SASSI - SUPERGA (4,8 Km. al 9,1%)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.115
1.668
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Premetto che non ho trovato una discussione dove se ne parlasse, percui ne apro una tutta dedicata a Lei, che se lo merita :mrgreen:

questo il segmento di riferimento

http://app.strava.com/segments/1169975

stranamente c'è Pivens davanti a tutti :mrgreen: :-x :mrgreen:

ma veniamo alla salita:

massacrante nella parte centrale, dopo 1,5 km. circa rampa in maniera disgustosa quasi fino alla vetta, spianando ogni tanto, ma ri impennandosi appena pensi che il peggio sia passato ... Certo che [MENTION=2354]Pivens[/MENTION] sotto i 17.... puff....

32:31 la mia prima volta: obiettivo prossimo scendere sotto i 30:00 ed in futuro magari avvicinarsi ai 25:00 ... o-o

fatta martedì, in 25'39" con 171bmp medi, :wacko: :wacko: mi ero dimenticato di quanto fosse duro il primo pezzo.... Certo che [MENTION=2354]Pivens[/MENTION] sotto i 17' .... si vede proprio che non fa fatica.
 
11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
io per ora sono attorno ai 21 minuti, e non mi lamento affatto, è una salita che fa soffrire!

be soffrire e dire poco :wacko: io ci metto 24 minuti arrivando da castellamonte e ti assicuro che non me la ricordavo cosi difficile anche perché l'avevo fatta solo in macchina e non si capisce la durezza
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
domenica (SE NON PIOVE) ci tornerei... qualcuno si unisce?

una cosa tipo

partenza dal Valentino > Sassi-Superga > discesa (non importa da dove) > Maddalena > (vediamo cosa ci viene in mente di fare dopo)

non sarebbe malvagia ;nonzo%

magari butto giù un piano di azione in "organizzazione uscite"
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.093
3.875
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
domenica (SE NON PIOVE) ci tornerei... qualcuno si unisce?

una cosa tipo

partenza dal Valentino > Sassi-Superga > discesa (non importa da dove) > Maddalena > (vediamo cosa ci viene in mente di fare dopo)

non sarebbe malvagia ;nonzo%

magari butto giù un piano di azione in "organizzazione uscite"

Interessante... Mi tengo aggiornato... Anche se, per ora, il meteo è nefasto...