Vicentini sul forum

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Se ti interessa io ho qualche Colnago in svendita (CX-1 misura 52s, CLX misura 50s, 52s e 54 e M10 solo 54s) oltre a tutta la gamma Wilier.
A proposito, il 19 e 20 ottobre ho il test bike della nuova Wilier 101AIR se ti interesasse!

Mi sa che un salto da te devo farlo obbligatoriamente o-o
Il test bike lo avevo visto sul sito della Wilier.
Ti contatto in pvt o ti dò un colpo di telefono per maggiori informazioni

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Io! Esco con i faretti tutto l'inverno, tranne che quando la temperatura è a rischio ghiaccio. Tra l'altro sono a Vicenza zona ovest, quindi anche piuttosto vicini.

Solitamente esco martedì e giovedì verso le 18

Per Trek prova a vedere 111 in statale Pasubio. Io un salto lo farei anche da Corratec a Tavernelle, capita che abbia delle belle occasioni. Mi hanno parlato bene anche di Europe Bike a Caldogno (o Villaverla ;nonzo%) che dovrebbe avere Scott; non ci sono però mai stato

Allora magari ci si può organizzare, anche se temo di essere al tuo confronto una palla al piede :cry:
Ma la sera usi una mtb (ne vedo spesso una quando esco dall'ufficio in via Lago Maggiore a Tavernelle) o una bdc (ne ho vista una recentemente scendere dal cavalcavia vicino a Bonometti)?
In settimana andrò a vedere Corratec, ma in vetrina non aveva niente di interessante

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Grazie a tutti per le dritte. Mi farò un po' di giri. . :-x Non prima di aver verificato orari e giorni di chiusura : ho scoperto che qui alcuni negozi sono chiusi al sabato pomeriggio :rosik: ;nonzo% (dalle mie parti sarebbe uno scandalo!)

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Allora magari ci si può organizzare, anche se temo di essere al tuo confronto una palla al piede :cry:
Ma la sera usi una mtb (ne vedo spesso una quando esco dall'ufficio in via Lago Maggiore a Tavernelle) o una bdc (ne ho vista una recentemente scendere dal cavalcavia vicino a Bonometti)?
In settimana andrò a vedere Corratec, ma in vetrina non aveva niente di interessante

Certo che possiamo organizzarci o-o Mi farebbe piacere uscire in compagnia.

Esco con la bdc, ma non ero io quello che hai visto, è da un bel po' che non faccio quella strada

Grazie a tutti per le dritte. Mi farò un po' di giri. . :-x Non prima di aver verificato orari e giorni di chiusura : ho scoperto che qui alcuni negozi sono chiusi al sabato pomeriggio :rosik: ;nonzo% (dalle mie parti sarebbe uno scandalo!)

Attento che, cosa ancora più strana, qualcuno è chiuso al mercoledì pomeriggio

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Sapete per caso se c'è qualche gruppo che parte al sabato da Montecchio?
Grazie o-o
Alle 13.00/30 al bar "Castei" vicino piazza Duomo gruppo "ciclotazze"
Alle 9.00 o 13.00 alla rotatoria polisportivo Viale Europa gruppo pensionati con problemi esistenziali.
Poi c'è il gruppo "Il Ciclista" ma non so che orari, di solito dal negozio, la domenica dalla piazza Duomo vicino il comune.
Poi ci sono io ma sono un "asociale" e parecchio brutto. :mrgreen:
La domenica va meglio con gli altri miei amici/compagni.
Magari più in la c'è più gente ora pochini
Per domenica è previsto un:
Soave, S.M.Buonarbergo, Castagnè, Mezzane, Guado, Tabor, Monti (forse), o altra collina, Montecchia di Crosara, varie ed eventuali.

