La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non è mica detto che sia quello definitivo...

E poi, quando l'Agente rammenta, sempre meglio se qualcuno l'accontenta...:mrgreen:o-o



Abu, a marzo 2000 metri di dislivello su 90 km non mi paiono pochi. Le ultime due G.d.M. avevano molto meno dislivello eppure ci sono stati "impiantamenti" :mrgreen: notevoli. Voglio dire..un percorso del genere non e' da quattro pedalate in compagnia prima delle chiacchiere a pranzo. MI sembra, al contrario, piuttosto impegnativo.
o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.122
6.301
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
No hay problema, amigo... :mrgreen:

Si fa il 23 marzo.... :-x
se è come l'anno scorso a fine marzo si girava ancora con la divisa invernale completa.......

Abu, a marzo 2000 metri di dislivello su 90 km non mi paiono pochi. Le ultime due G.d.M. avevano molto meno dislivello eppure ci sono stati "impiantamenti" :mrgreen: notevoli. Voglio dire..un percorso del genere non e' da quattro pedalate in compagnia prima delle chiacchiere a pranzo. MI sembra, al contrario, piuttosto impegnativo.
o-o
2000m in 90km a fine marzo sono un suicidio......il lungo della dieci colli ha 2400m di dislivello in 156km........!!!!!!
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Abu, a marzo 2000 metri di dislivello su 90 km non mi paiono pochi. Le ultime due G.d.M. avevano molto meno dislivello eppure ci sono stati "impiantamenti" :mrgreen: notevoli. Voglio dire..un percorso del genere non e' da quattro pedalate in compagnia prima delle chiacchiere a pranzo. MI sembra, al contrario, piuttosto impegnativo.
o-o

Pensa che dovrai pure aspettare tutti quanti in cima alla salita.
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Una sgambatina in Colorado e poi pranzo in baita near Garda Lake...
con vista 60" sulla Milano-Sanremo.... o-o

Neanche ai tempi in cui il texano doveva prendere l'aereo per andare a controllare l'armadio in Catalogna saltavano fuori degli incroci simili....:mrgreen:

Poi - sempre a proposito di incroci - è arrivato Monegasco che si fa lo Stelvio col 53/28... :rosik:

[MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION]

rammento che tre anni fa per scommessa...
un caffè:mrgreen:,
feci lo Stelvio lato Spondigna;
col 53 alternando il 21 col 23!

Dovere di cronaca!
o-o
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Quanto c'hai messo?

il tempo che ho impiegato lascia il tempo che trova !
mi spiego meglio;
io, l'ascesa allo Stelvio la considero dall'intersezione con la statale che porta a Glorenza, non so se hai presente (S.S 38).
Qualcuno la considera all'inizio del primo tornante... boh !
ripeto per me inizia all'intersezione ( incrocio) , e da li al cartello del passo sono 28/29 km metro più metro meno!
Considera che nei 3/5 iniziali si può fare un po di velocità :cassius:, quindi la media totale viene un po falsata !
La mia goliardica sfida verteva sul fatto che non si può fare lo Stelvio col 53:mrgreen:
Considerazione personale:
lo Stelvio non ha mai pendenze impossibili, è solo lungo..

All'epoca non avevo mezzi sofisticati per controllare la velocità e o media...
mi ricordo spannometricamente di essere stato sotto le due ore ( di poco)..:mrgreen:
ma potrei anche migliorare !:mrgreen::mrgreen:
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
se è come l'anno scorso a fine marzo si girava ancora con la divisa invernale completa.......


2000m in 90km a fine marzo sono un suicidio......il lungo della dieci colli ha 2400m di dislivello in 156km........!!!!!!

2000 metri di dislivello non li ho mai fatti in vita mia :lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:
E non penso di cominciare adesso :wacko:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
il
io, l'ascesa allo Stelvio la considero dall'intersezione con la statale che porta a Glorenza, non so se hai presente (S.S 38).
Qualcuno la considera all'inizio del primo tornante... boh !
ripeto per me inizia all'intersezione ( incrocio) , e da li al cartello del passo sono 28/29 km metro più metro meno!

In genere il tempo per lo Stelvio si prende a Prato allo Stelvio, appena usciti dal paese. Almeno tutte le cronoscalate partono da lì.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.122
6.301
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
2000 metri di dislivello non li ho mai fatti in vita mia :lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:
E non penso di cominciare adesso :wacko:

neanche io.....sarebbe la prima volta quest'anno !!!
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena

E' un percorso notevolmente impegnativo. Non è esattamente da pedalata rilassante! :mrgreen:
Mi dispiace ma io soffro nelle salite e vado bene solo in pianura. Per me già scalare una collina è abbastanza quindi non posso partecipare... :bua:

2000m in 90km a fine marzo sono un suicidio......il lungo della dieci colli ha 2400m di dislivello in 156km........!!!!!!

Sono d'accordo.... o-o