13 ottobre 2013 - GF di Roma

Galilex17

Novellino
16 Ottobre 2012
24
4
Visita sito
Bici
Merida Scultura sl
ROMA schifo Mundi!
La mia ultima GF prima di partire per andare a lavorare 3-4 anni in un posto dove le GF non esistono, grazie. Me l'avete proprio rovinata.
Vergogna 1 anno di tempo per dire queste cose una settimana prima,
il politichese se lo ficchino su per il culo.
Ragazzi non ci facciamo prendere per i fondelli organizziamo proteste non possono passarla liscia. Ne gli organizzatori ne la prefettura. Chi non è interessato a vincere la propria categoria faccia il percorso lungo ad andatura turistica. Divertiamoci in bici e facciamoli lavorare questi scansafatiche di vigili, assessori, protezione civile che in un anno di tempo non sono riusciti a coordinarsi. Creiamo una marea (anche solo fossimo 1000) sul percorso lungo, cosa ci possono fare ci arrestano? Ci multano perchè andiamo in bici? Non ci garantiscono la protezione? Perchè ce l'hanno mai garantita? Non Partecipare sarebbe dargliela vinta, fare ciò che ci piace come ci pare con pochissimi vincoli è il motivo che spinge molti di noi a faticare tanto.

Vogliamo essere ancora un popolo di pecoroni?
 

tron

Novellino
25 Marzo 2013
47
3
Visita sito
Bici
time
ROMA schifo Mundi!
La mia ultima GF prima di partire per andare a lavorare 3-4 anni in un posto dove le GF non esistono, grazie. Me l'avete proprio rovinata.
Vergogna 1 anno di tempo per dire queste cose una settimana prima,
il politichese se lo ficchino su per il culo.
Ragazzi non ci facciamo prendere per i fondelli organizziamo proteste non possono passarla liscia. Ne gli organizzatori ne la prefettura. Chi non è interessato a vincere la propria categoria faccia il percorso lungo ad andatura turistica. Divertiamoci in bici e facciamoli lavorare questi scansafatiche di vigili, assessori, protezione civile che in un anno di tempo non sono riusciti a coordinarsi. Creiamo una marea (anche solo fossimo 1000) sul percorso lungo, cosa ci possono fare ci arrestano? Ci multano perchè andiamo in bici? Non ci garantiscono la protezione? Perchè ce l'hanno mai garantita? Non Partecipare sarebbe dargliela vinta, fare ciò che ci piace come ci pare con pochissimi vincoli è il motivo che spinge molti di noi a faticare tanto.

Vogliamo essere ancora un popolo di pecoroni?

Ottima idea,tutti alla partenza nessuno all'arrivo.
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Credo che questa decisione sia stata partorita 10 minuti dopo l'arrivo dell'ultimo concorrente il 14 Ottobre 2012...
E' stata fatta solo un'azione promozionale ed aggiungo scorretta.

...comunque, per vedere il bicchiere mezzo pieno, è meglio fare 110Km con le strade chiuse che 160 con le discese non presidiate....

Io avrei fatto comunque il medio ma credo sia giusto, visto il cambiamento di programma, che fossa data la possibilità di rimborsare chiunque volesse rinunciare.
 

Galilex17

Novellino
16 Ottobre 2012
24
4
Visita sito
Bici
Merida Scultura sl
ROMA schifo Mundi!
La mia ultima GF prima di partire per andare a lavorare 3-4 anni in un posto dove le GF non esistono, grazie. Me l'avete proprio rovinata.
Vergogna 1 anno di tempo per dire queste cose una settimana prima,
il politichese se lo ficchino su per il culo.
Ragazzi non ci facciamo prendere per i fondelli organizziamo proteste non possono passarla liscia. Ne gli organizzatori ne la prefettura. Chi non è interessato a vincere la propria categoria faccia il percorso lungo ad andatura turistica. Divertiamoci in bici e facciamoli lavorare questi scansafatiche di vigili, assessori, protezione civile che in un anno di tempo non sono riusciti a coordinarsi. Creiamo una marea (anche solo fossimo 1000) sul percorso lungo, cosa ci possono fare ci arrestano? Ci multano perchè andiamo in bici? Non ci garantiscono la protezione? Perchè ce l'hanno mai garantita? Non Partecipare sarebbe dargliela vinta, fare ciò che ci piace come ci pare con pochissimi vincoli è il motivo che spinge molti di noi a faticare tanto.

