Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ciao raga,
vi avviso che la ciclabile BZ-Appiano, all'altezza della cava "Pillhof" è stata interrotta da una frana di discrete dimensioni. Un albero è caduto trascinando con se un po' po' di terra, sassi e fango. Io sono passato camminando sopra alla massa franata, ma non so quanto sia sicuro, e cmq ci si sporca molto

Allegati

• Image0191.jpg
    Image0191.jpg
    122,1 KB · Visite: 18

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ciao raga,
vi avviso che la ciclabile BZ-Appiano, all'altezza della cava "Pillhof" è stata interrotta da una frana di discrete dimensioni. Un albero è caduto trascinando con se un po' po' di terra, sassi e fango. Io sono passato camminando sopra alla massa franata, ma non so quanto sia sicuro, e cmq ci si sporca molto

:azz
grazie per l'informazione!

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ho scritto al comune di Appiano e mi dicono che sono già al lavoro. Quel posto è piuttosto pericoloso, servirebbe qualche protezione per i sassi che vengono giù ogni volta che piove

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
La scorsa settimana "sentivo" aria di primavera e mi sono detto:"Che dici Claus, le vogliamo togliere le ragnatele dalla bici?"
Poi invece ieri mattina, di ritorno da Asiago, in zona Passo Vezzena,mi sono trovato davanti a questo paesaggio spettacolare, e mi sono detto:"altro che primavera vicina...."
Comunque le ragnatele questa settimana le toglieró.....spero

Allegati

• Luserner Schnee.jpg
    Luserner Schnee.jpg
    88,1 KB · Visite: 15

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
che bella foto klaus, vien voglia di mettere lo zaino in spalla e partire "in to the wild !" ;-)

...ed è quello che ho fatto io. 2 ore di ciaspole in mezzo ai boschi sopra Luserna, fuori dai sentieri. Ad gni passo le ciaspole affondavano di mezzo metro nella neve fresca. Porca pupazza che fatica!! Alla fine ero bagnato di sudore! Allego una foto in cui mi si vede in stile "Yeti"
ma alla fine, sto orso nel film c'è o non c'è?

L'orso c'era, eccome, ma non influisce sulla fine di Christopher, nel senso che lo ha costretto a rintanarsi solo per un breve periodo, poi Joghi se ne è andato.
La lenta fine di di MacCandless è stata causata dall'ingestione di bacche velenose che lo hanno debilitato, al punto che non è più stato in grado di procurarsi il cibo, che in quelle zone non abbonda.

Allegati

• IMG_20140210_121318.jpg
    IMG_20140210_121318.jpg
    85,7 KB · Visite: 8

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
...ed è quello che ho fatto io. 2 ore di ciaspole in mezzo ai boschi sopra Luserna, fuori dai sentieri. Ad gni passo le ciaspole affondavano di mezzo metro nella neve fresca. Porca pupazza che fatica!! Alla fine ero bagnato di sudore! Allego una foto in cui mi si vede in stile "Yeti"

L'orso c'era, eccome, ma non influisce sulla fine di Christopher, nel senso che lo ha costretto a rintanarsi solo per un breve periodo, poi Joghi se ne è andato.
La lenta fine di di MacCandless è stata causata dall'ingestione di bacche velenose che lo hanno debilitato, al punto che non è più stato in grado di procurarsi il cibo, che in quelle zone non abbonda[/COLOR][/COLOR].

questo l'abbiamo detto ed il termine esatto della sua prematura fine è stato per inedia.
Resta il fatto che il film è ben fatto ed a me era piaciuto molto, mentre Vince meno.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
trovato :)

se mi offrite un cappuccino e portate una chiavetta da 2gb ve lo passo :)

utyre9yz.jpg

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
shhhhh!!!!!

ecco, non ricordavo questo: .....e non può uscire per cercare di alimentarsi perchè c'è il grizzly che gli gira attorno,

questo l'abbiamo detto ed il termine esatto della sua prematura fine è stato per inedia.
Resta il fatto che il film è ben fatto ed a me era piaciuto molto, mentre Vince meno.

Era solo per rinfrescare la memoria la vecio Vince:mrgreen::mrgreen:...che continua a responsabilizzare il grizzly, che invece non c'entra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.