É arrivata!!!!!!!!
L'avevo ordinata i primi di ottobre e inizialmente era data in consegna x il 10 dicembre.... e invece venerdì pomeriggio ho ricevuto una telefonata del tutto inaspettata dal mio si vende per avvisarmi che la mia nuova wilier 101 air é arrivata con 20 giorni di anticipo (grazie wilier).
La ritiro mercoledì e arriveranno subito le foto... Ma intanto c'è un posto per un nuovo forumendolo veneto trapiantato a Roma nel mitico club wilier????
Un'altra cosa... Sabato non ho resistito e con la scusa di portare al negozio le ruote che il meccanico avrebbe dovuto montare sulla bici sono andato a vederla tirare fuori dalla scatola... Lì ho avuto la sorpresa di trovare al posto della guarnitura fsa fusto wilier una guarnitura ultegra 6800... Il negoziante mi ha detto che wilier lo aveva avvisato che aveva problemi con le scorte di guarniture fsa e che quindi le bici montate ultegra le stava consegnando con anche la guarnitura shimano... Inizialmente ho goduto, anche perché avevo cambiato anche i freni con gli shimano 6800 e così il gruppo era completo, ma adesso qualche dubbio però mi é venuto... Secondo voi é andata di fortuna con la guarnitura ultegra o era meglio la fsa???
Zio
Complimenti aspetto foto della tua nuova scheggia!!! Sulla mia Air ho la guarnitura FSA..