usati entrambi e personalmente non noto differenze, cioé hanno entrambi i pregi ed i difetti noti dei tufo
Si , più che altro li ho consigliati per la sezione più larga.
usati entrambi e personalmente non noto differenze, cioé hanno entrambi i pregi ed i difetti noti dei tufo
si, ma gli s33 spanciano parecchio altrimenti un 21 non sarebbe usabile, alla fine come spesso capita è un 23 a tutti gli effetti.Si , più che altro li ho consigliati per la sezione più larga.
curiosando tra i vittoria leggo: Tubolare Vittoria Corsa CX III 23-28" Nero Bianco Isogrip 2014...........non sarà questo isogrip che li ha resi + resistenti?
Sicuramente, ma la differenza tra una carcassa da 320 e una da 120 si sente eccome, al tatto ma anche sulla mia schiena.
Probabilmente come dici tu gli Ultremo sono anche migliori ma considerando che i vittoria sr li ho pagati 45 euro... per quel prezzo cosa trovi di meglio?
E ancora a proposito di forature, per ora (e mi tocco le pa..e) l'unico tubolare che mi ha lasciato -quasi- a piedi è un Tufo elite...
Se ti dico che da Bike discount fino a qualche settimana fa gli Ultremo HT erano a 39,90...............e mi son pentito di averne presi solo otto........
Se ti dico che da Bike discount fino a qualche settimana fa gli Ultremo HT erano a 39,90...............e mi son pentito di averne presi solo otto........
In effetti è così, ma vanno bene, troppo bene per aver voglia di spendere il doppio per provare gli One.............e poi preferisco il battistrada diamantato.
Assolutamente d'accordo.
Usi tubolari anche in inverno?
Ciao , sono questi che dici tu ? Ultremo HT RaceGuard RSC*
Gli s3 spanciano di meno degli s33?
ma con il tubolare messo così non né che alla prima CURVA ESCE DAL CERCHIO?e se buco? e se buco ecco cosa si fa!!(per chi ancora ha timore)
Cambio de Tubulares - YouTube
Change a Flat Tubular Tire - YouTube
A dire il vero alterno uno e l'altro ma solo perchè ho tante ruote; una volta lo ritenevo controindicato ma un bel tubo da 25 mm. con un bel battistrada diamantato credo che lo puoi portare fino al ghiaccio.....l'alternativa è comunque il sempreverde conti GP4000S da 25.
allora, io capisco la diffidenza ma, e ve lo dico con l'esperienza di chi correva negli anni 70 e in bici da corsa a si andava SOLO coi tubolari. 3,4,5 ore di allenamento con un paio di tubolari usati in tasca ed una pompa. niente latticizzazioni, niente telefonini. niente fisime.ma con il tubolare messo così non né che alla prima CURVA ESCE DAL CERCHIO?
Deh bimboallora, io capisco la diffidenza ma, e ve lo dico con l'esperienza di chi correva negli anni 70 e in bici da corsa a si andava SOLO coi tubolari. 3,4,5 ore di allenamento con un paio di tubolari usati in tasca ed una pompa. niente latticizzazioni, niente telefonini. niente fisime.
fori? lo cambi e via. tubolare usato con cerchio già masticiato più pressione ad 8 bar. e pedali via. se proprio vuoi essere sicuro una strusciatina di masticione fresco a ravvivare quelli vecchi.
buone pedalate a tutti.
de', se 'un fosse che dalla foto mi sembri più giovanino di me mi verrebbe guasi 'r dubbio che s'è corso insieme......Deh bimbo![]()
grazie fa piacere sentire uno che ha provato i tubo per benino grazieallora, io capisco la diffidenza ma, e ve lo dico con l'esperienza di chi correva negli anni 70 e in bici da corsa a si andava SOLO coi tubolari. 3,4,5 ore di allenamento con un paio di tubolari usati in tasca ed una pompa. niente latticizzazioni, niente telefonini. niente fisime.
fori? lo cambi e via. tubolare usato con cerchio già masticiato più pressione ad 8 bar. e pedali via. se proprio vuoi essere sicuro una strusciatina di masticione fresco a ravvivare quelli vecchi.
buone pedalate a tutti.