Tesseramento 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Tesseramenti 2014

Anche se con un po' di ritardo a cause dei soliti problemi con la consulta, come ogni anno siamo pronti a dare il via alla campagna tesseramenti 2014 dell' All4cycling-bdc-forum teamo-o

Anche quest'anno scegliamo Acsi ciclismo che permetterà di partecipare a tutte le gare senza problemi.

Come ogni anno ci sono dei cambiamenti per qunto riguarda le tariffe e i tipi di tessera.
Anche quest' anno infatti ci sono 3 tipi di tessera, la base da 38 euro, la extra da 65 e la super da 80.
Qui di seguito trovate l' estratto delle polizze.

BASE – compreso costo del cartellino: premio euro 38,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 80.000,00 – franchigia 7%
Indennità da ricovero € 15,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Responsabilità Civile € 500.000,00 – nessuna franchigia
EXTRA – compreso tosto del cartellino: premio euro 65,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 80.000,00 – franchigia 5%
Indennità da ricovero € 15,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Indennità da ingessatura € 10,00 – franchigia 5 giorni massimo 25
Responsabilità Civile € 2.500.000,00 – nessuna franchigia
SUPER -compreso costo del cartellino: premio euro 80,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 100.000,00 – franchigia 5%
Indennità da ricovero € 30,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Indennità da ingessatura € 15,00 – franchigia 5 giorni massimo 25 giorni
Responsabilità civile € 2.500.000,00 – nessuna franchigia


Anche quest'anno abbiamo deciso di venire incontro a chi si tessera da noi, offrendo un buono sconto di 50 euro, in modo da coprire quasi completamente il costo della divisa, da utilizzare su www.all4cycling.com per l' acquisto delle divise o di altro materiale.
Le divise rimarranno uguali, all' anno scorso.

Manterremo anche il buono sconto del 7% valido tutto l' anno.
Verrete inoltre inseriti in una mailing list con offerte dedicate.

Da oggi sarà possibile richiedere il tesserino, scrivendo una mail a [email protected] contenente questi dati:

* Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

* Cognome:
* Nome:
* Luogo di nascita:
* Data di nascita:
* CAP di residenza:
* Comune di residenza:
* Via:
* Telefono:
* TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)
* ASSICURAZIONE: BASE 38,00 EXTRA. 65euro o super 80 (per le coperture consultare il sito Acsi ciclismo)

Inviare per posta all'indirizzo del negozio Lunar Sport sotto riportato:
* Una fototessera esclusivamente in originale via posta assieme all'autocertificazione e al certificato medico:
- AMATORI:certificato di idoneità agonistica
- CICLOTURISTI: visita di idoneità generica

Attenzione, quest'anno bisognerà scaricare e compilare l' autocertificazione etica che certifica che non abbiato avuto sanzioni disciplinari dovute all' utilizzo di doping

Le procedure di tesseramento inizieranno subito, come l' anno scorso le tessere verranno fatte ogni 2 settimane, quindi regolatevi se avete urgenza per qualche gara.
Come ogni anno la tessera avrà validità a partire dal 01/01/2014 e scadrà il 31/12/2014.

Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento e scaricare e compilare il modulo per la dichiarazione etica.
Allegato troverete il modulo di richiesta.
Nel caso qualcuno avesse già il certificato lo puo' inviare a questo indirizzo

Lunar sport sas
Viale Borri, 311
21100 Varese (va)


Il nome della società è Asd All4cycling-Bdc-Forum Team
Affiliata presso l' Acsi di Varese
Codice società 04VA051
Sede: Via Machiavelli, 10 21050 Bisuschio (Va)

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite postepay con modalità che spiegheremo al momento del tesseramento.
Per dubbi e domande siamo a disposizione qui o via mail all' indirizzo [email protected]
 

Allegati

  • autocertificazione1.pdf
    49,6 KB · Visite: 383
  • richiesta_visita1.pdf
    626,7 KB · Visite: 332
Ultima modifica:

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Tesseramenti 2014

Anche se con un po' di ritardo a cause dei soliti problemi con la consulta, come ogni anno siamo pronti a dare il via alla campagna tesseramenti 2014 dell' All4cycling-bdc-forum teamo-o

Anche quest'anno scegliamo Acsi ciclismo che permetterà di partecipare a tutte le gare senza problemi.

