SABATO 8
lo Zio
servarel
Domenica 9
lo Zio
servarel
Domenica 9
lo Zio
servarel
maurizio56
SABATO 8
lo Zio
servarel
Domenica 9
lo Zio
servarel
SABATO 8
lo Zio
servarel
Domenica 9
lo Zio
servarel
Sì, sono strette....
A un certo punto qualcuno ha iniziato a dire che sono indisciplinato...:rosik:
A proposito: dimenticavo del dietro-ammiraglia finale.. giusto per non farmi mancare un dietro-qualcosa....![]()
Yes,
lo Zio più volte ti ha redarguito in maniera soft....![]()

e

lo Zio è buono, la prossima che vieni in terra bresciana e fai l'asinello, applichiamo la legge del bdc brescia.. caffè per tuttie
nel bar senza fila...
è stato un piacere conoscerti alla prossima![]()

Felicissimo di aver visto ieri alcuni di voi al CGLT seguirò con bramoso interesse questa discussione, sperando di poter essere dei vostri.![]()
Felicissimo di aver visto ieri alcuni di voi al CGLT seguirò con bramoso interesse questa discussione, sperando di poter essere dei vostri.![]()
SICURAMENTE DEI NOSTRI !:angrymod:
vedi zio ke nn mi ascolti mai:rosik: avevo detto io ke faceva brutto tempo e tu no no e no e 6 qui a spostare la data6 un grande
per me sabato sarebbe molto meglio ma sentiamo gl altri
Ma anche 'dei loro', lo sterrato merita rispetto...![]()
Abbiate pazienza, fino a 4 anni fa conducevo il cammello nel deserto, cosa vuoi che ne sappia che gli spartitraffico vanno tenuti a sinistra, che non si salta nelle rotonde, che non si fanno le discese in contromano....
Nel deserto si imparano molte cose, ma voi qui siete complicati....![]()
![]()

qualura tu tornassi nel deserto fammi un fischio, arrivoooooooooooooo![]()

la cosa mi tenta per domenica 9, più o meno dove si svolge questa attraversata del fiume? km.?
se viene anche Leon vuol dire che è un giro alla "mia" maniera, anzi, alla "nostra" maniera, lui lo sa che io, come il baffo Maurizio56 adoro la sosta caffè.....

la cosa mi tenta per domenica 9, più o meno dove si svolge questa attraversata del fiume? km.?
se viene anche Leon vuol dire che è un giro alla "mia" maniera, anzi, alla "nostra" maniera, lui lo sa che io, come il baffo Maurizio56 adoro la sosta caffè.....

Se a un cammello fai vedere il lago di Garda difficilmente poi torna volentieri nel deserto...
Ma possiamo sempre tentare....![]()
...
monello....![]()