I propri sogni per la stagione 2014

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
58
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Ciao a tutti,
obbiettivi ciclistici, sicuramente divertirmi come nel 2013 e anche di piu',
fare piu' chilometri del 2013 e piu' granfondo (Novecolli in primis).
Continuare a conoscere persone con cui condividere questa passione.

E se posso fare un augurio, a tutti quelli che ne hanno bisogno di pedalare veloci nel 2014 verso un nuovo lavoro.
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Pedalo da ormai 14anni,il sogno che rincorro ogni anno è quello di vivere le grandi emozioni che la bicicletta mi dona,sempre come il primo giorno che sono salito in sella alla mia prima bdc... Ed è così ogni anno ;-)
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Fra 2 mesi compio 65 anni e i sogni si restringono; vorrei che il 2014 mi regalasse un paio di Maratone podistiche corse in tempi decenti e finire le 5-6 Gran Fondo più dure nei percorsi lunghi...ma poichè con l'età sto apprezzando anche la buona cucina, il ballo 2-3 volte a settimana e mi piace seguire il nipote a calcio la Domenica mattina, la vedo dura...molto dura! Ma chi rinuncia ai sogni, rinuncia a "vivere"o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Sono uno scarsone che ha ripreso la bici quest'anno, quindi i miei obiettivi e l'andatura con cui conseguirli sono commisurati al mio modesto livello

1) Fare più km di quest'anno (1500 + un po' di ore di spinning)... visto che ho iniziato a maggio, se inizio prima ci dovrei riuscire :mrgreen:
2) Giro esterno del Lago di Como (una promessa che non son mai riuscito a mantenere)
3) Maloja da Chiavenna
4) (la vedo dura per il 2014) rifare come all'università il giro Tirano-Bormio-Livigno-Tirano in un giorno

Per me già questo è mirare alto
VindalooMan
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Bellissimo articolo o-o
Io mi rivedo in quasi tutti i punti raccontati e non solo in uno o 2 (escludiamo le rando e l'autunno alla finestra ... Fine) ... Devo preoccuparmi seriamente? :mrgreen:
 
Ultima modifica:

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
tanti:
abbiamo messo su una squadra di triathlon ed io sono il tecnico, quindi oltre ad allenare me dovrò allenare gli altri, con grande entusiasmo ma anche responsabilità quindi c'è una squadara da cresce e gestire... e non è poco! quindi tra i miei obiettivi c'è quello di far raggioungere i proprio agli altri e diffondere questo bellissimo sport!
per quel che mi riguarda cercherò di :

- fare 2-3 triathlon IM 70.3 ed almeno 1 sotto le 5h;
- triatlon olimpici e spint in giro per la Puglia
- un brevetto da 200 Km bici;
- correre una mezzamaratona 1h30';
- una 10 Km di nuoto

divertirmi... e sperare che mia moglie non chieda il divorzio visto che passo più tempo a fare triathlon di quello che dedico a lei!
 

il_bis

Novellino
22 Giugno 2011
70
3
Roero
Visita sito
Bici
Ktm strada 1000
conosce persone nuove non c'e' problema! noi siamo qui!

io invece nel 2014 divertero' papa' e quindi se tutto va bene mi accontento di rifare i Km di quest'anno heheheh!

scordatelo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (esperienza personale di quest'anno)

nel 2014 oltre la salute e il buon umore per tutti gli amici e i parenti, spero con la bici di migliorarmi un pochino. Non tanto, mi accontento di poco...
 

Verzelletti

Novellino
7 Settembre 2013
12
5
Visita sito
Bici
Bianchi
Il mio sogno per la stagione 2014?
Essere felice a fine anno, come quest'anno.
Sì, perché il ciclismo non è uno sport qualunque. E tra gli sport più eroici. E non solo per i sacrifici e la fatica.
Incidenti, furti, doping.
Spero di finire anche la prossima stagione senza farmi male, senza che mi rubino la bici e senza aver ceduto alla tentazione di barare per migliorare i miei tempi.
Quest'anno, dopo tre anni di miglioramenti alla "dolomiti classic", ho avuto una crisi e ho fatto pena. Ma mi sono sentito felice perché anche se sono andato MALE, è sempre stato meglio che essermi fatto MALE.
SOGNARE è bellissimo, ma con i piedi per terra (o meglio sui pedali), quindi per il 2014, BUONA BICICLETTA A TUTTI!!!
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
POche idee e ben confuse:mrgreen:, al momento sono inscritto alla Sportful e mi basta..

Magari scappa che faccio questa...[url]http://www.hauteroutealps.org/en/[/URL]
Peccato solo si concluda 7gg prima di Otzy..


Se faccio GF ne faccio poche e ben selezionate.


sto meditando ma mi sa che per questa stagione dovremo accontentarci di devastarci a Solden ...... faremo la migliore Otzy di sempre!