Come ogni anno ci sono dei cambiamenti per qunto riguarda le tariffe e i tipi di tessera.
Anche quest' anno infatti ci sono 3 tipi di tessera, la base da 38 euro, la extra da 65 e la super da 80.
Qui di seguito trovate l' estratto delle polizze.

BASE – compreso costo del cartellino: premio euro 38,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 80.000,00 – franchigia 7%
Indennità da ricovero € 15,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Responsabilità Civile € 500.000,00 – nessuna franchigia
EXTRA – compreso tosto del cartellino: premio euro 65,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 80.000,00 – franchigia 5%
Indennità da ricovero € 15,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Indennità da ingessatura € 10,00 – franchigia 5 giorni massimo 25
Responsabilità Civile € 2.500.000,00 – nessuna franchigia
SUPER -compreso costo del cartellino: premio euro 80,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 100.000,00 – franchigia 5%
Indennità da ricovero € 30,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Indennità da ingessatura € 15,00 – franchigia 5 giorni massimo 25 giorni
Responsabilità civile € 2.500.000,00 – nessuna franchigia


Anche quest'anno abbiamo deciso di venire incontro a chi si tessera da noi, offrendo un buono sconto di 50 euro, in modo da coprire quasi completamente il costo della divisa, da utilizzare su [url]www.all4cycling.com[/URL] per l' acquisto delle divise o di altro materiale.
Le divise rimarranno uguali, all' anno scorso.

Manterremo anche il buono sconto del 7% valido tutto l' anno.
Verrete inoltre inseriti in una mailing list con offerte dedicate.

Da oggi sarà possibile richiedere il tesserino, scrivendo una mail a [email protected] contenente questi dati:

* Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

* Cognome:
* Nome:
* Luogo di nascita:
* Data di nascita:
* CAP di residenza:
* Comune di residenza:
* Via:
* Telefono:

* TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)

* Una fototessera esclusivamente in originale via posta assieme al certificato..
* AMATORI:certificato di idoneità agonistica
* CICLOTURISTI: visita di idoneità generica

* ASSICURAZIONE: BASE 38,00 EXTRA. 65euro o super 80 (per le coperture consultare il sito Acsi ciclismo)

Attenzione, quest'anno bisognerà scaricare e compilare l' autocertificazione etica che certifica che non abbiato avuto sanzioni disciplinari dovute all' utilizzo di doping

Le procedure di tesseramento inizieranno subito, come l' anno scorso le tessere verranno fatte ogni 2 settimane, quindi regolatevi se avete urgenza per qualche gara.
Come ogni anno la tessera avrà validità a partire dal 01/01/2014 e scadrà il 31/12/2014.

Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento e scaricare e compilare il modulo per la dichiarazione etica.
Allegato troverete il modulo di richiesta.
Nel caso qualcuno avesse già il certificato lo puo' inviare a questo indirizzo

Lunar sport sas
Viale Borri, 311
21100 Varese (va)


Il nome della società è Asd All4cycling-Bdc-Forum Team
Affiliata presso l' Acsi di Varese
Codice società 04VA051
Sede: Via Machiavelli, 10 21050 Bisuschio (Va)

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite postepay con modalità che spiegheremo al momento del tesseramento.
Per dubbi e domande siamo a disposizione qui o via mail all' indirizzo [email protected]
Ciao Marco devo inviare via posta certficato vista foto e il modulo compilato e firmato e richiesta iscrizione via mai?
Grazie
 

mex51151

Pignone
9 Novembre 2008
111
11
Milano
Visita sito
Ciao a tutti....

quando è entrata in vigore la nuova normativa amatoriale, si parlava anche di un ecocardiogramma per gli over 40, per ottenere l'idoneità agonistica. Qualcuno sa se la cosa è confermata, e se quindi mi devo preoccupare di fare un ecocardiogramma per avere il referto da presentare al medico sportivo al momento della visita ?

