Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buon giorno a tutto il club.
Qui sole splendente ma temperature invernale, 8 gradi alle 8:30, bestia che freddo!
Visto che questo è il club dei PinocchiONI per antonomasia :-), informo tutti che quest'oggi, 11 Ottobre, è il compleanno del KING numero 1 (c'è anche il numero 2 e sappiamo tutti chi è.......), Sua Maestà Fabio [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] compie 38 anni, anche se ne dimostrerà 10 in meno!! ;-)
Mi raccomando KING Iena, oggi relax e festeggiamenti in famiglia, lascia stare le tabelle, i rulli, i watt, tanto vai forte a prescindere!!!
Ciao Fabio e auguri ancora.

Troppo buono..o-oo-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buon giorno a tutto il club.
Qui sole splendente ma temperature invernale, 8 gradi alle 8:30, bestia che freddo!
Visto che questo è il club dei PinocchiONI per antonomasia :-), informo tutti che quest'oggi, 11 Ottobre, è il compleanno del KING numero 1 (c'è anche il numero 2 e sappiamo tutti chi è.......), Sua Maestà Fabio [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] compie 38 anni, anche se ne dimostrerà 10 in meno!! ;-)
Mi raccomando KING Iena, oggi relax e festeggiamenti in famiglia, lascia stare le tabelle, i rulli, i watt, tanto vai forte a prescindere!!!
Ciao Fabio e auguri ancora.

grazie della "dritta" Gianluca....:mrgreen:

Augurissimi Fabio, sei giovanissimo, ne hai ancora di strada da pedalare...e oggi ascolta il consiglio del Saggio Gianluca...lascia la bici, altrimenti ti stressi...auguri!!:-x

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Se volete fare il Galibier, dovete passare nei pressi di casa mia... Si organizza e si fa insieme!!!!! non ammetto discussioni :angrymod:

ah, il Galibier....
che salita....e che cotta che mi ero preso.... :(

9590026479_89abd3ae01_z.jpg

fatelo assolutamente! ;) ...cima leggendaria!

Mario mi provoca sugli acquisti e tu con ste foto.... Ci pensiamo, abbiamo tutto l'inverno....o-o
CAVOLO, davvero interessante la faccenda!!! :mrgreen:
Ragazzi, tenetemi informato su tutto per favore, non mi dispiacerebbe affatto accompagnarvi. o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti, come tutti voi sono un appassionato wilier, qualche mese fa ho comprato una lavaredo carbon(forcella e carro in carbonio). Il mio intento era capire se mi piaceva questo sport prima di spendere migliaia di euro...il punto é che amo questo sport e ora vorrei cambiare bici.
Sono andato a vedere la wilier gtr ultegra e sta perfettamente nel mio budget, qualcuno di voi l'ha provata? Mi sembra un pó pesantina....sono 8 kg! Sapete darmi qualche delucidazione a riguardo. Grazie in anticipo a tutti
E' un'ottima bici...o-o

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ragas, sono davanti alla Bevilacqua... E' semplicemente S T U P E N D A !!!

Buon natale a me, buon natale a meeeee .... :mrgreen:

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.