giretto piccolo anche stasera, 50 km e non so quanto dislivello ma zero pianura e molti saliscendi, media 29 ma diciamo che ero molto tranquillo xkè con me c'era un amico che è un pò fuori forma e giustamente non lo lasciavo x stradaprovato bene con il computerino e si spingono bene i 55 57 kmh in falsopiano tendente a discesa ma col vento dietro
x ora lascerò il 50 12 col tempo vedremo
mi sta piacendo proprio la bici
![]()
apperò!! Ma qui resto sempre io ultimo....
Buongiorno a tutti!