Grazie !!!
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Tesseramenti 2014

Anche se con un po' di ritardo a cause dei soliti problemi con la consulta, come ogni anno siamo pronti a dare il via alla campagna tesseramenti 2014 dell' All4cycling-bdc-forum teamo-o

Anche quest'anno scegliamo Acsi ciclismo che permetterà di partecipare a tutte le gare senza problemi.

Come ogni anno ci sono dei cambiamenti per qunto riguarda le tariffe e i tipi di tessera.
Anche quest' anno infatti ci sono 3 tipi di tessera, la base da 38 euro, la extra da 65 e la super da 80.
Qui di seguito trovate l' estratto delle polizze.

BASE – compreso costo del cartellino: premio euro 38,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 80.000,00 – franchigia 7%
Indennità da ricovero € 15,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Responsabilità Civile € 500.000,00 – nessuna franchigia
EXTRA – compreso tosto del cartellino: premio euro 65,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 80.000,00 – franchigia 5%
Indennità da ricovero € 15,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Indennità da ingessatura € 10,00 – franchigia 5 giorni massimo 25
Responsabilità Civile € 2.500.000,00 – nessuna franchigia
SUPER -compreso costo del cartellino: premio euro 80,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 100.000,00 – franchigia 5%
Indennità da ricovero € 30,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Indennità da ingessatura € 15,00 – franchigia 5 giorni massimo 25 giorni
Responsabilità civile € 2.500.000,00 – nessuna franchigia


Anche quest'anno abbiamo deciso di venire incontro a chi si tessera da noi, offrendo un buono sconto di 50 euro, in modo da coprire quasi completamente il costo della divisa, da utilizzare su www.all4cycling.com per l' acquisto delle divise o di altro materiale.
Le divise rimarranno uguali, all' anno scorso.

Manterremo anche il buono sconto del 7% valido tutto l' anno.
Verrete inoltre inseriti in una mailing list con offerte dedicate.

Da oggi sarà possibile richiedere il tesserino, scrivendo una mail a [email protected] contenente questi dati:

* Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

* Cognome:
* Nome:
* Luogo di nascita:
* Data di nascita:
* CAP di residenza:
* Comune di residenza:
* Via:
* Telefono:
* TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)
* ASSICURAZIONE: BASE 38,00 EXTRA. 65euro o super 80 (per le coperture consultare il sito Acsi ciclismo)

Inviare per posta all'indirizzo del negozio Lunar Sport sotto riportato:
* Una fototessera esclusivamente in originale via posta assieme all'autocertificazione e al certificato medico:
- AMATORI:certificato di idoneità agonistica
- CICLOTURISTI: visita di idoneità generica

Attenzione, quest'anno bisognerà scaricare e compilare l' autocertificazione etica che certifica che non abbiato avuto sanzioni disciplinari dovute all' utilizzo di doping

Le procedure di tesseramento inizieranno subito, come l' anno scorso le tessere verranno fatte ogni 2 settimane, quindi regolatevi se avete urgenza per qualche gara.
Come ogni anno la tessera avrà validità a partire dal 01/01/2014 e scadrà il 31/12/2014.

Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento e scaricare e compilare il modulo per la dichiarazione etica.
Allegato troverete il modulo di richiesta.
Nel caso qualcuno avesse già il certificato lo puo' inviare a questo indirizzo

Lunar sport sas
Viale Borri, 311
21100 Varese (va)


Il nome della società è Asd All4cycling-Bdc-Forum Team
Affiliata presso l' Acsi di Varese
Codice società 04VA051
Sede: Via Machiavelli, 10 21050 Bisuschio (Va)

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite postepay con modalità che spiegheremo al momento del tesseramento.
Per dubbi e domande siamo a disposizione qui o via mail all' indirizzo [email protected]

Ciao, é la prima volta che mi tessero, leggendo la procedura mi è quasi tutto chiaro tranne due punti che non ho ben capito e se possibile chiedo spiegazioni.
uno: nell'oggetto della mail per Nick si intende il nick name del forum?
due: per il pagamento quindi farete sapere voi quando avrete tutti i dati e i certificati?
Ciao e grazie in anticipo.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ciao a tutti....

quando è entrata in vigore la nuova normativa amatoriale, si parlava anche di un ecocardiogramma per gli over 40, per ottenere l'idoneità agonistica. Qualcuno sa se la cosa è confermata, e se quindi mi devo preoccupare di fare un ecocardiogramma per avere il referto da presentare al medico sportivo al momento della visita ?

