia dello scorso anno sono io che vedo male e traviso le cose, hai la vecchitudine:cry::cry::cry::cry:
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Il lungo non è da sottovalutare, l'altimetria non rende le reali difficoltà del percorso, non sono presenti salite molto lunghe, ma in pratica non si respira mai...Basti pensare che nei primi 40 km si superano abbondantemente i 1700 mt di dislivello!!E poi è inutile ogni gara diventa più o meno dura in base a come viene svolta
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
PER INFORMAZIONE

tavolo tecnico giovedi con la provincia che ha confermato che tapperà le buche nella discesa di madrignano (GF) e pignone (MF e GF)

piu di cosi non riusciamo a fare!! incrociamo I DITI!!!!o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Il lungo non è da sottovalutare, l'altimetria non rende le reali difficoltà del percorso, non sono presenti salite molto lunghe, ma in pratica non si respira mai...Basti pensare che nei primi 40 km si superano abbondantemente i 1700 mt di dislivello!!E poi è inutile ogni gara diventa più o meno dura in base a come viene svolta
Per stare seri, aspetta che cerco l'interuttore:mrgreen:, La 5 terre lunga ( la mediofondo ndr) per me è sempre stata la più indigesta di tutte al pari dell'eroica, non hai salitone, ma sempre un cambiare ritmo dato che di piano pre salita preparatorio non ne hai mai e nelle discese se non spingi un po' non scendi. Sono arrivato più fresco da una MGC, una sr a Cuneo che sulla carta sono molto peggio, che a Deiva. Continuo a non capire perché ci ho fatto l'iscrizione decennale. Una volta ci venivo per l'asado, l'Hanno tolto perché le prefetture non vogliono che si faccia il barbeque causa di incendi;nonzo%;nonzo%, fino allo scorso anno per il bagnun, ora mi hanno tolto pure quello:cry::cry:
Sarà mica che ci vengo per la simpatia e l'amicizia degli organizzatori? Qua il buon Diego non so cosa c'entrerebbe:mrgreen::eek::mrgreen::friends:
O forse perché ai ristori oramai, dopo tutti sti anni, vengo aspettato a braccia aperte:-x?