Vogliamo essere ancora un popolo di pecoroni?


I politici non li ho scordati. La mia protesta inizierà sabato quando sarò alla premiazione del circuito podalatium, porterò il mio piccolo megafono e delle banane da tirare ai responsabili. Perchè siamo una repubblica delle Banane!
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Credo che questa decisione sia stata partorita 10 minuti dopo l'arrivo dell'ultimo concorrente il 14 Ottobre 2012...
E' stata fatta solo un'azione promozionale ed aggiungo scorretta.

...comunque, per vedere il bicchiere mezzo pieno, è meglio fare 110Km con le strade chiuse che 160 con le discese non presidiate....

Io avrei fatto comunque il medio ma credo sia giusto, visto il cambiamento di programma, che fossa data la possibilità di rimborsare chiunque volesse rinunciare.

Avrei fatto anche io il medio ...quello che mi preoccupa è di correre con 4000 ciclisti
 

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
ROMA schifo Mundi!
La mia ultima GF prima di partire per andare a lavorare 3-4 anni in un posto dove le GF non esistono, grazie. Me l'avete proprio rovinata.
Vergogna 1 anno di tempo per dire queste cose una settimana prima,
il politichese se lo ficchino su per il culo.
Ragazzi non ci facciamo prendere per i fondelli organizziamo proteste non possono passarla liscia. Ne gli organizzatori ne la prefettura. Chi non è interessato a vincere la propria categoria faccia il percorso lungo ad andatura turistica. Divertiamoci in bici e facciamoli lavorare questi scansafatiche di vigili, assessori, protezione civile che in un anno di tempo non sono riusciti a coordinarsi. Creiamo una marea (anche solo fossimo 1000) sul percorso lungo, cosa ci possono fare ci arrestano? Ci multano perchè andiamo in bici? Non ci garantiscono la protezione? Perchè ce l'hanno mai garantita? Non Partecipare sarebbe dargliela vinta, fare ciò che ci piace come ci pare con pochissimi vincoli è il motivo che spinge molti di noi a faticare tanto.

Vogliamo essere ancora un popolo di pecoroni?

Io ci sto. Tanto il percorso lo conosco ci si vedein grigli e all arrivo.
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
I politici non li ho scordati. La mia protesta inizierà sabato quando sarò alla premiazione del circuito podalatium, porterò il mio piccolo megafono e delle banane da tirare ai responsabili. Perchè siamo una repubblica delle Banane!

se i politici hanno un po' di cervello è meglio che giorno 13 non si presentino a fare la foto ricordo in prima fila.
A cominciare dal sindaco Marino. Sarei davvero curioso di sapere cosa ne pensa di questo annullamento...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
se i politici hanno un po' di cervello è meglio che giorno 13 non si presentino a fare la foto ricordo in prima fila.
A cominciare dal sindaco Marino. Sarei davvero curioso di sapere cosa ne pensa di questo annullamento...

Ma cosa vuoi che ne sappia;nonzo%
Capisco dare sempre colpa alla politica, ma il sindaco di Roma che colpe vuoi che abbia?
Alhoa
 

Galilex17

Novellino
16 Ottobre 2012
24
4
Visita sito
Bici
Merida Scultura sl
Marino è sensibile all'argomento bici. Non dico certo che è colpa sua, ma almeno spero che si faccia sentire e dica la sua su questo annullamento.

