My new Legend !!

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.706
13.517
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dal vero rende di più. Cmq hanno ragione loro, non ci stà, ma quest'anno provo così, e se mi aiuta a star meglio 5-6 ore in bici la tengo, altrimentì rimetto la normale. o-o

I puristi si son pronunciati;)
Al momento guardi alla sostanza, cambiare poi non è un problema...
Che piega ci starebbe meglio, solo per farmi un idea;)...
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Va ben dai un leggero svacco ci stà, che cacchio ! @bdiegoz assume troppo viola fluo forse, persino il latte la mattina se lo fa fare di quel colore...mucche che mangiano solo prugne radioattive.. :eek:

Fra qualche mese inizierà probabilmente una nuova realizzazione in carbonio....aprirò thread sotto falso nome....tipo "Mika" invece di "mika" ... voi mods non dite nulla plis.


e tu come lo sai? Il chernolattefluo prodotto dalle chernomucchefluo che mangiano chernoprugnefluo è da anni il mio alimento base, è buono ed energetico. In più il mio analista garantisce che fa aumentare persino la VAM :asd2:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.550
1.305
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
I puristi si son pronunciati;)
Al momento guardi alla sostanza, cambiare poi non è un problema...
Che piega ci starebbe meglio, solo per farmi un idea;)...


Bè la sua, visto l'attacco Zipp
1630617PART.jpg



Nella versione Short però, schema a sinistra.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.550
1.305
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
e tu come lo sai? Il chernolattefluo prodotto dalle chernomucchefluo che mangiano chernoprugnefluo è da anni il mio alimento base, è buono ed energetico. In più il mio analista garantisce che fa aumentare persino la VAM :asd2:

Ma per questo quella volta che siamo entrati in bar han spento la luce...perchè buttar via soldi di corrente ?

Il tuo anal-ista prende soldi da Ginevra.
 
Ultima modifica:

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
Certo, accoppiata vincente...
Intendevo che piega starebbe meglio sulla Legend semmai al posto della Zipp...

P.s. Ho trovato la pipa che cercavo;)

su una bici in accciaio ( ma spettacolare come quella) a mio giudizio un trittico Deda in alluminio top di gamma ( tipo zero 100 servizio corse) non ci starebbe affatto male , anche se il reggisella PMP già montato( concordo con il suo proprietario) è tra i più belli che abbia mai visto
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.706
13.517
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
su una bici in accciaio ( ma spettacolare come quella) a mio giudizio un trittico Deda in alluminio top di gamma ( tipo zero 100 servizio corse) non ci starebbe affatto male , anche se il reggisella PMP già montato( concordo con il suo proprietario) è tra i più belli che abbia mai visto

Grazie, ora cerco qualche immagine x farmi l'occhio...