DEDACCIAI : Real Steel

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Perché??? cosa c'è che non va?
comunque la Kobram la faccio il prossimo anno per ora mi vorrei piazzare bene per la Gran Fondo Balabam :asd::asd:

A parte gli scherzi, quelle rare Medio Fondo che faccio sembrano delle Coppe Kobram per il sottoscritto: tra crampi, forature e altre cavolate mi manca solo la salita alla bersagliera e sarei a cavallo :-x

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
se la mando a Deda la foto mi sgridano perché non ho usato il loro nuovo trittico reggi-pipa e piega SUPERLEGGEROsmackbutt

le gran fondo oramai richiamano talmente tanta gente! comunque è sempre un bello spettacolo, qualche settimana fa c'è stata la GF di Roma una meraviglia :mrgreen::mrgreen: vorrei tanto partecipare ma non so cosa mi ha sempre fermato eppure le mie uscite ed i miei allenamenti me lo permetterebbero tranquillamente.BOH!! magari ci faccio un pensierino su Firenze!
(sempre che sti cxxxo di freni arrivino)

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
se la mando a Deda la foto mi sgridano perché non ho usato il loro nuovo trittico reggi-pipa e piega SUPERLEGGEROsmackbutt

le gran fondo oramai richiamano talmente tanta gente! comunque è sempre un bello spettacolo, qualche settimana fa c'è stata la GF di Roma una meraviglia :mrgreen::mrgreen: vorrei tanto partecipare ma non so cosa mi ha sempre fermato eppure le mie uscite ed i miei allenamenti me lo permetterebbero tranquillamente.BOH!! magari ci faccio un pensierino su Firenze!
(sempre che sti cxxxo di freni arrivino)

Digli che dovevano farla più superleggera!!! :angrymod:

tax

Novellino
9 Novembre 2013
11
0
Visita sito
Bici
per ora kuota kharma
Ciao, io posseggo il Super Scuro col reggisella integrato; rigido é rigido, ma io non lo trovo scomodo. Quando la strada é sconnessa rimbalza un po' soprattutto con le ruote Fulcrum Racing Speed ma ripeto non è scomodo. In discesa si comporta molto bene, ma occorre impostare bene le curve perché poi non è facile da correggere ma una volta che l'hai capito ti aiuta ad affrontare meglio le discese. Sarà solo una mia fissa ma mi trovo meglio con queste ruote che con le basso profilo.
Queste però sono solo opinioni personali di un ciclista "della domenica", sui 5.000 km all'anno, però una cosa che posso dirti é che sono stato operato di ernia discale anni fa, nel 2000 e, se non si ha un minimo di mobilità, allora si hanno problemi con qualunque telaio, soprattutto se non hai più 20 anni come il sottoscritto.

In altre parole, io te lo consiglio.
Tra l'altro mi sembra che quest'anno abbiano cambiato la forcella mettendone una più grossa e, a sentire pareri più esperti del mio, il telaio non sarà dei più leggeri ma è molto robusto. Tanto una volta che arrivi ai 6.7-6.8 kg vai più che bene, almeno secondo me, anzi sono io che dovrei perdere peso un 4-5 kilozzi:-x

Ciao. o-o

Grazie a giorni vado dal negoziante a prenotare il telaio montato con
Sram red 2012
Pipa e curva deda superleggera
Guarnitura rotor o fsa
Ruote mavic sl

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
Ehm ehm sig.re e sig.ri come ho scritto prima ruote extralite hyperclimb 790gr la coppia credo le piu leggere del mercato considerando che lo stesso modello ora pesa 810 se non ricordo male. Ma non vale io peso 62 kg ovvio che posso permettermi sta roba. Anzi a breve posto tabella di tutti i componenti pesati singolarmente cosi vi rendete conto dove e come è possibile limare i pesi

Si anche io non sono una piuma purtroppo!!!!!:wacko:

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
giusto per gradire in attesa dei FRENI!!! non lo dite a nessuno la presentazione ufficiale a fine montaggio

E' senza freni stai attento a fare uscite :rosik::rosik::cassius:

ma è montata campagnolo???

bello il telaio n quella colorazione molto bello.. (hai limato la piega??? ahaha)

Sapete una cosa che mi piace di deda??!! che in tutte le taglie proposte le proporzioni sono sempre ben mantenute a differenza di altre marche che alcune taglie sono proprio sformate.