C'ENTRA MARINO IN QUANTO SINDACO DI ROMA E SUL COMUNICATO C'è LA FIRMA DI PANCALLI (ASSESSORE ALLO SPORT DEL COMUNE DI ROMA) DI MALAGO' (PRESIDENTE DEL CONI) TUTTI POLITICI.



Ragazzi non facciamoci prendere solo per il lato economico, non è questo che va estremizzato (ma neanche tralasciato) è un fatto di cultura dello SPORT PER TUTTI FATTO DA MOLTI. E' UN MESE CHE PARLANO DEGLI SPOSTAMENTI DI ROMA-NAPOLI E LA SICUREZZA PER 1000 TEPPISTI CHE NON VEDONO L'ORA DI SCANNARSI L'HANNO TROVATA. 3000 PACIFICI CICLISTI NON CONTANO NIENTE?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Beh se non altro, da quello che scrivono nel comunicato, il percorso sarà chiuso solo alle auto, quindi i numerosi ciclisti che non saranno in gara, potranno comunque usufruire dei consueti itinerari della domenica in bici se lo vorranno.
Dopo la macchina di fine corsa direi di sì. Ma tra la macchina di inizio corsa e quella di fine corsa gli unici mezzi in movimento ammessi sono quelli dei ciclisti iscritti alla gara.
Comunque restano gli insulti miei e di Clodovico come deterrente... :mrgreen:
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
C'ENTRA MARINO IN QUANTO SINDACO DI ROMA E SUL COMUNICATO C'è LA FIRMA DI PANCALLI (ASSESSORE ALLO SPORT DEL COMUNE DI ROMA) DI MALAGO' (PRESIDENTE DEL CONI) TUTTI POLITICI.



Ragazzi non facciamoci prendere solo per il lato economico, non è questo che va estremizzato (ma neanche tralasciato) è un fatto di cultura dello SPORT PER TUTTI FATTO DA MOLTI. E' UN MESE CHE PARLANO DEGLI SPOSTAMENTI DI ROMA-NAPOLI E LA SICUREZZA PER 1000 TEPPISTI CHE NON VEDONO L'ORA DI SCANNARSI L'HANNO TROVATA. 3000 PACIFICI CICLISTI NON CONTANO NIENTE?



E poi si candidano x organizzare le Olimpiadi !!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dopo la macchina di fine corsa direi di sì. Ma tra la macchina di inizio corsa e quella di fine corsa gli unici mezzi in movimento ammessi sono quelli dei ciclisti iscritti alla gara.
Comunque restano gli insulti miei e di Clodovico come deterrente... :mrgreen:
L'anno scorso non mi hai insultato però :==.........o eri già dietro la macchina di fine corsa? :hahaha:. Comunque non parlavo di me.........io quasi sicuramente sarò in Abruzzo a gareggiare.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
C'ENTRA MARINO IN QUANTO SINDACO DI ROMA E SUL COMUNICATO C'è LA FIRMA DI PANCALLI (ASSESSORE ALLO SPORT DEL COMUNE DI ROMA) DI MALAGO' (PRESIDENTE DEL CONI) TUTTI POLITICI.



Ragazzi non facciamoci prendere solo per il lato economico, non è questo che va estremizzato (ma neanche tralasciato) è un fatto di cultura dello SPORT PER TUTTI FATTO DA MOLTI. E' UN MESE CHE PARLANO DEGLI SPOSTAMENTI DI ROMA-NAPOLI E LA SICUREZZA PER 1000 TEPPISTI CHE NON VEDONO L'ORA DI SCANNARSI L'HANNO TROVATA. 3000 PACIFICI CICLISTI NON CONTANO NIENTE?

oddio...a leggere certi commenti sulla pagina fb della granfo....mediofondo, tanto pacifici non direi :mrgreen:

ci sarà un bell'ambientino in griglia mi sa :mrgreen: