Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sembrava di essere al Campionato del Mondo ieri mattina sulla Litoranea, grandi battaglie scatti e controscatti, battaglie epiche o-o

Ieri l'agonismo si è impadronito della scena e grazie al grupetto che abbiamo incrociato ne è venuta fuori una bella pedalata divertente o-o

Il povero V.T. gandalf ha dovuto sudare più del previsto ma non s iè difeso male
Per quanto mi riguarda è stato un ottimo modo di riprendere un po' di forma dopo le clamorose abbuffate (e non solo..) natalizie :bn: (assieme alle ripetute di domenica in Viale Europa..:wacko:)

Anche se ancora maledico quel fosso che a momenti mi costava un volo sull'asfalto :bua:(e pare aver risparmiato il cerchio:-x)

Dovremmo farlo più spesso.. o-o

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC

Sembrava di essere al Campionato del Mondo ieri mattina sulla Litoranea, grandi battaglie scatti e controscatti, battaglie epiche o-o

Ieri l'agonismo si è impadronito della scena e grazie al grupetto che abbiamo incrociato ne è venuta fuori una bella pedalata divertente o-o

Il povero V.T. gandalf ha dovuto sudare più del previsto ma non s iè difeso male
Per quanto mi riguarda è stato un ottimo modo di riprendere un po' di forma dopo le clamorose abbuffate (e non solo..) natalizie :bn: (assieme alle ripetute di domenica in Viale Europa..:wacko:)

Anche se ancora maledico quel fosso che a momenti mi costava un volo sull'asfalto :bua:(e pare aver risparmiato il cerchio:-x)

Anche io mi diverto in queste situazioni, quando si incontrano altri ciclisti dalle caratteristiche simili, e si comincia a giocare amichevolmente a simulazione di corse.
E' perfetto se ce n'è qualcuno appena appena più forte (ma non troppo), perchè ti costringe a dare il massimo. Poi non fa nulla se non basta, "sarà per la prossima volta"...
Una cosa interessante è che ti fa venire voglia di allenarti (almeno un po') nell'uscita di metà settimana, che di solito è la meno stimolante...

In che punto esatto l'hai presa la buca? Era per caso quella che mi frega sempre (non la vedo mai!), subito alla fine della discesa (al rientro) da Cala Regina?

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg

o-o
Mi raccomando occhio ai fossi e altri oggetti sulla stada :mrgreen:!
Anche io mi diverto in queste situazioni, quando si incontrano altri ciclisti dalle caratteristiche simili, e si comincia a giocare amichevolmente a simulazione di corse.
E' perfetto se ce n'è qualcuno appena appena più forte (ma non troppo), perchè ti costringe a dare il massimo. Poi non fa nulla se non basta, "sarà per la prossima volta"...
Una cosa interessante è che ti fa venire voglia di allenarti (almeno un po') nell'uscita di metà settimana, che di solito è la meno stimolante...
o-o
Si proprio una bella battaglia, dove abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con altri ciclisti più o meno validi armati di bdc super leggere come vanno di moda oggi. Forse qualcuno di questi ci sarà rimasto male convinto della superiorità del suo mezzo. Ma alla fine i fatti contano più delle solite inutili polemiche su materiali, telai, guarniture, etc.

Onore al V.T. gandalf e anche al simpatico V.V. :oold: cultore dell'acciaio e dell'immancabile 53/39, che spero possa trovare il tempo per pedalare ogni tanto con noi.

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
...
Si proprio una bella battaglia, dove abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con altri ciclisti più o meno validi armati di bdc super leggere come vanno di moda oggi. Forse qualcuno di questi ci sarà rimasto male convinto della superiorità del suo mezzo. Ma alla fine i fatti contano più delle solite inutili polemiche su materiali, telai, guarniture, etc.
...

Possiamo ben dire di esserci difesi con valore. o-o
P.S. poi purtroppo ci dev'essere stato un malinteso, quando ho detto "Perchè non aspettiamo gli altri" allo scollinamento della salita di Solanas...

Infatti mi riferivo ai "nostri" (V.T. e anche Tetsuya, nel caso in cui avesse resistito alla tentazione di girare prima).
Poi mi sono distratto (mentre intervistavo Mr. Scap.) e ho perso di vista la posizione di dtmajesty (ecco perchè pensavo fosse davanti!)
Al che, per andare sul sicuro, ho dovuto proseguire anch'io per Villasimius. In caso contrario, avrei aspettato "i nostri" allo scollinamento della salita di Solanas... ;nonzo%

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Si é stato divertente anche per me, sarebbe bello capitasse più spesso.
Il fatto è che una volta tirati in ballo non ci si può tirare indietro e non si sa mai come va a finire :wacko:. Comunque anche il ritorno è stato abbastanza movimentato, forse anche più dell'andata :wacko::wacko:, ma abbiamo tenuto duro.
P.s. Ho finalmente lavato la bici e ingrassato la catena, povera bici...]
Bravo hai fatto il tuo dovere di buon ciclista. o-o Vedrai che noterai subito la differenza pedalando con la bici ben lubrificata e pulita.

