La 1000 du Sud

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Senza polemica Jimmy si ritorna sempre li......io non penso di aver vissuto minimamente meno di nessuno l'attimo è semplicemente che ho qualche watt in più e capacita di non dormire che mi permettono di essere piu veloce....corsaiolo è sempre stata un affermazione che mi è stata appropiata da chi perche va piu piano ritiene che è impossibile vivere da randagio un po piu veloci del proprio passo .
A me non piace fermarmi tanto ma questo non vuol dire non essere randagio, a me piace viaggiare da solo in questo attimo o con chi condivide il mio passo lungo la strada ma questo non vuol dire non essere randagio.
Io quando faccio una rando ho il cuore randagio, l'anima cio basta....
Nel mondo ultra , il mio attimo diventa anche corsaiolo, competitivo.

o-o Io vado più piano di te ma la penso esattamente come te....o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Senza polemica Jimmy si ritorna sempre li......io non penso di aver vissuto minimamente meno di nessuno l'attimo è semplicemente che ho qualche watt in più e capacita di non dormire che mi permettono di essere piu veloce....corsaiolo è sempre stata un affermazione che mi è stata appropiata da chi perche va piu piano ritiene che è impossibile vivere da randagio un po piu veloci del proprio passo .
A me non piace fermarmi tanto ma questo non vuol dire non essere randagio, a me piace viaggiare da solo in questo attimo o con chi condivide il mio passo lungo la strada ma questo non vuol dire non essere randagio.
Io quando faccio una rando ho il cuore randagio, l'anima cio basta....
Nel mondo ultra , il mio attimo diventa anche corsaiolo, competitivo.

o-o "Io la voglio vivere da corsaiolo...bene, lui la vuole vivere per arrivare entro il tempo massimo bene, ma siate sinceri e leali con voi stessi e gli altri....al mondo potete contare quello che volete ma alla vostra anima non potete mentire !"
.. il mio pensiero si riferisce a quanto da te scritto qui sopra ... corsaiolo non l'ho detto io ...leali con se stessi lo è ognuno di noi anche chi consapevole di non aver il motore per farla in 75 ore interpretato il pernsiero di Sophie quello di arrivare alla fine lo stesso .... perchè le 75 ore sono determinate da un regolamento.. ( magari in italia molti se ne sbattono del regolamento ) le ore messe a disposizione da sophie invece sono stete molto di più .. questo per permettere a tutti di poter vivere un viaggio ... da me non è mai uscita la voce di chi va forte non ha l'anima randagia .. specialmente su certi percorsi dare l'oppurtunità a tutti di poter fare il viaggio lo ritengo positivo...sai benissimo che qui a carces ogni partecipante ha potuto fermarsi pochissimo .. comunque ribadisco ad ognuno il suo...
 

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
ma possibile che dopo ogni rando si fanno sempre le solite discussioni?ma qualcuno che racconti un pò il suo viaggio invece???io lo stò scrivendo sul blog....
musseu mi togli una curiosità?quante ore di soste hai fatto e quante di sonno??? o-o
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
ma possibile che dopo ogni rando si fanno sempre le solite discussioni?ma qualcuno che racconti un pò il suo viaggio invece???io lo stò scrivendo sul blog....
musseu mi togli una curiosità?quante ore di soste hai fatto e quante di sonno??? o-o
Ciao ragazzo ci sentiamo dopo il primo controllo :mrgreen: io dormito mai due reset cervello di 10 minuti e fermate non contate ma metti ogni controllo circa mezzora piu o meno so che pedalate mi risulta 55 ore
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
o-o "Io la voglio vivere da corsaiolo...bene, lui la vuole vivere per arrivare entro il tempo massimo bene, ma siate sinceri e leali con voi stessi e gli altri....al mondo potete contare quello che volete ma alla vostra anima non potete mentire !"
.. il mio pensiero si riferisce a quanto da te scritto qui sopra ... corsaiolo non l'ho detto io ...leali con se stessi lo è ognuno di noi anche chi consapevole di non aver il motore per farla in 75 ore interpretato il pernsiero di Sophie quello di arrivare alla fine lo stesso .... perchè le 75 ore sono determinate da un regolamento.. ( magari in italia molti se ne sbattono del regolamento ) le ore messe a disposizione da sophie invece sono stete molto di più .. questo per permettere a tutti di poter vivere un viaggio ... da me non è mai uscita la voce di chi va forte non ha l'anima randagia .. specialmente su certi percorsi dare l'oppurtunità a tutti di poter fare il viaggio lo ritengo positivo...sai benissimo che qui a carces ogni partecipante ha potuto fermarsi pochissimo .. comunque ribadisco ad ognuno il suo...

avanti tutta :mrgreen: io/lui era in senso metaforico è tu che l'hai interpretato a tuo modo :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o.. come ogni rando ha la sua storia .. la 1000 du sud lascia qualcosa di diverso ..a Carces il groppo in gola l'avevo pure io..tante le emoxioni .. e come da prassi alla ".. è stato un piacere pedalare con lei " non ho aggiunto " ..è l'ultima.." .. qui in provenza questa non l'ho mai menzionata e quindi fratello preparati perchè nel 2014 va in onda il IV° atto ..
:mrgreen: e poi ... fare questo 1000 ..in 5.. dall'inizio alla fine .( meravigliati gli organizzatori ) . questa Mic è il nostro vanto CHE GRUPPO .. grazie FRATELLI o-o
PS ora però ho la sindrome della pubblicitò COSTACROCIERA :mrgreen:
Costacrociera? meglio un gommone a remi:mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La capacità di andare oltre, non giudicare, non ghetizzare al proprio modo di vedere le cose ma semplicemente amore e libertà x tutti e tutto, perche dal mio umile, semplice vissuto ritengo che in questo caso la le 1000 de sud è stata un avventura incredibile e ognuno la vissuta a modo suo, c'è un resoconto finale dove c'è chi è stato omologato chi è semplicemente arrivato e chi ha dovuto lasciare....punto, poco importa perchè come quando...ognuno dentro di noi sa punto.
Io la voglio vivere da corsaiolo...bene, lui la vuole vivere per arrivare entro il tempo massimo bene, ma siate sinceri e leali con voi stessi e gli altri....al mondo potete contare quello che volete ma alla vostra anima non potete mentire !

