allora avevo immaginato bene! ovviamente andando per esclusione. non è giusto che a diana tocca il brutto.
skid che cat sei? V ?
sabato cosa offre la giornata?
skid in mtb
beppe in palestra
diana a correre
ilgavia a spasso con i quadrupedi
io a "scivulare"
robyk48 non so quindi non azzardo
oppure tutti.......altrove
sono indeciso tra una bella giornata in montagna, con la famiglia, sulla neve, con l'aria fresca, panorami splendidi, oppure due ore col cuore in gola, a sudare come a ferragosto, ma con i geloni alle mani, probabilmente il morale sotto ai piedi al ritorno solitario a casa e nel frattempo la moglie all'outlet a sperperare euri!!
illuminatemi!
Obbligatorio! Merella!!! Non vedo dove sia l'indecisione...
ps: anche a me oggi hanno raccontato qualche storiella niente male....vengo solo se mi porti il salame. ma quello buono buonops: anche a me oggi hanno raccontato qualche storiella niente male....
Io merella .......ha farmi tirare il collo da skid......e con il bancomat.....in caso servisse...
VENGHINO SIORI..VENGHINO![]()
decido domani in base al meteo. ora danno acquaCavolo che spettacolo!!! We allora vieni!!! Cosa preferisci la Look o la bici da Crono?

decido domani in base al meteo. ora danno acqua
http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-piemonte.htm?giorno=2
nel caso, preferisco la bdc....che va più piano!!!
sabato cosa offre la giornata?
skid in mtb
beppe in palestra
diana a correre
ilgavia a spasso con i quadrupedi
io a "scivulare"
robyk48 non so quindi non azzardo
oppure tutti.......altrove
sono indeciso tra una bella giornata in montagna, con la famiglia, sulla neve, con l'aria fresca, panorami splendidi, oppure due ore col cuore in gola, a sudare come a ferragosto, ma con i geloni alle mani, probabilmente il morale sotto ai piedi al ritorno solitario a casa e nel frattempo la moglie all'outlet a sperperare euri!!
illuminatemi!

VENGHINO SIORI..VENGHINO![]()