Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi dispiace…tu come stai?

purtroppo tutto contuso con varie escoriazioni sul corpo, ed ematomi dietro la nuca (l'impatto con l'asfalto deve essere stato molto violento, casco rotto in varie zone), zona lombo-sacrale dolorante e gonfia, ginocchio sinistro, mano sinistra, gomito destro. fortunatamente nulla di rotto.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ahi, mi dispiace....
Tutto bene??;nonzo%
a parte ammaccature varie e contusioni, si, ma mi è dispiaciuto molto per la bici, mi auguro possa andare bene l'eventuale sostituzione del telaio, tutta la bici era integra, ma è bastato quella piccola crepa che si è fatta a rendere inutilizzabile la bici! sono in attesa nei prossimi giorni, se conferma negativa o positivao-o
mi auguro di riprendermi bene tra 2 settimane.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
a parte ammaccature varie e contusioni, si, ma mi è dispiaciuto molto per la bici, mi auguro possa andare bene l'eventuale sostituzione del telaio, tutta la bici era integra, ma è bastato quella piccola crepa che si è fatta a rendere inutilizzabile la bici! sono in attesa nei prossimi giorni, se conferma negativa o positivao-o

dai cerca di guarire e non pensare alla bici!!o-o

Buongiorno a tutti!!

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx

Mi dispiace da morire per l'accaduto, ma come dicono tutti l'importante e la salute... per la bici tutto si risolve... in bocca al lupo e buon recupero!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.