Grazie !!!

Se non abaglio poi non avevano indicato gli esami aggiuntivi da fare, comunque mi informerò al più presto.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ciao, é la prima volta che mi tessero, leggendo la procedura mi è quasi tutto chiaro tranne due punti che non ho ben capito e se possibile chiedo spiegazioni.
uno: nell'oggetto della mail per Nick si intende il nick name del forum?
due: per il pagamento quindi farete sapere voi quando avrete tutti i dati e i certificati?
Ciao e grazie in anticipo.


Esatto, si intende il nickname.
Per quanto riguarda il pagamento appena riceviamo tutto ti contattiamo noi.
 
29 Settembre 2013
3
0
Provincia di VA
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 8.0, Olmo Equipe
Ciao,
ho 48 anni, ti posso dire che io ho fatto la visita oggi, mi hanno fatto le solite prove (spirometria, ECG a risposo e sotto sforzo) e mi hanno rilasciato il certificato di idoneità (per attività agonistica) senza chiedere esami aggiuntivi.


Ciao a tutti....

quando è entrata in vigore la nuova normativa amatoriale, si parlava anche di un ecocardiogramma per gli over 40, per ottenere l'idoneità agonistica. Qualcuno sa se la cosa è confermata, e se quindi mi devo preoccupare di fare un ecocardiogramma per avere il referto da presentare al medico sportivo al momento della visita ?

Grazie !!!
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Ciao a tutti....

quando è entrata in vigore la nuova normativa amatoriale, si parlava anche di un ecocardiogramma per gli over 40, per ottenere l'idoneità agonistica. Qualcuno sa se la cosa è confermata, e se quindi mi devo preoccupare di fare un ecocardiogramma per avere il referto da presentare al medico sportivo al momento della visita ?

Grazie !!!

Ciao,
ho 48 anni, ti posso dire che io ho fatto la visita oggi, mi hanno fatto le solite prove (spirometria, ECG a risposo e sotto sforzo) e mi hanno rilasciato il certificato di idoneità (per attività agonistica) senza chiedere esami aggiuntivi.

Credo sia facoltà della singola ASL decidere con quali esami dare l'idoneità agonistica.
Anche a me in provincia di Bolzano, nonostante abbia 43 anni, l'anno scorso mi hanno fatto solo l'ECG sotto sforzo con il "su è giu" dal gradino.
Gli esami più completi mi hanno riferito che li fanno dai 50 in su...
L'idoneità me l'hanno data comunque. Poi, se volevo, mi facevano anche altri esami, ma non necessari e a pagamento (ovviamente).

o-o
 

mex51151

Pignone
9 Novembre 2008
111
11
Milano
Visita sito
Ciao,
ho 48 anni, ti posso dire che io ho fatto la visita oggi, mi hanno fatto le solite prove (spirometria, ECG a risposo e sotto sforzo) e mi hanno rilasciato il certificato di idoneità (per attività agonistica) senza chiedere esami aggiuntivi.

Credo sia facoltà della singola ASL decidere con quali esami dare l'idoneità agonistica.
Anche a me in provincia di Bolzano, nonostante abbia 43 anni, l'anno scorso mi hanno fatto solo l'ECG sotto sforzo con il "su è giu" dal gradino.
Gli esami più completi mi hanno riferito che li fanno dai 50 in su...
L'idoneità me l'hanno data comunque. Poi, se volevo, mi facevano anche altri esami, ma non necessari e a pagamento (ovviamente).

o-o

Ok, grazie a tutti, posso andare sereno !
 

wakk3r

Novellino
7 Gennaio 2014
0
2
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 ALU Carbon
ciao! tutto chiaro, tranne una cosa magari molto banale ma per me è la prima volta...
il pdf "richiesta visita" stampato e compilato a chi devo mandarlo?
per me è la prima affiliazione e non ho mai fatto la visita medica per attività sportive.
grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Il modulo serve per fare la visita medica sportiva dove lo richiedono, credo esclusivamente in Lombardia.
Cody direi di si anche se se ne occupa Markus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.