o-o.... vedi Musseu come dici tu ognuno la interpreta come vuole , ed è giusto così, " onesti con se stessi " vero anche questo .... però mi permetto di farti una puntualizzazione , non una critica ... non puoi dirmi che la fai da corsaiolo e nello stesso tempo con spirito rando , le due cose non collimano ... ora ognuno la fa come vuole ... ed appunto per essere onesto con te stesso devi ammettere che le due cose sono ben diverse , dopo di che .. a libera scelta ....se ho sottolineato 75 partenti ... è perchè nella pagina di presentazione della 1000 si fa eco a questo .... è la mia terza edizione ed ho sempre sostenuto che questo non è un mille ma la mille du sud ...per me sarà sempre una sfida PERSONALE anche quando il dislivello era o sarà inferiore ... o-o... sinceramente , mi scuso con tutti gli altri partecipanti , ho in cuore l'impresa di Osvaldo , il vederti fra gli omologati mi riempe di gioia ..
o-o
Se non la smettete voi due mi farete diventate verde e saranno dolori:mrgreen::eek:o-o Lasciamo perdere certe questioni che io da randonneur fasullo trovo stupidine. Fino a che non vengono messi in evidenza i tempi e si rispetta la min e la max non vedo l'utilità di dire corsiolo o lentocipede.
A parte alcuni casi che ho notato,ma magari posso anche essermi sbagliato e non è sicuramente questo il caso, di gente che critica chi va veloce non perché questi è veloce, ma perché vorrebbe essere lui così veloce e non ce la fa. Comunque tanto di cappello a tutti, magari un giorno tornerò pure io nel calderone:mrgreen: o-oo-o
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Fratelli ecco il racconto del " corsaiolo" Musseu
[url]http://musseu.blogspot.it/2013/09/carces-le-1000-du-sud-2013.html[/URL]
Per me negli ultimi anni il mondo rando è diventato molto marginale nel mio viaggio , sono preso dal progetto RAAM e il viaggio in solitaria a scoprire nuove vie dell'anima, ma il poco che vivo lo vivo intensamente e per me tutti voi siete fratelli, grazie a questo mondo ho imparato a volare verso nuovi confini.
viva il mondo rando :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: magondo61

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Bel filmatino e belle foto, comunque un'appunto te lo devo fare, la prossima volta per non rovinare gli splendidi e bucolici panorami evita assolutamente di riprendere certi brutti ceffi che starebbero bene sotto un manifesto recitante: ricercati, vivi o morti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E quando ti vedrò preparati a smackbuttsmackbuttper avere fotografato il malefico col de Parquetout che mi fa rimembrare una giornata con una cotta pazzesca, e non per una gentile donzella:bua::bua:
o-oo-oo-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Bel filmatino e belle foto, comunque un'appunto te lo devo fare, la prossima volta per non rovinare gli splendidi e bucolici panorami evita assolutamente di riprendere certi brutti ceffi che starebbero bene sotto un manifesto recitante: ricercati, vivi o morti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E quando ti vedrò preparati a smackbuttsmackbuttper avere fotografato il malefico col de Parquetout che mi fa rimembrare una giornata con una cotta pazzesca, e non per una gentile donzella:bua::bua:
o-oo-oo-o

o-o... se facevo solo i panorami poi magari mi dicevi che le immagini le avrei prese da internet:mrgreen: in quanto a quel colle con il nome per me impronunciabile :wacko:... ho recitato tutto il rosario con preghiere dedicato ad ogni santo su ogni tornante:rosik: mamma mia
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o... se facevo solo i panorami poi magari mi dicevi che le immagini le avrei prese da internet:mrgreen: in quanto a quel colle con il nome per me impronunciabile :wacko:... ho recitato tutto il rosario con preghiere dedicato ad ogni santo su ogni tornante:rosik: mamma mia
Azz, vero che ho la reputazione di una carogna quasi putrefatta:mrgreen::mrgreen:, ma non fino a questo punto, non ci sarei arrivato, però per la prossima volta.....
Tu hai recitato il rosario da brava persona quale sei, io invece meglio che non lo dica, il buon Lucifero dopo quel giorno mi tiene ancora quassù perché sa che quando dipartirò scenderò a prendergli il posto:wacko::wacko:
Quando l'ho poi fatto una seconda volta il Parquetout non mi è sembrato poi così malefico:bua:
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Azz, vero che ho la reputazione di una carogna quasi putrefatta:mrgreen::mrgreen:, ma non fino a questo punto, non ci sarei arrivato, però per la prossima volta.....
Tu hai recitato il rosario da brava persona quale sei, io invece meglio che non lo dica, il buon Lucifero dopo quel giorno mi tiene ancora quassù perché sa che quando dipartirò scenderò a prendergli il posto:wacko::wacko:
Quando l'ho poi fatto una seconda volta il Parquetout non mi è sembrato poi così malefico:bua:

o-o.. e pensa che un attimo prima aveva detto " meno male che in Francia non ci sono pendenze forti :mrgreen:... ehi omino verde pronto per l'eroica ? o-o