Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
giretto piccolo anche stasera, 50 km e non so quanto dislivello ma zero pianura e molti saliscendi, media 29 ma diciamo che ero molto tranquillo xkè con me c'era un amico che è un pò fuori forma e giustamente non lo lasciavo x strada:mrgreen: provato bene con il computerino e si spingono bene i 55 57 kmh in falsopiano tendente a discesa ma col vento dietro:mrgreen: x ora lascerò il 50 12 col tempo vedremoo-omi sta piacendo proprio la bici:mrgreen:

apperò!! Ma qui resto sempre io ultimo....:mrgreen:



Buongiorno a tutti!o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
ragazzi ma una domanda un attimo o.t., ho visto che molti di voi hanno l'abbigliamento dalla Wilier, ma i prezzi sono quelli che mettono sul sito? o si trovano a meno? dove posso trovare abbigliamento a buon prezzo sia wilier sia altre marche?

contatta cicli cornale, negozio del forum, ha tutto l'abbigliamento wilier a ottimi prezzi!!:mrgreen:
 

bdgni

Novellino
20 Settembre 2013
9
0
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 2012
Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo post (ok secondo se contiamo la presentazione!) e spero di non sbagliare sezione.
Ieri sono finalmente andato a ritirare la mia prima BDC, una Triestina mod.2012 con un annetto e 300-400Km di vita.
Il vecchio proprietario non l'aveva registrata sul sito Wilier così volevo farlo io per la garanzia. Il mio problema è che... non trovo il numero di telaio!!

Qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare dove posso recuperarlo?
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo post (ok secondo se contiamo la presentazione!) e spero di non sbagliare sezione.
Ieri sono finalmente andato a ritirare la mia prima BDC, una Triestina mod.2012 con un annetto e 300-400Km di vita.
Il vecchio proprietario non l'aveva registrata sul sito Wilier così volevo farlo io per la garanzia. Il mio problema è che... non trovo il numero di telaio!!

Qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare dove posso recuperarlo?

ciao e benvenutoo-o

Il numero di telaio, si trova sotto il movimento centrale....gira la bicicletta e lo vedi...ciao
 

bdgni

Novellino
20 Settembre 2013
9
0
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 2012
Cavolo e si che ho guardato! Possibile che sia sotto ai cavi del cambio che passano giusto giusto li (due piccoli binari su cui poggiano i due cavetti che vanno alla ruota posteriore)?
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Cavolo e si che ho guardato! Possibile che sia sotto ai cavi del cambio che passano giusto giusto li (due piccoli binari su cui poggiano i due cavetti che vanno alla ruota posteriore)?

no è impossibile, prova a vedere sul carro posteriore, lato sinistro, all'interno
per intenderci questo
foderi_bassi.JPG
 

bdgni

Novellino
20 Settembre 2013
9
0
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 2012
ok chiarissimo ti ringrazio questa sera quando torno controllo subito!

Ti sfrutto solo per un parere visto che sono proprio novellino:
Che ne pensi della BDC che ho preso, è buona per iniziare?

Triestina mod.2012
Shimano Tegra v10
Fulcrum 5
Michelin lithion 2
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
giretto piccolo anche stasera, 50 km e non so quanto dislivello ma zero pianura e molti saliscendi, media 29 ma diciamo che ero molto tranquillo xkè con me c'era un amico che è un pò fuori forma e giustamente non lo lasciavo x strada:mrgreen: provato bene con il computerino e si spingono bene i 55 57 kmh in falsopiano tendente a discesa ma col vento dietro:mrgreen: x ora lascerò il 50 12 col tempo vedremoo-omi sta piacendo proprio la bici:mrgreen:
Vedrai che con il 50-12 (che ho anch'io) ti troverai bene anche in pianura perchè ti permette di andare agile, come pure del resto anche in montagna, raggiungendo però alte velocità...
Buone pedalate...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Ivan come stai? Spero tutto ok 👍
Grazie mille, troppo gentile come sempre 😉
Te sei uscito in questi giorni? O fai più camminate in montagna?
Ciaoo Campionissimo, stammi bene! 👍
Ciao, Alberto, tutto bene, grazie...
S', in questo periodo sto uscendo, la gamba in pianura gira a meraviglia, in salita un pò meno, ma d'latronde sarà per la fatica delle salite di quest'estate....
Ciao Campione...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.