Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Wilier Triestina è stata ufficializzata come sponsor tecnico della UnitedHealthcare Pro Cycling Team per la stagione 2014. L’accordo, sottoscritto in occasione dell’Interbike Bike Show di Las Vegas, ha dato il via ad una importante collaborazione per l’azienda veneta che andrà ad inserire i suoi prodotti ai massimi livelli nel calendario professionistico americano e non solo.


La UnitedHealthcare è infatti un’azienda che opera nel campo delle assicurazioni sanitarie in 25 paesi nel mondo, conta un fatturato di 90 miliardi di dollari dando occupazione a circa 90 mila dipendenti, il 70% dei quali è donna. La UnitedHealtcare Pro Cycling avrà due team professionistici, uno maschile e uno femminile. Entrambi i team saranno impegnati nelle più importanti corse del calendario Professional Continental e, su invito, in qualche appuntamento World Tour.
Con sede a Oakland , in California , la Momentum Sports Group , LLC , ( MSG ) (il proprietario e gestore della UnitedHealthcare Pro Cycling), è un’organizzazione che si dedica da anni alla crescita e alla gestione in campo sportivo professionistico. Così si è espresso il presidente della UnitedHealthcare Pro Cycling Team, Thierry Attias: “siamo entusiasti di collaborare con un marchio di biciclette di eccellente qualità e con una forte eredità nella produzione biciclette da corsa straordinarie. Da più di un secolo produce degli ottimi prodotti. Non vediamo l’ora inizi la stagione 2014 per dare inizio ad un rapporto a lungo termine con Wilier Triestina . ”
Conosciuta per la sua attenzione nella cura dei dettagli, alla qualità di guida e alla maneggevolezza che riesce a trasmettere alle sue bici, Wilier Triestina offrirà una linea completa di bici da strada e da crono. La United Healthcare Pro Cycling correrà su Cento1SR ( strada ) e su TwinBlade ( TT ).



” Wilier Triestina è un’azienda perfetta per una squadra in continua crescita come noi”, ha detto il General Manager e Direttore del Team , Mike Tamayo . “Quando ci siamo incontrati presso la loro sede in Italia, ci aspettavamo solo di discutere sulle specifiche tecniche e costruttive del telaio di cui necessitavamo. Non solo abbiamo discusso di questo ma Wilier ci ha mostrato una campionatura del Cento1SR già personalizzata nei colori sociali del nostro team. Ne siamo rimasti entusiasti e l’attesa di una grande collaborazione con Wilier cresce sempre più”


Palpabile anche l’entusiasmo in Casa Wilier.


” La UnitedHealthcare Pro Cycling è stata una delle squadre che meglio si è comportata in modo continuativo per più di un decennio nel calendario delle corse Professional Continental americane ed europee e siamo lieti di collaborare con il team che entra nella sua 12 ° stagione , ” ha commentato Andrea Gastaldello , amministratore delegato di Wilier Triestina.


” Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una crescita incredibilmente importante che ha confermato la UnitedHealthcare Pro Cycling come uno dei nomi più credibili del panorama delle squadre professionistiche americane. Cosa da non trascurare per chi come Wilier Triestina supporta il team come sponsor. I risultati raccolti poi sul campo sono stati impressionanti, sia nei numerosissimi criterium che si disputano negli Stati Uniti, sia nelle corse a tappe. Altrettanto importante è il modo in cui la squadra si presenta dentro e fuori il mondo delle due ruote. Essere legati ad una squadra in crescita e ad un brand come la UnitedHealthcare è per noi importantissimo. “, ha concluso Andrea Gastaldello .
o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Un caro saluto a tutti,
qui zitti zitti vi state preparando alla grande per la prossima stagione, i due KING indiscussi del club, Fabio e Alberto, hanno macinato bene....... :mrgreen: Bravi ragazzi, dovrò continuare ad allenarmi con maggior foga per stare al vostro passo, spero solo di poter essere ancora all'altezza di Ivan l'Aquila volante quando rifaremo Gavia e Stelvio a Luglio! ;-)
Pochi giorni fa vi avevo anticipato qualcosa sul calendario GF 2014, oltre alle 4 certe c'era una quinta in arrivo....... E' arrivata :mrgreen:, occuperà l'ultima domenica di Aprile, anzi, sabato, perché la domenica sullo stesso percorso correranno i professionisti ed io e i miei 3 amici e compagni d'avventura saremo lì a guardarli. Diciamo che è un altro sogno che si avvera, sarà durissima e lunghissima, la pongo come 2° obiettivo stagionale quindi dovrò presentarmi in ottime condizioni, anche perché i 3 compagni di squadra sono 3 fenomeni, firmerei carte false per arrivare insieme a loro. :mrgreen:
26 Aprile 2014, Liegi-Bastogne-Liegi, ovviamente il lungo di 276 km e 4.800 m/dsl, non vedo l'ora!! :love[1]::prega:;-)
Accipicchia Gianluca, che bellissima ciliegina sulla torta che hai messo...
E' davvero bella tosta ma vedrai che farai una prestazione super...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a Tutti!

