Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Goduria esagerata :mrgreen: :-x
Mi aspettavo il classico, tristissimo venerdì pomeriggio in ufficio, invece l'iniziativa di un amico, che sta partendo ora per una sciata (fondo) a Nova Ponente mi ha cambiato la giornata :ola:
Gli ho detto che lo raggiungo su in bici: tra poco prendo e parto, tanto ho il passaggio in macchina in discesa ;-)

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Goduria esagerata :mrgreen: :-x
Mi aspettavo il classico, tristissimo venerdì pomeriggio in ufficio, invece l'iniziativa di un amico, che sta partendo ora per una sciata (fondo) a Nova Ponente mi ha cambiato la giornata :ola:
Gli ho detto che lo raggiungo su in bici: tra poco prendo e parto, tanto ho il passaggio in macchina in discesa ;-)

Ma ce lo stai dicendo per farci rodere il cuxo??? :cry:
Cattivissimo te!!!

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
si ma uso questa formula:

risultato=parere (Talpa) x150% :D

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scherzi a parte io stamattina sono uscito alle 5 c´erano 6 gradi circa e avevo dei pantaloni lunghi di decathlon molto leggeri (quelli economici, quello passa in convento...) e all´inizio ho avuto una botta di freddo nel fondo valle ma poi appena scaldato si stava bene, quindi se conti di uscire col sole vai di 3/4!
maglia lunga leggera con un buon in timo e un buon antivento in caso di emergenza.
guanti e berretti ormai non gli uso piú da fine gennaio o-o (non che si auscito molto...)

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Oggi pone uscita tranquilla e salito fino alle roccette con strada chiusa x frana.
Bellissimo non c'era nessuno una pace unica!!!
PS poi chiedo scusa a rapportoagile se ti ho spaventato con lo spostamento d'aria quando ci siamo incrociati sulla ciclabile prima del ponte;-)))

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Meltina la mia salita preferita:mrgreen:
Quest'anno l'avro' già fatta 4-5 volte.
Con Simone, abbiamo in programma di farla 3 volte di fila consecutivamente:mrgreen:. Forse questo sabato.

Oggi l'ho fatto davvero :mrgreen:
Da solo, Simone non c'era; 3 volte Meltina, su e giù senza mai fermarmi, era talmente caldo che non serviva neanche la mantellina per scendere.
Solo dopo la terza ascesa, mi sono fermato per metterla e tornare a casa.

Amo questa salita :mrgreen:

Pazzesco la temperatura di oggi, spettacolo!

• Mi piace
Reactions: talpa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.