Quanti kilometri per un Pro?

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
io non ho ne moglie ne figli....una ragazza che lavora come me 8 e più ore al giorno,chi ha un lavoro come il mio difficilmente arriva sopra i 15mila km,impossibile direi.Faccio gare e vado anche se piove!
Ma lavori dove hai una pausa pranzo lunghissima,magari attacchi alle 3.30\4 di pomeriggio ti può permettere di fare un botto di km in più al giorno e arrivare magari a 20\25mila l'anno(sono un enormità per gente comune).

hai ragione!!! se consideriamo 25 mila Km e 20hr x 50 sett
significa dedicare 3h /gg x 5 + un bel lungo di 5hr ... un bell'impegno x chi lavora a tempo pieno :wacko:
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Secondo me una persona appassionata a questo sport con lavoro e famiglia e figli è già tanto se riesce ad arrivare a 12000km all'anno con passione senza scannarsi ed evitando rischi uscendo col maltempo.
Per chi lo fa come lavoro avevo già sentito dilettanti che percorrevano 25000km all'anno quando si trattava di comprare le loro bici, quindi un prof fa di più.
Ho beccato diverse volte Bruseghin fuori ad allenarsi e 7-8 ore al giorno di bici le faceva, quindi se un dipendente fa 8/9 ore in azienda mi sembra logico che un professionista possa fare 8 ore di bicicletta..., poi alle 8 ore sul lavoro bisogna conciliare con i figli e la moglie, sennò la moglie intanto che si va in bicicletta se si sente trascurata può darsi che vada anche con l'idraulico....
 

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Comunque secondo me il kilometraggio in assoluto non vuole dire nulla (parlo di amatori). Tra farne 15.000 a Ravenna o 8.000 ad Aosta c' è differenza...o no?
 

AGONISTA

Novellino
17 Ottobre 2012
66
1
Mestre - VE
Visita sito
Bici
rubate