Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Ciao a tutti!
Oggi uscita tranquilla(come sempre del resto) tra la natura o-o

La zero 9 è da sempre la mia Wilier preferita,bianca poi è di una bellezza mozzafiato,complimenti!o-o

Ovviamente,bellissima anche la Air!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti... Per prima cosa volevo fare gli auguri a Giovanni!!! oggi sono uscito prima dal lavoro perchè volevo fare un bel giretto sull'altopiano carsico in solitaria ma dopo un paio di km ho visto che le gambe non giravano e mi sentivo stanco, sarà un pò per il giro di ieri abbastanza tirato con un mio amico sarà perchè questa settimana ho il turno di mattina e quindi la sveglia è alle 5!!, ho fatto solo 40km e sono ritornato a casa... Raramente mi succede ma quando mi sento così è meglio che rientri alla base, inutile continuare se non c'è nè!!! adesso un pò di riposo fino a martedi e poi ci si prepara per l'ultima GF della stagione, la GranFondo D'Istria in territorio Croato quindi si va oltre confine... Percorso molto bello e lungo, 167km con 2100m di dislivello quindi sarà un GF abbastanza veloce...

Saluti a tutti!!
Capita a tutti una giornata storta, dai, sono sicuro che comunque alla ganfondo fari un'ottima prestazione...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
siori e siore,
eccola qui, finita, ultimata, in tutta la sua bellezza (per me almeno!):

9964188286_8314b5a6bd_b.jpg



9964019485_a6a6ddaf8e_c.jpg



9964077943_33672c6251_c.jpg



qui le altre!: [url]http://www.flickr.com/photos/100811118@N06/sets/72157635941803485/[/URL]

o-o


esteticamente mi piace a sazietà.....mi rimangono due cose da fare:
1) pesarla
2) metterla alla frusta! ;)
Non trovo parole per definire una bdc così....
E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!!!o-oo-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao Alberto, niente giretto stasera?o-oo-o

Ciao grande Ivan come stai?
No oggi niente giro. Stasera son andato a prender la mia ragazza al lavoro perché ha avuto problemi alla sua auto.
Domani sarà una giornata molo pesante soprattutto le lei poi, al pomeriggio ci sarà il funerale di suo nipote Alessandro, dopo ben 29 giorni di quel maledetto venerdì!
Un abbraccio a tutti, ciaoo Super Ivan! ;)
Non vedo l'ora sia domani sera guarda, bruttissima questa attesa!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao grande Ivan come stai?
No oggi niente giro. Stasera son andato a prender la mia ragazza al lavoro perché ha avuto problemi alla sua auto.
Domani sarà una giornata molo pesante soprattutto le lei poi, al pomeriggio ci sarà il funerale di suo nipote Alessandro, dopo ben 29 giorni di quel maledetto venerdì!
Un abbraccio a tutti, ciaoo Super Ivan! ;)
Non vedo l'ora sia domani sera guarda, bruttissima questa attesa!
Tutto bene grazie....
Un abbraccio a te e alla tua ragazza....
 

valeriotm

Pignone
26 Novembre 2011
159
8
milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero
siori e siore,
eccola qui, finita, ultimata, in tutta la sua bellezza (per me almeno!):

9964188286_8314b5a6bd_b.jpg


9964019485_a6a6ddaf8e_c.jpg


9964077943_33672c6251_c.jpg



qui le altre!: [url]http://www.flickr.com/photos/100811118@N06/sets/72157635941803485/[/URL]

o-o


esteticamente mi piace a sazietà.....mi rimangono due cose da fare:
1) pesarla
2) metterla alla frusta! ;)

Che dire....raffinatissima, equilibratissima, insomma proprio Specialissima.

Potrebbero starci bene la pompetta sul tubo piantone e camera d'aria sottosella.

Aggiungerei una 3° cosa da fare: una bella recensione. Magari comparativa con la SR.

o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.