musica anni 90 ad oggi....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
o-o
Smash uscì nel 94, poco prima della mia partenza per il servizio militare... mi fece così tanta compagnia che consumai la cassetta a forza di ascoltarlo...

The Offspring - Come Out and Play (Keep 'em Separated) HD - YouTube

conosco bene s.m.a.s.h. ho ancora alcune canzoni nella mia palylist di running :mrgreen: era uno di quegli album piacevoli da ascoltare interamente poichè le canzoni erano tutte dei bei pezzi punk, quando ancora l'album era un insieme di tutti "lati A", ora c'è un lato A ed il resto tutti lato B, infatti quelli dopo mi delusero un po.

tanti bei ricordi, era il periodo del militare anche per me o-o

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
315
116
Verona
Visita sito
Bici
Nessuna
conosco bene s.m.a.s.h. ho ancora alcune canzoni nella mia palylist di running :mrgreen: era uno di quegli album piacevoli da ascoltare interamente poichè le canzoni erano tutte dei bei pezzi punk, quando ancora l'album era un insieme di tutti "lati A", ora c'è un lato A ed il resto tutti lato B, infatti quelli dopo mi delusero un po.

tanti bei ricordi, era il periodo del militare anche per me o-o
Condivido quello che hai scritto.
Smash era bello (o almeno a me piaceva) dall'inizio alla fine... e dopo averlo consumato comprai (di corsa) anche Ixnay on the Hombre... che però non mi entusiasmò particolarmente. Da lì in poi lasciai perdere...

P.S.
Ho scoperto da poco che Smash è l'album di una casa discografica indipendente più venduto di tutti i tempi.
P.P.S.
All'epoca ascoltavo molto anche Dookie dei Green Day.

Green Day - Basket Case [Official Music Video] - YouTube