Vi presento la mia :) a voi i commenti![]()
Io sono troppo di parte
Vi presento la mia :) a voi i commenti![]()


Vi presento la mia :) a voi i commenti![]()

Vi presento la mia :) a voi i commenti![]()
Capita a tutti una giornata storta, dai, sono sicuro che comunque alla ganfondo fari un'ottima prestazione...Buon giorno a tutti... Per prima cosa volevo fare gli auguri a Giovanni!!! oggi sono uscito prima dal lavoro perchè volevo fare un bel giretto sull'altopiano carsico in solitaria ma dopo un paio di km ho visto che le gambe non giravano e mi sentivo stanco, sarà un pò per il giro di ieri abbastanza tirato con un mio amico sarà perchè questa settimana ho il turno di mattina e quindi la sveglia è alle 5!!, ho fatto solo 40km e sono ritornato a casa... Raramente mi succede ma quando mi sento così è meglio che rientri alla base, inutile continuare se non c'è nè!!! adesso un pò di riposo fino a martedi e poi ci si prepara per l'ultima GF della stagione, la GranFondo D'Istria in territorio Croato quindi si va oltre confine... Percorso molto bello e lungo, 167km con 2100m di dislivello quindi sarà un GF abbastanza veloce...
Saluti a tutti!!


Non trovo parole per definire una bdc così....siori e siore,
eccola qui, finita, ultimata, in tutta la sua bellezza (per me almeno!):
![]()
![]()
![]()
qui le altre!: [url]http://www.flickr.com/photos/100811118@N06/sets/72157635941803485/[/URL]
esteticamente mi piace a sazietà.....mi rimangono due cose da fare:
1) pesarla
2) metterla alla frusta!![]()



Complimenti, in questa configurazione è davvero cattiva....Vi presento la mia :) a voi i commenti![]()



Ciao Alberto, niente giretto stasera?... e naturalmente complimenti per la tua Specialissima anche a Te Andrea, bella cattiva poi 😉 ottimo acquisto! 👍
Buone pedalate anche a Te e buon divertimento in sella alla tua favolosa Wilier 👍


Ciao Alberto, niente giretto stasera?![]()

siori e siore,
eccola qui, finita, ultimata, in tutta la sua bellezza (per me almeno!):
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto bene grazie....Ciao grande Ivan come stai?
No oggi niente giro. Stasera son andato a prender la mia ragazza al lavoro perché ha avuto problemi alla sua auto.
Domani sarà una giornata molo pesante soprattutto le lei poi, al pomeriggio ci sarà il funerale di suo nipote Alessandro, dopo ben 29 giorni di quel maledetto venerdì!
Un abbraccio a tutti, ciaoo Super Ivan!
Non vedo l'ora sia domani sera guarda, bruttissima questa attesa!
Tutto bene grazie....
Un abbraccio a te e alla tua ragazza....

siori e siore,
eccola qui, finita, ultimata, in tutta la sua bellezza (per me almeno!):
![]()
![]()
![]()
qui le altre!: [url]http://www.flickr.com/photos/100811118@N06/sets/72157635941803485/[/URL]
esteticamente mi piace a sazietà.....mi rimangono due cose da fare:
1) pesarla
2) metterla alla frusta!![]()

Vi presento la mia :) a voi i commenti![]()

siori e siore,
eccola qui, finita, ultimata, in tutta la sua bellezza (per me almeno!):
![]()
![]()
![]()
qui le altre!: http://www.flickr.com/photos/100811118@N06/sets/72157635941803485/
esteticamente mi piace a sazietà.....mi rimangono due cose da fare:
1) pesarla
2) metterla alla frusta!![]()
Vi presento la mia :) a voi i commenti![]()