Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
É arrivata!!!!!!!!

L'avevo ordinata i primi di ottobre e inizialmente era data in consegna x il 10 dicembre.... e invece venerdì pomeriggio ho ricevuto una telefonata del tutto inaspettata dal mio si vende per avvisarmi che la mia nuova wilier 101 air é arrivata con 20 giorni di anticipo (grazie wilier).
La ritiro mercoledì e arriveranno subito le foto... Ma intanto c'è un posto per un nuovo forumendolo veneto trapiantato a Roma nel mitico club wilier????

Un'altra cosa... Sabato non ho resistito e con la scusa di portare al negozio le ruote che il meccanico avrebbe dovuto montare sulla bici sono andato a vederla tirare fuori dalla scatola... Lì ho avuto la sorpresa di trovare al posto della guarnitura fsa fusto wilier una guarnitura ultegra 6800... Il negoziante mi ha detto che wilier lo aveva avvisato che aveva problemi con le scorte di guarniture fsa e che quindi le bici montate ultegra le stava consegnando con anche la guarnitura shimano... Inizialmente ho goduto, anche perché avevo cambiato anche i freni con gli shimano 6800 e così il gruppo era completo, ma adesso qualche dubbio però mi é venuto... Secondo voi é andata di fortuna con la guarnitura ultegra o era meglio la fsa???

Zio

Complimenti aspetto foto della tua nuova scheggia!!! Sulla mia Air ho la guarnitura FSA..

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Lorenzo, vuoi dire che se non mi fermavo a fare tutti quei ristori mangiando primo, secondo, contorno,dolce e caffè avrei sicuramente vinto la MDD??! ��������
La prossima mi metto il paraocchi e tiro dritto allora ha ha����
Ciaoo Top Rider, bona serata ;)

eh eh eh, vincere no ma andare con i primi lo penso con le medie che fai.
o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Buongiorno atleti:mrgreen:
stamattina ho pedalato un'oretta ma ...che fatica..altro che "son forte in bici":wacko:
pioggia battente, non vedevo nulla, in discesa la strada sembrava una tavola di sapone e mi pareva di avere il peso di un tricheco :bua:

Sei una grande, pensa che io non ho mai pedalato sotto la pioggia me la faccio sotto, quest'anno addirittura alla GF Prosecco, anche se mi piaceva tanto farla, alle 6 mi sono alzato ho visto fuori dalla finestra che pioveva e mi sono rimesso al calduccio sotto le lenzuola.
o-o

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Sei una grande, pensa che io non ho mai pedalato sotto la pioggia me la faccio sotto, quest'anno addirittura alla GF Prosecco, anche se mi piaceva tanto farla, alle 6 mi sono alzato ho visto fuori dalla finestra che pioveva e mi sono rimesso al calduccio sotto le lenzuola.
o-o

ma no, è solo questione di abitudine. a me più che altro dà un po' noia il freddo, in discesa le gocce di pioggia sembrano tanti spilli gelati in faccia, e in effetti non è il massimo! poi però quando arrivo alla fine e al bar mi aspetta un the caldo con una fettina di crostata..mi torna il buonumore:mrgreen:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
o-o

Ciao Vincenzo, come stai prima di tutto?
Guarda, anch'io qualche anno fa la pensavo come te, poi un giorno decisi di uscire pur sapendo che avrei preso un sacco d'acqua. Ti sto parlando di 11 anni fa, furono 80/90 km divertentissimi e utili, tornai a casa con un sorrisone stampato sul viso! Da quando ho ripreso ad andare in bici se c'è da uscire con la pioggia esco, a meno che non venga giù il diluvio universale, è un signor allenamento soprattutto in discesa. ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.