La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non vedo l'ora di fare un sacco di prove di scorrevolezza con [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]...faccio come il babbo che fa vincere il figlioletto...tirerò i freni. :-x



Allora, in questo caso, vi aspetto allo scollinamento (dove arrivero' in macchina) e poi ci lanceremo giu' dalla discesa. Montero' le ruuote piu' scorrevoli che io abbia mai avuto. Sei del gatto, caro il mio topo...:cassius:



:mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.071
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
concordo con [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] 2000m di dislivello a fine marzo sono da suicidio....se sarà cosi allora vi aspetteró assieme a lui al ristorante !!!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
;nonzo%;nonzo%

Io, nel caso confermiate il percorso, vi aspetto nel luogo deputato al cibo. Col caxxo che in marzo arrivo a 1700 metri.

questa è una foto del monte da scalare, non sembra proibitivo

800px-San_Rafael_Mountains_1.jpg
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sembra un monte con scollinamento a 1700 m slm.
Ad occhio e croce, un giro da quelle parti presuppone 2000 m di dislivello. Vi aspetto al caldo, sorsrggiando un succo di pomodoro condito

o-o

però, cerca di capire, già c'è il viaggio ed il soggiorno, con [MENTION=13463]ParkWayDrive[/MENTION] non ce la sentivamo di chiedere i soldi per il visto della frontiera con Tijuana solo per avere un po più di caldo :asd2:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.541
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Allora, in questo caso, vi aspetto allo scollinamento (dove arrivero' in macchina) e poi ci lanceremo giu' dalla discesa. Montero' le ruuote piu' scorrevoli che io abbia mai avuto. Sei del gatto, caro il mio topo...:cassius:



:mrgreen:

Tse ! Le ruote più scorrevoli, pagine e pagine di forum volate via, sparite, come lacrime nella pioggia. :==
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
il tempo che ho impiegato lascia il tempo che trova !
mi spiego meglio;
io, l'ascesa allo Stelvio la considero dall'intersezione con la statale che porta a Glorenza, non so se hai presente (S.S 38).
Qualcuno la considera all'inizio del primo tornante... boh !
ripeto per me inizia all'intersezione ( incrocio) , e da li al cartello del passo sono 28/29 km metro più metro meno!
Considera che nei 3/5 iniziali si può fare un po di velocità :cassius:, quindi la media totale viene un po falsata !
La mia goliardica sfida verteva sul fatto che non si può fare lo Stelvio col 53:mrgreen:
Considerazione personale:
lo Stelvio non ha mai pendenze impossibili, è solo lungo..

All'epoca non avevo mezzi sofisticati per controllare la velocità e o media...
mi ricordo spannometricamente di essere stato sotto le due ore ( di poco)..:mrgreen:
ma potrei anche migliorare !:mrgreen::mrgreen:

te lo chiedevo per capire la cadenza di pedalate; dai miei calcoli con ipotesi di ca. una velocità media di 15km/h hai tenuto una cadenza media di ca 46-50 a seconda del pignone 21-23. per un rapporto potenza/peso di 3.33 w/kg.

bravo, bella goliardata!!!! o-o
conosco uno che voleva fare la stessa cosa, arrivato a Trafoi mi sono affiancato e l'ho visto notevolmente provato, poco dopo è crollato.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
te lo chiedevo per capire la cadenza di pedalate; dai miei calcoli con ipotesi di ca. una velocità media di 15km/h hai tenuto una cadenza media di ca 46-50 a seconda del pignone 21-23. per un rapporto potenza/peso di 3.33 w/kg.

bravo, bella goliardata!!!! o-o
conosco uno che voleva fare la stessa cosa, arrivato a Trafoi mi sono affiancato e l'ho visto notevolmente provato, poco dopo è crollato.

Fausto inizia presto,
finisce presto,
e di solito pedala a cadenze basse.... :mrgreen:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
te lo chiedevo per capire la cadenza di pedalate; dai miei calcoli con ipotesi di ca. una velocità media di 15km/h hai tenuto una cadenza media di ca 46-50 a seconda del pignone 21-23. per un rapporto potenza/peso di 3.33 w/kg.

bravo, bella goliardata!!!! o-o
conosco uno che voleva fare la stessa cosa, arrivato a Trafoi mi sono affiancato e l'ho visto notevolmente provato, poco dopo è crollato.

di fenomeni con il rapportone ne ho visti nella mia piccola carriera , l'ultimo lo vidi al giro del 4 passi dell'anno scorso!
:-x
pedalava pedalava... poi al bivio dove si gira a destra per il Pordoi puf...
è svanito...
quindi facendo due calcoli della serva;
3.33 w/kg per 66 circa circorum in piena forma sono un ragazzo scarso??:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Idem...

Però Fausto ( che poi ultimamente, da ottimo randonneur, non finisce nemmeno tanto presto ) pedala così... almeno le volte in cui l'ho visto in sella alla sua bellissima Felt...

Adulatore...
esatto pedalo così...
guardo l'orizzonte, i paesaggi, le nuvole... e cerco di godermi il giro...
che sia da 40/50 km a 1620 km:mrgreen::mrgreen: