Bologna

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
anche io?
io sono libero tutta la mattina salvo imprevisti, però da quanto ho letto nel meteo è prevista pioggia... :(

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Io esco comunque, a meno che non diluvi. Facciamo alle 9 davanti all'ingresso dei giardini margherita, all'incrocio con via murri?

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Io esco comunque, a meno che non diluvi. Facciamo alle 9 davanti all'ingresso dei giardini margherita, all'incrocio con via murri?
si hai ragione, mi sembra che da giovedì migliori e venerdì dovrebbe essere addirittura soleggiato!
per me va benissimo, io abito in zona san mamolo dietro san michele in bosco, e ad arrivare lì ci metto 10 minuti al massimo :mrgreen:
quindi ci si trova lì davanti all'ingresso principale?

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
si hai ragione, mi sembra che da giovedì migliori e venerdì dovrebbe essere addirittura soleggiato!
per me va benissimo, io abito in zona san mamolo dietro san michele in bosco, e ad arrivare lì ci metto 10 minuti al massimo :mrgreen:
quindi ci si trova lì davanti all'ingresso principale?

Si dai direi che va bene lì (dove sono le lamborghini). Se è una bella giornata ci godiamo la val di zena!

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Grazie a entrambi per il bel giro di oggi! Ottimo meteo e bei posti

ciao Alessio, casomai grazie a te per averci accompagnato nel giro e avermi fatto conoscere la val di zena che fino ad oggi non avevo mai percorso! :mrgreen: soprattutto grazie per aver sopportato il mio passo, visto che tra una cosa e l'altra arrancavo un pò, specie nelle salite... :asd:
purtroppo al ritorno ho dovuto rispondere a una telefonata piuttosto lunga e vi ho persi definitivamente, e non sono riuscito a salutarti stamane, poi ho incontrato di nuovo Simone e siamo tornati in città assieme ;-)
adesso sono a casa raffreddato come un asino, ma stamattina era proprio una bella giornata e sono soddisfatto! grazie ancora ragazzi!

raspaluc

Novellino
25 Ottobre 2013
7
0
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao ragazzi, sono davvero novellino.
Esco domani per la seconda volta in bdc, che ho preso per allenamento invernale alternativo alla mountain bike.
Ho bisogno di fare del fondo, devo andare agile e vorrei evitare salite.
C'è qualcuno che si vuole unire? Io partirei verso le 9, direzione val di Zena.
Ciaooo!

bart80

Novellino
14 Ottobre 2009
59
2
bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, sono davvero novellino.
Esco domani per la seconda volta in bdc, che ho preso per allenamento invernale alternativo alla mountain bike.
Ho bisogno di fare del fondo, devo andare agile e vorrei evitare salite.
C'è qualcuno che si vuole unire? Io partirei verso le 9, direzione val di Zena.
Ciaooo!

Fammi capire meglio....tu hai preso una bdc come alternativa alla mtb per l'inverno? ;nonzo%

raspaluc

Novellino
25 Ottobre 2013
7
0
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi
Fammi capire meglio....tu hai preso una bdc come alternativa alla mtb per l'inverno? ;nonzo%

Esattamente!
Non ho mai troppo tempo a disposizione, quindi se capita che c'è troppo fango e so già che poi devo lasciare la mtb sporca per 2 settimane... preferisco uscire in bdc.
A prescindere dal mio tempo, è un buon allenamento e serve anche per diversificare le attività, della serie ciu is megl che uan! :-)

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
50
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Buon giorno a tutti i Bolognesi. Dato che ieri a Mestre pioveva, mentre a Bologna davano bello mi sono letto un pò i vostri itinerari; ho preso la macchina e sono venuto a farmi un giro dalle vostre parti. Sono partito dalla località PULCE verso le 11 e, incrociando spesso ciclisti, soprattutto in senso contrario ho percorso, penso, la Val Di Zena. Sono passato per Farneto, Botteghino di Zocca, Zena e Quinzano. Dal bivio verso Quinzano abbiamo trovato un vento folle che ci ha fatto scendere dalla bici. Ma è sempre così? Poi da San Benedetto del Querceto siamo scesi. A Bisano avevo in programma di andare verso Villa Sassonero per poi reimmettermi sulla Via Idice all'altezza di Monterenzio, ma la paura di trovare altro vento mi ha fatto desistere e tirare dritto per Pizzano, Mercatale, Castel de Britti e rientrare. Poi ottimo pranzetto in quel della Locanda del Farneto, scovato mentre si pedalava dalla mia dolce metà: ottimo posto. Avete dei posti incantevoli, la Val di Zena è bellissima, con dei paesaggi splendidi soprattutto dopo Zena.o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ciao nembo nei giorni scorsi è arrivata una sciroccata notevole non è sempre cosi' per fortuna (c'era anche un caldo micidiale)
peccato che non hai girato a bisano avresti visto un altro scorcio molto bello!
e complimenti per la passione che ti fa fare spostamenti cosi' per fare un giro..