Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Io oggi invece mi sono messo a tirar fuori qualche gioiellino che avevo a magazzino. Compresa la mia (e quella promessa a [MENTION=32289]Squalo10[/MENTION]) mi sono ritrovato per le mani ben 5 ramate :mrgreen:

Così per l'occasione ho fatto qualche foto! E cominciamo dunque con quella marchiata Cornale che avevo preso per me, prima che [MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] mi trovasse un gioiellino pressochè perfetto (benchè mancante di un po' di pezzi che ci ho poi messo io): https://www.facebook.com/media/set/?set=a.541637352574580.1073741868.124529724285347&type=1

o-o

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao a tutti!
Ieri ho visto in tv la Milano-Torino, ma Toledo sale a Superga con quella velocità?

Sì certo :))):

L'ho fatta 2 volte quest'anno e non scendo sotto i 32 minuti :doh:

Confido nel prossimo anno per stare sotto i 30 ...

Comunque sia è un tempo veramente mediocre il mio... Per fare qualcosa di decoroso bisogna stare sotto i 30 sicuramente e vicino ai 25, se non meglio ;)

Qui il segmento

http://app.strava.com/segments/1169975

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Da noi è ancora estate ieri rientrato a pranzo con punta di 30°, venite a trovarmi e andiamo in bici insieme o al mare.

Ciao Marco, arieccomi, beato te quanto rimpiango i bei giorni che ho trasconso a Palermo, qui adesso tempo cupo!!!! e principio di pioggia, ma mi tocca uscire per almeno 3 ore in preparazione della GF di Roma, se no non arrivo al traguardo.
Oggi se riesco a scaricarle ti invio le foto fatte a Monte Pellegrino tue col la GTR e mie con la 0000, eheheh.
o-oo-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Grandissimo Piero oggi hai veramente volato, complimenti! Con quel dislivello fare quella media significa averne eh ;) ��
Anch'io mi son fatto 2 uscite ieri e oggi, ieri breve ma
Intensa, 29 km 140 dislivello e 36.1 di
Media, oggi salita ma senza forzare molto, salito sempre regolare.
45 km 850 dislivello e 25,7 media.
Freddo però nella discesa �� e buio ormai anche..
Buona aerata a Tutti, ciaoo Carissimi ;)
Vedi l'allegato 102755 Vedi l'allegato 102756 Vedi l'allegato 102757 Vedi l'allegato 102758

:pork::sbianca::azz:afraid:Dio Santo AlbertONE, tu picchi troppo sui pedali, sei un extraterrestre!!!

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Ciao Marco, arieccomi, beato te quanto rimpiango i bei giorni che ho trasconso a Palermo, qui adesso tempo cupo!!!! e principio di pioggia, ma mi tocca uscire per almeno 3 ore in preparazione della GF di Roma, se no non arrivo al traguardo.
Oggi se riesco a scaricarle ti invio le foto fatte a Monte Pellegrino tue col la GTR e mie con la 0000, eheheh.
o-oo-o
Spero per te che ti sei salito la 0000, con quella è un piacere fare 3 ore di bici ahahahah

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io oggi invece mi sono messo a tirar fuori qualche gioiellino che avevo a magazzino. Compresa la mia (e quella promessa a @Squalo10) mi sono ritrovato per le mani ben 5 ramate :mrgreen:

Così per l'occasione ho fatto qualche foto! E cominciamo dunque con quella marchiata Cornale che avevo preso per me, prima che @matteo_lt mi trovasse un gioiellino pressochè perfetto (benchè mancante di un po' di pezzi che ci ho poi messo io): [url]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.541637352574580.1073741868.124529724285347&type=1[/URL]
Bellissime, stupende...o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
o-oo-o
Ciao Vincenzo, come va?o-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Si, penso che il prezzo giusto sia questo......qualcuno mi diceva anche € 2000,00....mi sembra una cifra esagerata...
Grazie comunque!o-o

comunque devi valutare anche altri componenti, la piega, la sella, i pedali, portaborracce, attacco manubrio, se sono in carbonio (a parte i pedali) e di marca, è componentistica che costa molto...comunque credo che il prezzo giusto sia quello che ti ho indicato io...ciao

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
cannondale eliminata.. a ritrattato il ritiro del usato...arrivo li con gli assegni.. si arrampica sugli specchi....va bhe cazzi suoi si vede che non vuole vendere...io non mi adeguo hai suoi voleri ci sono altre bici belle .. ora in la wilier 07 vs specialzed sl 4:mrgreen: devo fare altro sondaggio...:rosik: e sopratutto posso risparmiare prendendo un telaio che mi piace mettendo il top mecanico che mio caso vado di durace..

Ultima modifica:

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
comunque devi valutare anche altri componenti, la piega, la sella, i pedali, portaborracce, attacco manubrio, se sono in carbonio (a parte i pedali) e di marca, è componentistica che costa molto...comunque credo che il prezzo giusto sia quello che ti ho indicato io...ciao
Certo! Comunque è montata con accessori top......anche per me il prezzo che hai scritto è giusto!
o-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Certo! Comunque è montata con accessori top......anche per me il prezzo che hai scritto è giusto!
o-o

dai allora ti vogliamo nel club....la 101 "normal" è molto bella...questa era la mia...

j12ibc.jpg

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ciao Vincenzo, come va?o-o

Ciao carissimo, molto meglio e direi che ho riacquistato una forma accettabile, niente a confronto delle tue mostruose prestazione ma considerata l'età e soprattutto quello che è successo sono felicissimo!!!!
la prossima settimana spero di riuscire a finire in maniera decorosa la GF di Roma.
Se usi Strava se vuoi possiamo seguirci negli allenamenti.

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.