kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
facendo solo bici io salgo di peso o cmq mantengo i miei 72 kg
da un mese correndo al posto del pedalare,causa pioggie, in particolare facendo resistenza all'acido lattico (interval training)
ripetute e simili ho perso 3 kg continuando a mangiare come 2 porci ed adesso peso 69kg..
x curiosità quanto sei alto?

Colazione:
- 40 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- caffè
Merenda:
- biscotto Vitasnella all'arancia
Pranzo:
- 100 gr di pane con 50 gr bresaola, rucola, un filo di evo e limone
Poco fa, a casa, di ritorno dall'università:
- 3 forchettate di scarole stufate
- 50 gr bresaola
- mini scaglia di grana
Colazione:
300ml di latte parzialmente scremato+40gr di cereali integrali+1 cucchiaino di miele.
spuntino mattudino:
1 kiwi.
pranzo:
60gr di pasta+piselli+una mela.
poco fa un bel caffe'.
Colazione:
- 2 fette biscottate con 1 cucchiaino di marmellata di limoni fatta in casa
- the verde con un cucchiaino di miele d'arancio
Primo mattino:
- caffè con una bustina di zucchero di canna e cacao in polvere
Pranzo:
- 250 gr lenticchie assolute cotte in pentola con sugo di pomodoro, prezzemolo, aglio ed evo
- ciotolina di insalata verde con 2 bruschettine integrali, 36 gr, 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale, succo di mezzo limone

Colazione:
300ml di latte scremato+40gr di cereali integrali+1 cucchiaino di miele,dopo,1 caffe' con zucchero di canna.
spuntino mattudino prima di uscire con la biga,1 banana.
dopo 33.5km percorsi in bici,20gr di frutta secca mista-(ananas+nocciole+mandorle+uvetta passa)+500ml di acqua e sali integratori,prima e dopo.
pranzo:
80gr di maccheroni con 200gr di pomodorini freschi(datterini)+una manciata di peperoncino+una mela annurca+1 caffe'.
![]()
consigliato dal nutrizionista?consigliato dal nutrizionista?
nel PW proprio non li capisco, rallentano solo l'assorbimento dei carbo, che in questa fase deve essere rapidissimo.
meglio in altri momenti della giornata...
Non so che tipo di allenamento faccia, ma non capisco neppure il PWO se fa bassa intensità per dimagrire, come non capisco i sali minerali. Non sarebbe meglio farsi un'insalata e una macedonia?
pur facendo bassa intensità il pwo potrebbe avere un senso se gli evita di arrivare al pranzo con una fame "assurda", bisogna capire quando ha pranzato, se, ad esempio, è passata 1/2 dalla fine della bici il pwo poteva essere evitato...
Ciao!
scusami,solo per curiosita' personale,quando sei alto,e quando pesi?
![]()
Colazione:
- 2 fette biscottate con 1 cucchiaino di marmellata di limoni fatta in casa
- the verde con un cucchiaino di miele d'arancio
Primo mattino:
- caffè con una bustina di zucchero di canna e cacao in polvere
Pranzo:
- 250 gr lenticchie assolute cotte in pentola con sugo di pomodoro, prezzemolo, aglio ed evo
- ciotolina di insalata verde con 2 bruschettine integrali, 36 gr, 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale, succo di mezzo limone
mi fate pensare al contrario...