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Visita sito
Bici
Alle 13.00/30 al bar "Castei" vicino piazza Duomo gruppo "ciclotazze"
Alle 9.00 o 13.00 alla rotatoria polisportivo Viale Europa gruppo pensionati con problemi esistenziali.
Poi c'è il gruppo "Il Ciclista" ma non so che orari, di solito dal negozio, la domenica dalla piazza Duomo vicino il comune.
Poi ci sono io ma sono un "asociale" e parecchio brutto. :mrgreen:
La domenica va meglio con gli altri miei amici/compagni.
Magari più in la c'è più gente ora pochini
Per domenica è previsto un:
Soave, S.M.Buonarbergo, Castagnè, Mezzane, Guado, Tabor, Monti (forse), o altra collina, Montecchia di Crosara, varie ed eventuali.

Grazie! Sai magari anche dirmi qual è il gruppo che viaggia a ritmo più "allegro"?

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Grazie! Sai magari anche dirmi qual è il gruppo che viaggia a ritmo più "allegro"?
Quello del ciclista. "So tutti amici" :mrgreen:
Era sottointeso se ti vuoi aggregare con noi. Ora siamo un pò sparpagliati, chi MTB/Cx, chi corsa, ma più avanti ci mettiamo "vicini vicini".
Se vuoi domenica almeno in 2 facciamo un giro, probabile quello che ho scritto.

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Visita sito
Bici
Quello del ciclista. "So tutti amici" :mrgreen:
Era sottointeso se ti vuoi aggregare con noi. Ora siamo un pò sparpagliati, chi MTB/Cx, chi corsa, ma più avanti ci mettiamo "vicini vicini".
Se vuoi domenica almeno in 2 facciamo un giro, probabile quello che ho scritto.

Per sabato volentieri, domenica non credo di riuscire ad uscire :cry:

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Salve : volevo segnalare che questa sera 09/01/2015 ore 20:00 ci sarà la presentazione di una nuova società ciclistica a bassissimo costo totalmente diversa dalle altre in quanto nel suo interno ci sono diversi gruppi di diverse tipologie mtb ,gf , ciclo turismo ecc .

Infatti il nome é "Cycling 3e60 " .

L'appuntamento è al ristorante pizzeria Company vicino al Centro Palladio ore 20:00 .
Io ci sarò e non solo per il Buffet e gadget .
:beer::beer::beer::beer:

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è un qualche gruppo o chiunque abbia voglia di pedalare in compagnia che parte da Schio o dintorni... un saluto e buone pedalate! :-)

Piovene : ti può andare bene , gente tranquilla che non si sfida in continuazione giri tranquilli , con tanti km ma con soste quanto basta.

Ciclista tascabile

Novellino
27 Dicembre 2014
44
1
32
Tra Schio e Parma
Visita sito
Bici
Look 566 Origin
Piovene : ti può andare bene , gente tranquilla che non si sfida in continuazione giri tranquilli , con tanti km ma con soste quanto basta.

Splendido! Mi farebbe molto piacere, sono stufo di girare sempre da solo...
Comunque dovrei rimettermi in strada da Marzo, fino ad allora solo rulli e running... sono studente di medicina a Parma, finché ho corsi esco solitamente il sabato perché il resto della settimana sono via e inoltre gioco a calcio, quindi la domenica ho partita... da Giugno spero di essere in sella pressoché ogni giorno :mrgreen: (sessione permettendo :bua: )

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Visita sito
Bici
Splendido! Mi farebbe molto piacere, sono stufo di girare sempre da solo...
Comunque dovrei rimettermi in strada da Marzo, fino ad allora solo rulli e running... sono studente di medicina a Parma, finché ho corsi esco solitamente il sabato perché il resto della settimana sono via e inoltre gioco a calcio, quindi la domenica ho partita... da Giugno spero di essere in sella pressoché ogni giorno :mrgreen: (sessione permettendo :bua: )

Salvo meteo avverso siamo attivi tutto l'anno , qualcuno pure tutti i giorni .
Io quasi tutti i giorni di sera appena le giornate di luce si allungano un po .