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Possiamo ben dire di esserci difesi con valore. o-o
P.S. poi purtroppo ci dev'essere stato un malinteso, quando ho detto "Perchè non aspettiamo gli altri" allo scollinamento della salita di Solanas...

Infatti mi riferivo ai "nostri" (V.T. e anche Tetsuya, nel caso in cui avesse resistito alla tentazione di girare prima).
Poi mi sono distratto (mentre intervistavo Mr. Scap.) e ho perso di vista la posizione di dtmajesty (ecco perchè pensavo fosse davanti!)
Al che, per andare sul sicuro, ho dovuto proseguire anch'io per Villasimius. In caso contrario, avrei aspettato "i nostri" allo scollinamento della salita di Solanas... ;nonzo%
o-oo-oo-o
Avevo inteso bene le tue parole, ma oramai mancava poco a Villasimius e pensavo che anche gli altri seguissero, poi per giunta bisognava chiudere l'ultimo atto con tutta quella gente.

jo3

Novellino
19 Settembre 2012
97
1
cagliari
Visita sito
Bici
cinelli proxima
allora ragazzi, come anticipato, ho creato un gruppo Facebook sulle bdc per la provincia di Cagliari!
Siete invitati a unirvi e a invitare altra gente!
Ovviamente questo non preclude minimamente la possibilità di continuare a utilizzare sia questo forum che la bacheca chat!
L'esigenza piacevole sarebbe solo quella di ampliare il gruppo ;)

https://www.facebook.com/groups/198092290391955/

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Domattina dopo due settimane di fermo :bua: siamo disposti anche a sfidare il mal tempo pur di uscire :-x.
Adunata alla chiesetta. Partenza ore 8,30. o-o

Esatto non ci sarà pioggia che tenga stavolta o-o
Pare che ormai sia diventata una moda quella di piovere solo e puntualmente la domenica :bua:
Quindi danza della pioggia tutta la notte e speriamo ci sia un bel sole domani mattina alla faccia degli amici metereologi!!! bella cumpa

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Il cielo coperto (al contrario di quanto era previsto..), il freddo e sopratutto un fortissimo vento ci hanno fatto compagnia tutta la giornata.. :wacko::wacko::wacko: però il ritorno tra le 'nostre' montagne è stato piacevole o-o

Come da programma passaggio da Campuomu, tappa a Burcei, sosta di riflessione alla chiesetta, e ritorno al campo base :crock

Era da tempo che non facevo un po' si salita come si deve e ne sentivo la mancanza.. :cry: quando il signor ?? ci ha passati prima di iniziare la Campuomu è stata un'ottima occasione per un allenamento 'intenso', sono davvero soddisfatto:-)
In più mi ha fatto tornare una voglia matta di montagna :mrgreen:
Ora che le giornate crescono, bisogna rimettersi in riga e riprendere a fare almeno tre uscite settimanali per ritrovare la condizione :cassius:

Alla prossima

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Il cielo coperto (al contrario di quanto era previsto..), il freddo e sopratutto un fortissimo vento ci hanno fatto compagnia tutta la giornata.. :wacko::wacko::wacko: però il ritorno tra le 'nostre' montagne è stato piacevole o-o

Come da programma passaggio da Campuomu, tappa a Burcei, sosta di riflessione alla chiesetta, e ritorno al campo base :crock

Era da tempo che non facevo un po' si salita come si deve e ne sentivo la mancanza.. :cry: quando il signor ?? ci ha passati prima di iniziare la Campuomu è stata un'ottima occasione per un allenamento 'intenso', sono davvero soddisfatto:-)
In più mi ha fatto tornare una voglia matta di montagna :mrgreen:
Ora che le giornate crescono, bisogna rimettersi in riga e riprendere a fare almeno tre uscite settimanali per ritrovare la condizione :cassius:

Alla prossima
o-o Biau tui se riesci a uscire tre volte la settimana! o-o

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
o-o Biau tui se riesci a uscire tre volte la settimana! o-o

Si hai detto bene, sarebbe ottimo, tempo e meteo permettendo.. In settimana un pomeriggio (di solito martedì o giovedì) una ventina di km, massimo 30 giusto per non stare completamente fermo, e oltre alla domenica, ovviamente, il sabato mattina, se non lavoro per un uscita in solitaria o col gruppetto del sabato