Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Avevo il sospetto che fosse un problema della messa in sella perché ero l'unico ad averlo riscontrato e soprattutto la messa in sella l'abbiamo fatta di volata dato che ero li' con mia figlia di 3 anni e la moglie di un mio amico mi stava facendo da babysitteraggio al volo.
Per il resto mi è piaciuta e tanto ma ora arriva il difficile che e' trovare i soldi!
Lorenzo

Posso dirti che è una bomba... ho fatto un grande acquisto!!! E spero che possa farlo anche tu...

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
ciao a tutti...vi avevo promesso, un post enogastronomico della giornata di ieri....eccoci....

aperitivo vicino al famosissimo ponte..

20uzuiv.jpg

Il super mega pinocchio
33e7mtg.jpg

xqfeqa.jpg

25sybyo.jpg

sto già pensando al pranzo....

wqryr.jpg

the magnificent

wccods.jpg

opojzt.jpg

sywe2x.jpg
if0ugo.jpg
11iz3pv.jpg

sian passati pure qui :mrgreen:

2d942ut.jpg

alla prossima pinocchioni!!
64qa8h.jpg

Posso dire che dalle foto mi sembra che vi siete parecchio divertiti... grandi ciclisti e grandi persone... qualcuno non conosco ancora di persona ma prima o dopo arriverà il giorno...

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Direi grandissimo... a quando il reportage della nuova belvaccia????
Complimenti ancora grande cambio..... penso che hai preso il top dei top!!!

Foto a fine settimana avrei preso l'elettronico della shimano ma non avendo un centro assistenza a palermo in caso di problemi sarei dovuto rimanere fermo quindi meglio prendere il meglio ma meccanico il prossimo anno penserò per le ruote per adesso ho tenuto le mie r3 con cui mi trovo benissimo anche se la zero.7 merita di meglio.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Avevo chiesto se si poteva avere rosanero ma sono dovuto andare sul rossonero. Diciamo che da quando le mie squadre di calcio vanno male sono passato alla bici.

dai rosa nero, non si sarebbe potuta guardare...con tutto il rispetto per la Tua fede calcistica..:mrgreen:

ma rosso nero cosa significa..colorazione classica, come la mia??

Foto a fine settimana avrei preso l'elettronico della shimano ma non avendo un centro assistenza a palermo in caso di problemi sarei dovuto rimanere fermo quindi meglio prendere il meglio ma meccanico il prossimo anno penserò per le ruote per adesso ho tenuto le mie r3 con cui mi trovo benissimo anche se la zero.7 merita di meglio.

beh..certo..almeno le R0o-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
Posso dire che dalle foto mi sembra che vi siete parecchio divertiti... grandi ciclisti e grandi persone... qualcuno non conosco ancora di persona ma prima o dopo arriverà il giorno...

Grazie Piter, certo farebbe piacere anche a noi averti in uno dei nostri mini raduni, certo non sei un Pinocchio...ma sei il benvenuto (se vai piano!):mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
dopo circa due mesi dall'acquisto, ho detto addio al nuovo telaio gtr... ieri dopo una brutta caduta il tubo superiore ha preso una botta contro il guardrail dopo che sono stato sbalzato in aria per circa 5-10 metri con danni fisici vari e casco letteralmente distrutto, il tubo si è compresso dopo che si è aperta una crepa.:cry:

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
dopo circa due mesi dall'acquisto, ho detto addio al nuovo telaio gtr... ieri dopo una brutta caduta il tubo superiore ha preso una botta contro il guardrail dopo che sono stato sbalzato in aria per circa 5-10 metri con danni fisici vari e casco letteralmente distrutto, il tubo si è compresso dopo che si è aperta una crepa.:cry:

Sarà stata una bruttissima caduta, il telaio è abbastanza robusto spero tu non ti sia fatto niente di grave, per quanto riguarda la bici non puoi fare altro che seguirmi a ruota e prendere una zero.7 pure tu.

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S

Mi dispiace per la caduta :cry:

Buongiorno a tutti o-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici

azz.... mi spiace, spero che i danni fisici non siano rilevanti....la bici si cambia...auguri!!o-o

Buongiorno a tutti!!

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL

Mi dispiace…tu come stai?

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

Nessuno ti può capire meglio di me, sono felice che non hai subito conseguenze gravi, la bici viene dopo la salute!!!
:eek:

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Sarà stata una bruttissima caduta, il telaio è abbastanza robusto spero tu non ti sia fatto niente di grave, per quanto riguarda la bici non puoi fare altro che seguirmi a ruota e prendere una zero.7 pure tu.

ZERO 7????? hai capito il ns Marco, complimenti adesso se prima ti dovevi portare dietro un catenaccio adesso ne devi portare dietro 2 per non fartela rubare ahahahah,
Occhio alle buche di Palermo ahahahah.
o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.