Ancora pochi giorni (spero) e potrò chiedere di far parte del Club Wilier :-)
Ho ordinato infatti un mesetto fa la 101 SR, appena ci metto le mani sopra scriverò due righe sul comportamento in strada dato che passo da una bici in alluminio del 1997 e le aspettative sono alte!!!
Ti aspettiamo...o-oo-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Eccola appena finita, in tempi di 007-101 Air- GTR ecc io vado controcorrente, non so a voi ma a me piace tantissimo e non vedo l'ora di provarla.
Non conosco il modello se qualcuno di voi lo sa ...o-o
 

Allegati

  • DSCN0593.jpg
    DSCN0593.jpg
    122 KB · Visite: 41
  • DSCN0587.jpg
    DSCN0587.jpg
    122,5 KB · Visite: 49
  • DSCN0589.jpg
    DSCN0589.jpg
    123 KB · Visite: 33
  • DSCN0591.jpg
    DSCN0591.jpg
    121,7 KB · Visite: 27

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Eccola appena finita, in tempi di 007-101 Air- GTR ecc io vado controcorrente, non so a voi ma a me piace tantissimo e non vedo l'ora di provarla.
Non conosco il modello se qualcuno di voi lo sa ...o-o

a me piace eccome, d'altra parte di ferri ne ho un pò ormai....

il modello probabilmente non avrà un "nome", ma intanto dimmi che tubazioni ha.....lo trovi scritto sull'adesivo Columbus che hai sul tubo obliquo... o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Un caro saluto a tutti,
qui zitti zitti vi state preparando alla grande per la prossima stagione, i due KING indiscussi del club, Fabio e Alberto, hanno macinato bene....... :mrgreen: Bravi ragazzi, dovrò continuare ad allenarmi con maggior foga per stare al vostro passo, spero solo di poter essere ancora all'altezza di Ivan l'Aquila volante quando rifaremo Gavia e Stelvio a Luglio! ;-)
Pochi giorni fa vi avevo anticipato qualcosa sul calendario GF 2014, oltre alle 4 certe c'era una quinta in arrivo....... E' arrivata :mrgreen:, occuperà l'ultima domenica di Aprile, anzi, sabato, perché la domenica sullo stesso percorso correranno i professionisti ed io e i miei 3 amici e compagni d'avventura saremo lì a guardarli. Diciamo che è un altro sogno che si avvera, sarà durissima e lunghissima, la pongo come 2° obiettivo stagionale quindi dovrò presentarmi in ottime condizioni, anche perché i 3 compagni di squadra sono 3 fenomeni, firmerei carte false per arrivare insieme a loro. :mrgreen:
26 Aprile 2014, Liegi-Bastogne-Liegi, ovviamente il lungo di 276 km e 4.800 m/dsl, non vedo l'ora!! :love[1]::prega:;-)

Ciao Gianluca ;)
Per fare quello che hai fatto tu è quello che farai io ne devo fare di strada ma
Nemmeno ci penso comunque, hai fatto gare durissime e lunghissime, quindi se vuoi tenere il mio passo devi solo sederti in relax sul divano, gambe alte e giardarti un po' di TV, almeno salti qualche allenamento e diventi più umano :)
Ciaoo Campionissimo e complimenti per i tuoi grqndissimi obbiettivi! Sono sicurissimo che farai molto bene 👍
Bona serata a Tutto il Club 😉
Stasera rullata devastante 😱
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Gianluca ;)
Per fare quello che hai fatto tu è quello che farai io ne devo fare di strada ma
Nemmeno ci penso comunque, hai fatto gare durissime e lunghissime, quindi se vuoi tenere il mio passo devi solo sederti in relax sul divano, gambe alte e giardarti un po' di TV, almeno salti qualche allenamento e diventi più umano :)
Ciaoo Campionissimo e complimenti per i tuoi grqndissimi obbiettivi! Sono sicurissimo che farai molto bene 👍
Bona serata a Tutto il Club 😉
Stasera rullata devastante 😱
Dicci dicci, siamo curiosi....o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.